Confronto piani tariffari - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 521

Discussione: Confronto piani tariffari

Cambio titolo
  1. #46
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    qualcuno con tim sa spiegarmi come funziona il raddoppio delle ricariche e come posso spendere tale credito?

  2. #47
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    qualcuno con tim sa spiegarmi come funziona il raddoppio delle ricariche e come posso spendere tale credito?
    Passi a tim, scegli il raddoppio, appena si attiva la scheda ti arriva un SMS a cui devi rispondere si per attivare il raddoppio, poi ricarichi di tipo 30 euro, la Tim quando si rinnova la Young (dopo circa 48 ore) ti "regala" 30 € di bonus... Questo bonus d'ora in poi sarà il credito utilizzato per ogni spesa, quindi chiamate, sms, attivazioni ecc... Il massimo che ti danno è 50€ al mese, quindi ricaricare più di 50 al mese non vale la pena...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  3. #48
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    lo chiedevo solo perché la tipa del centro tim non sapeva dirmi se il bonus potevo spenderlo in traffico voce oppure anche in altro, tipo appunto rinnovo tim young

  4. #49
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    lo chiedevo solo perché la tipa del centro tim non sapeva dirmi se il bonus potevo spenderlo in traffico voce oppure anche in altro, tipo appunto rinnovo tim young
    Te lo confermo io... Praticamente il credito reale non lo usi fino a quando finisce il bonus......

    Edit: sicuramente al centro tim non ti hanno nemmeno detto che il raddoppio delle ricariche è per 2 anni, ma il primo anno puoi ricaricare anche 5 euro al mese, a partire dal 13 mese devi ricaricare almeno 20 € ogni mese per mantenere attivo il raddoppio...
    Sul sito della tim c'è scritto...
    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Ultima modifica di Skizz89; 24-07-2012 alle 15:08:50

  5. #50
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    nono me l'han detto. stavo solo riflettendo e dovrei farmi due conti nell'investire il primo hanno, interrompere eventualmente poi il raddoppio quando però ho magari messo da parte un buon bonus da utilizzare sempre per la tim young che comunque attiverò

  6. #51
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    nono me l'han detto. stavo solo riflettendo e dovrei farmi due conti nell'investire il primo hanno, interrompere eventualmente poi il raddoppio quando però ho magari messo da parte un buon bonus da utilizzare sempre per la tim young che comunque attiverò
    Be, facendo un rapido conto, con le mie spese, se dopo un anno interrompo il raddoppio, mi dovrebbero rimanere circa 430€ di bonus ..(sarebbero 492 contando solo le attivazioni della TY, ma spendo anche soldi in chiamate) più 600€ di credito... Per un totale di 1030€,che equivalgono a 9 anni di attivazione di tim young... Visto che io ho intenzione di continuare a usufruire al massimo del raddoppio, in 2 anni mi ritrovo 1200 di credito + 900 circa di bonus...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  7. #52
    the archangel
    Ospite
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Be, facendo un rapido conto, con le mie spese, se dopo un anno interrompo il raddoppio, mi dovrebbero rimanere circa 430€ di bonus ..(sarebbero 492 contando solo le attivazioni della TY, ma spendo anche soldi in chiamate) più 600€ di credito... Per un totale di 1030€,che equivalgono a 9 anni di attivazione di tim young... Visto che io ho intenzione di continuare a usufruire al massimo del raddoppio, in 2 anni mi ritrovo 1200 di credito + 900 circa di bonus...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Ma il raddoppio il secondo anno, vale solo dai 20€ di traffico in su.

  8. #53
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ma il raddoppio il secondo anno, vale solo dai 20€ di traffico in su.
    si certo, però comunque è vantaggioso. a differenza di 3 poi non ha scadenza il bonus. ma per il secondo anno ci penserò se fosse

  9. #54
    Skizz89
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ma il raddoppio il secondo anno, vale solo dai 20€ di traffico in su.
    Si... Ma se uno, come me, prima di passare a tim young era abituato a fare 40/50€ di ricarica al mese, perché dovrebbe smettere adesso che ha la possibilità di riceverne altrettanti dalla tim ogni mese... Poi ognuno la pensa come vuole, ma io la penso cosi...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  10. #55
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    diciamo comunque che se uno ha intenzione di rimanere in tim conviene molto il raddoppio, altrimenti se ne può fare anche a meno di investire grosse somme

  11. #56
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    diciamo comunque che se uno ha intenzione di rimanere in tim conviene molto il raddoppio, altrimenti se ne può fare anche a meno di investire grosse somme
    Be si, se uno ha intenzione di rimanere tim il bonus gli fa comodo in futuro... Può usarlo per qualsiasi cosa...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  12. #57
    the archangel
    Ospite
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Si... Ma se uno, come me, prima di passare a tim young era abituato a fare 40/50€ di ricarica al mese, perché dovrebbe smettere adesso che ha la possibilità di riceverne altrettanti dalla tim ogni mese... Poi ognuno la pensa come vuole, ma io la penso cosi...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Perché onestamente con 20€ ci sono abbonamenti che convengono molto di più.
    Un abbonamento da un pacchetto differente dalla ricaricabile, allora perché farlo quando poi posso risparmiare? Onestamente detta così, come dici tu, mi sento quasi in obbligo a fare una ricarica

  13. #58
    Skizz89
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Perché onestamente con 20€ ci sono abbonamenti che convengono molto di più.
    Un abbonamento da un pacchetto differente dalla ricaricabile, allora perché farlo quando poi posso risparmiare? Onestamente detta così, come dici tu, mi sento quasi in obbligo a fare una ricarica
    20€ escluse le tasse... Ma qui comunque si parla di 9€ al mese per l'offerta... Perché comunque nel mio caso sarebbero 50 al mese... Ma la questione non è il risparmio mensile subito, la questione qui è il risparmio a lungo termine, perché accumulando il bonus puoi usarlo come credito e non ha scadenza

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  14. #59
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    come dice skizz89 conviene comunque fare gruzzolo, gli abbonamenti poi non mi sono mai piaciuti sinceramente

  15. #60
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    come dice skizz89 conviene comunque fare gruzzolo, gli abbonamenti poi non mi sono mai piaciuti sinceramente
    Poi il discorso è che una promozione che ti da sms verso tutti, un numero da chiamare gratis e internet illimitato, con un altro operatore magari costa 7€ invece di 9,ma con tim facendo il raddoppio delle ricariche spendi meno a lungo andare... Dopo 2 anni chi ha il raddoppio non ha problemi a pagare perché c'è il bonus invece gli altri pagano ogni mese di tasca propria...
    Es: ricaricando 20€ al mese per 2 anni spendi 480€ ma ne hai 960 effettivi, che equivalgono a 106 attivazioni... Quello con la tariffa più conveniente (7 al mese) per 106 attivazioni spende 742€...Quindi il raddoppio conviene se uno lo sa (è ha la possobilita) usare

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •