Confronto piani tariffari - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 521

Discussione: Confronto piani tariffari

Cambio titolo
  1. #136
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    se ricarichi di 15 euro al mese, supponendo di usare solo la tim young da 11 euro, alla fine dell'anno in totale (tra bonus e credito effettivo) si sono accumulati (15-11)*12 + 15*12 euro ovvero 48 + 180 = 228 euro

    in un anno si spenderebbero solo 132 euro e quindi al terzo anno avanzerebbero ancora soldi
    in pratica a parte una ricarica di rito il secondo anno si fa a costo zero (+ le chiamate a costi molto bassi)

  2. #137
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma quello che non capisco io è: allora che senso avrebbe la possibilità di avere lo sconto?
    Se con lo sconto pago 8 mentre con il raddoppio pago 5.5

  3. #138
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ma difatti non ha senso, solo che non tutti si fanno questi calcoli. c'è gente che piuttosto di ingegnarsi un peletto prende lo sconto e non ci pensa più

    mi sono informato bene sul raddoppio, non dovrebbe esserci nulla di strano. ci marciano solo sopra, anche perché il raddoppio dura 1 anno + un anno sotto condizioni se si vuole, lo sconto 2 anni invece e fa sempre comodo mostrare che comunque ci sono più scelte ma comunque convenienza. indi riassumerei tutto in "marketing"

    ormai le operatrici del centro tim vicino casa le conosco tutte, una addirittura mi ha fatto conti strani che non stanno ne in cielo ne in terra dicendo che pagando col raddoppio la metà poi comunque devo vedere se mi conviene con le chiamate e non so cosa (peccato che sembra convenga comunque e basta). la prossima volta che vado al centro (per fare il passaggio) penso gli esporrò la mia perplessità in merito, poi vi giro la risposta
    Ultima modifica di Ly89; 27-07-2012 alle 14:25:26

  4. #139
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Non capisco una cosa..
    Sia qui che nelle altre offerte c'è scritto questo

    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/carta-vacanze

    l traffico Internet incluso nell'offerta è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Al raggiungimento della soglia di 500MB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

    Ciò significa che non posso sfruttare la connessione del telefono per l'iPad?

  5. #140
    Skizz89
    Ospite
    ma difatti non ha senso, solo che non tutti si fanno questi calcoli. c'è gente che piuttosto di ingegnarsi un peletto prende lo sconto e non ci pensa più <br />
    <br />
    mi sono informato bene sul raddoppio, non dovrebbe esserci nulla di strano. ci marciano solo sopra, anche perché il raddoppio dura 1 anno + un anno sotto condizioni se si vuole, lo sconto 2 anni invece e fa sempre comodo mostrare che comunque ci sono più scelte ma comunque convenienza. indi riassumerei tutto in &quot;marketing&quot;<br />
    <br />
    ormai le operatrici del centro tim vicino casa le conosco tutte, una addirittura mi ha fatto conti strani che non stanno ne in cielo ne in terra dicendo che pagando col raddoppio la metà poi comunque devo vedere se mi conviene con le chiamate e non so cosa (peccato che sembra convenga comunque e basta). la prossima volta che vado al centro (per fare il passaggio) penso gli esporrò la mia perplessità in merito, poi vi giro la risposta
    La prossima volta le dici, uno su un forum (io, ma ce ne sono a milioni) ha scelto il raddoppio, fa 50€ al mese per 2 anni così voi gli regalate 1200 €, e quindi gli pagate la tim young è le chiamate per 10 anni

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  6. #141
    Dante989
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Molti lo fanno senza problemi, non sta scritto da nessuna parte che tu non possa farlo
    Inviato dal mio Liquid MT
    Si si lo so, è perfettamente legale! Solo che se ci fosse stato modo d'evitarmi lo sbattimento lo avrei preferito . In tal caso aspetterò un periodo favorevole e poi agirò, tanto per ora 3 euro al mese in più non sono la fine del mondo. Gracias!

  7. #142
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa..
    Sia qui che nelle altre offerte c'è scritto questo

    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/carta-vacanze

    l traffico Internet incluso nell'offerta è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Al raggiungimento della soglia di 500MB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

    Ciò significa che non posso sfruttare la connessione del telefono per l'iPad?
    Nessuno?
    È possibile sfruttare un piano dati sul cell per usarla con un tablet wifi oppure no?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  8. #143
    the archangel
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    È possibile sfruttare un piano dati sul cell per usarla con un tablet wifi oppure no?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    La 3 lo permette

  9. #144
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ma a me interessava della Tim. Avevo letto da qualche parte che era comunque possibile


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  10. #145
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    È possibile sfruttare un piano dati sul cell per usarla con un tablet wifi oppure no?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    ma tu intendi usare il telefono come access point per il tablet?

  11. #146
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma tu intendi usare il telefono come access point per il tablet?
    Si attraverso il tethering


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ultima modifica di Clavus; 30-07-2012 alle 13:44:13

  12. #147
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Si attraverso il tethering


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    si può,si può...io con la tim young con il galaxy note,faccio da hotspot per il 3DS o per il PC

  13. #148
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    che poi dipende dal telefono no? che c'entra l'operatore?

  14. #149
    Dante989
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che poi dipende dal telefono no? che c'entra l'operatore?
    Spesso l'operatore blocca il tethering, perché ti fa pagare un abbonamento aggiuntivo (una dovrebbe essere Vodafone). Io con Tim e Wind son sempre andato in tethering col portatile senza alcun problema.

  15. #150
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    per esclusione rimane solo vodafone, la solita

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •