GMC chiude, grazie di tutto. - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 525

Discussione: GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #496
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Seh, ciao Paglianti...
    Ma dico io, è possibile che ci si debba lamentare sempre, solo perché il voto non vi soddisfa?
    Sì, anche secondo me Oblivion è un fottuto capolavoro.
    È un gran gioco, che dà esattamente quello che ha promesso di offrire, nulla di più nulla di meno.
    Perché se a una persona il gioco piace, allora quella deve essere stata pagata, mentre se a un altro non piace, allora va tutto bene?

    A te non piace? Ok, tienilo per te. Non offendere gli altri dandogli dei venduti.



    Quedex, è stato bellissimo leggere le tue parole....

    Ah, ho appena preso la rivista.

  2. #497
    nessuno ha dato del "venduto" a paglianti ma permettici di essere in disaccordo con lui

    non è che per il semplice fatto che lui è un giornalista, allora ha la verità in mano... ha una sua opinione, il resto del mondo un'altra, fine
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #498
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    nessuno ha dato del "venduto" a paglianti ma permettici di essere in disaccordo con lui

    non è che per il semplice fatto che lui è un giornalista, allora ha la verità in mano... ha una sua opinione, il resto del mondo un'altra, fine
    Esatto, Spoilt non ha fatto quello però.
    Dire "Seh, ciao" citando la frase in cui Paglianti dice di non essere mai stato pagato per dirlo, tu come lo chiami?

  4. #499
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Esatto, Spoilt non ha fatto quello però.
    Dire "Seh, ciao" citando la frase in cui Paglianti dice di non essere mai stato pagato per dirlo, tu come lo chiami?
    quel seh ciao era chiaramente riferito al parere su oblivion dai...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #500
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ci sarebbero molte, troppe cose da dire, ma nelle 17 pagine (per chi come me usa 30 post a pagina) penso di averle già trovate più o meno tutte, esposte in maniera anche migliore di quanto io non sia in grado di fare.

  6. #501
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    beh, ho aperto l'ultimo topic della rivista e lasciato anche un messaggino.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #502
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma quindi sull'ultimo numero non c'è nessun editoriale che spieghi o altro?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #503
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma quindi sull'ultimo numero non c'è nessun editoriale che spieghi o altro?
    No purtroppo

  9. #504
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma quindi sull'ultimo numero non c'è nessun editoriale che spieghi o altro?
    ma poi alla fine nemmeno qua dentro si è spiegato 1 cazzo:solo mezze frasi e illazioni.Diverse riviste che ho seguito nella mia vita hanno chiuso,ma nessuna mai con queste modalità..onestamente non so cosa pensare
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #505
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    nessuno ha dato del "venduto" a paglianti ma permettici di essere in disaccordo con lui

    non è che per il semplice fatto che lui è un giornalista, allora ha la verità in mano... ha una sua opinione, il resto del mondo un'altra, fine
    Boooooom!!!
    Chiamo il resto del mondo sul banco dei testimoni. "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è una fetecchia?"
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #506
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Boooooom!!!
    Chiamo il resto del mondo sul banco dei testimoni. "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è una fetecchia?"
    A me è piaciuto un botto, Oblivion, anche se all'inizio non m'ispirava.
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  12. #507
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Boooooom!!!
    Chiamo il resto del mondo sul banco dei testimoni. "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è una fetecchia?"
    ovviamente ho scritto che il resto del mondo ritiene oblivion una fetecchia :-) quotami il post dove l'ho detto per piacere

    ognuno la pensa a modo suo, se non si è in grado di accettare questo è totalmente inutile discutere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #508
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Ma basta con la shitstorm su Oblivion, è una guerra che ormai va avanti da anni

  14. #509
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Quello che dicevo poco fa; tutto finito di colpo, senza un vero preavviso (solo un sentore), con un numero finale che non ti da nemmeno motivo per piangerci sopra. Cioè, quanto "mori'" Zzapp o K vedevi quella copertina nera, quell'editoriale toccante e ti veniva il magone per un'era che cmq nel piccolo ti aveva segnato. Qui niente, come se la decisione fosse stata presa all'ultimo minuto. Mi immagino una scena tipo il capoccia della sprea che arriva in redazione, in chiusura di numero, e dice a Rovati "raga', siamo nella merda, questo e' l'ultimo numero"...


    P.S. Un grazie a voi, Gorman, Paolone, Quedex e tutta la redazione.
    Non è andata proprio così.... ma nemmeno troppo differentemente ;-P

    Grazie a voi lettori, in ogni caso. Che per tanti anni ci avete permesso di fare alla grande il lavoro più bello del mondo (per lo meno, per noi lo è stato a lungo).

    Pape

  15. #510
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ovviamente ho scritto che il resto del mondo ritiene oblivion una fetecchia :-) quotami il post dove l'ho detto per piacere

    ognuno la pensa a modo suo, se non si è in grado di accettare questo è totalmente inutile discutere
    Allora, intanto mi pare evidente a un esame "tipografico" che io stessi scherzando. In secondo luogo, volendo scherzare, non è che venisse benissimo scrivere "Ci dica, resto del mondo, Oblivion è un titolo di qualità media?".

    Dai, santo cielo, un po' di leggerezza su queste cose, a maggior ragione in una discussione come questa.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •