GMC chiude, grazie di tutto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954

    GMC chiude, grazie di tutto.

    http://www.facebook.com/giochiperilmiocomputer?ref=ts

    Come vedete da questa pagina facebook, si chiude un'era. Il numero 196 sarà l'ultimo della nostra rivista preferita.
    Si chiude un'epoca. Non la prendevo da tempo, per evidenti motivi, ma ci rimanevo comunque molto affezionato.
    Grazie ragazzi, spero che ognuno di voi trovi una sistemazione all'altezza.
    Un abbraccio dal vostro capitano.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Riporto quanto ho scritto:

    Se la chiusurà di GMC è confermata come sembra non posso che dispiacermene. Ho iniziato a prendere GMC nel lontano '97 e ho continuato per più di 10 anni, sino a quando una serie di politiche miopi e di scelte editoriali sbagliate hanno portato a questo risultato. E' un vero peccato, un'ottima rivista che ha fatto storia e che ora (probabilmente) chiuderà, in primis per la totale mancanza di comunicazione tra i lettori e i responsabili (SPREA). E dire che sarebbe bastato ascoltare i consigli provenienti da più parti, cioè la rivista liscia senza gioco a 3,90 euro, per poter continuare e magari migliorare di nuovo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    end of an era. probabilmente non sapremo mai cosa è successo/sta succedendo dietro le quinte. grazie a tutti voi che quando davvero in italia non c'era l'accesso ad internet ci facevate già "sognare" tanti mondi fantastici. peccato, avrei sperato in un numero 200 di chiusura.
    il resto (scelte editoriali discutibili o meno) passa in secondo piano guardando i 15 anni di rivista.

    ho parlato con alcuni di voi anche solo per 5 minuti, e mi siete sembrati persone che al di là di tutto la passione ce la mettevano fino in fondo. poi quel che è successo è un'altra cosa. spero che possiate trovare un altra cosa dove potervi dedicare come avete fatto sino ad ora.

    buona fortuna a tutti.

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citando il Dr. Egon, "La stampa è morta"
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    no, ma sul serio?

    è davvero la fine di un'era...mi sono iscritto a questo forum grazie a gmc e l'ho acquistata per anni. Assurdo...


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Che tristezza...
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  7. #7
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    no, ma sul serio?

    è davvero la fine di un'era...mi sono iscritto a questo forum grazie a gmc e l'ho acquistata per anni. Assurdo...
    idem
    anche se ho smesso da tempo di prenderla da tempo,è stata quella che mi ha fatto scoprire il forum.

    grazie GMC - R.I.P. -

  8. #8
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    sono senza parole

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    lolwut?

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ho preso solo 2 numeri in vita mia, i giochi allegato (delta force e deus ex 2), mai giocati li vedo da dove sono seduto adesso, le riviste sono in fondo ad un cassetto ad un metro da me che nascondono riviste hentai che prendevo da giovine

  11. #11
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    10 anni fa ti acquistai un po così, per caso.
    ai tempi avevo appena acquistato un PC e la curiosità di provare qualcosa su questa piattaforma era tanta.
    così, passando dall'edicolante di fiducia, intravidi questa rivista.
    diceva in grande "Giochi Per Il Mio Computer" e "in regalo Earth 2150", inoltre nella copertina si parlava di anteprime, recensioni, ecc...
    tutta roba nuova per me, che mi ha permesso di entrare in questo fantastico mondo, dove tutt'ora ci spendo ore ed ore, provando, giocando, scoprendo sempre cose nuove.

    grazie di tutto
    gg yamato
    GG

  12. #12
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Non l'ho mai letta perché non gioco quasi per niente su pc, ma dispiace ugualmente molto vedere una rivista prossima al numero 200 chiudere così.

    Un'altra vittima dopo XMU, stanno cadendo come mosche. Spero che non tocchi anche alle ultime superstiti, ma visto l'andazzo la vedo grigia.


  13. #13
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Sprea maledetta.
    Grazie di tutto Gmc

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non la compravo da tempo ma è stata per me la rivista più importante e un ottimo passatempo una manciata di anni fa.
    Grazie a GMC ho conosciuto il forum, ho conosciuto vg e altri hobby importanti, oltre all'aver conosciuto ottime persone.

    Mi spiace, ho bei ricordi.
    I motivi precisi?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Il vero lutto è stata la sostituzione di PC Gamer con GMC più di 10 anni fa.
    Da qualche anno GMC poi era vergognoso, pure Battlefield 3 sulle sue pagine sbiadite sembrava un gioco di 15 anni fa.
    Nessuna perdita, ne ho comprati 3-4 negli ultimi 2-3 anni e facevano pietà, si salvavano solo certi giochi in allegato (che comunque si trovavano su Steam a prezzo minore)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •