Confronto piani tariffari - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 521

Discussione: Confronto piani tariffari

Cambio titolo
  1. #91
    Skizz89
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Il piano è ricaricabile
    Ed il raddoppio dura 12 mesi.
    C'è da dire che la Tim Young è scontata il primo anno, poi sale di prezzo se non erro, giusto? Quindi non è che convenga poi così tanto eh.
    E quanto costa questo piano tariffario al mese... È il bonus del raddoppio ha scadrnza?
    Comunque tim young è scontata a 6 euro per 2 anni, oppure hai il raddoppia la per 2 anni, che equivale a pagare 4,5€ la tim young...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  2. #92
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Il piano è ricaricabile
    Ed il raddoppio dura 12 mesi.
    C'è da dire che la Tim Young è scontata il primo anno, poi sale di prezzo se non erro, giusto? Quindi non è che convenga poi così tanto eh.
    No piano, chiariamo due cose. Tim è l'unica che offre bonus non a scadenza. Inoltre, a parte che con soli due euro in più raddoppiano sms e internet, lo sconto sulla Young dura due anni, non uno. Rimane più conveniente fare il raddoppio però, con l'unico appunto che il secondo anno per farlo bisogna ricaricare di almeno 20 euro

    Inviato dal mio Liquid MT

  3. #93
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma invece piani tariffari con autoricarica non esistono più?

    -Tapatalk 2-

  4. #94
    the archangel
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    No piano, chiariamo due cose. Tim è l'unica che offre bonus non a scadenza. Inoltre, a parte che con soli due euro in più raddoppiano sms e internet, lo sconto sulla Young dura due anni, non uno. Rimane più conveniente fare il raddoppio però, con l'unico appunto che il secondo anno per farlo bisogna ricaricare di almeno 20 euro

    Inviato dal mio Liquid MT
    Io li vedo sempre troppi 20€.
    Trovi promozioni migliori per quella cifra

  5. #95
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Ma nessuno ti obbliga a fare 20 euro, puoi fare un anno 10 euro al mese e per un anno poi hai in pratica Tim Young gratis

    Inviato dal mio Liquid MT

  6. #96
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma invece piani tariffari con autoricarica non esistono più?

    -Tapatalk 2-
    Non vorrei dire una cacata ma penso che la postemobile ne abbia... Credo...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  7. #97
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ti obbliga a fare 20 euro, puoi fare un anno 10 euro al mese e per un anno poi hai in pratica Tim Young gratis

    Inviato dal mio Liquid MT
    Quindi ricapitolando la Tim Young verrebbe 4.5€ mensili con 1000 sms e 1gb di internet e un numero preferito (di ogni operatore) da chiamare, e con 6 euro invece si avrebbero 2000 sms verso tutti, 2gb e sempre il numero preferito da chiamare?

  8. #98
    Skizz89
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io li vedo sempre troppi 20€.
    Trovi promozioni migliori per quella cifra
    Ma non si è obbligati a fare 20€...Il raddoppio lo fa chi vuole sfruttare al massimo l'offerta... O perlomeno chi vuole fare un gruzzolo con il bonus... Gli altri scelgono lo sconto per 2 anni... 6€ al mese per 1000 sms, 1gb di internet (senza limiti) e un numero tim da chiamare gratis secondo me è conveniente... Naturalmente conviene a chi manda molti sms e naviga... Queste sono offerte per i giovani, non per niente si chiama tim young... A me sinceramente fottesega delle chiamate... Ne ricevo ogni giorno, ma chiamo forse una volta o 2 a settimana

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

  9. #99
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cacata ma penso che la postemobile ne abbia... Credo...

    Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO
    Googlando pare di no. Sembra che tutti gli operatori stiano bandendo le opzioni di autoricarica, non ho ben capito il motivo.

  10. #100
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando la Tim Young verrebbe 4.5€ mensili con 1000 sms e 1gb di internet e un numero preferito (di ogni operatore) da chiamare, e con 6 euro invece si avrebbero 2000 sms verso tutti, 2gb e sempre il numero preferito da chiamare?
    no piano, se passi a tim hai o lo sconto per due anni sulla tim young (invece che 9 paghi 6 oppure invece di 11 paghi 8) oppure puoi scegliere invece dello sconto il raddoppio delle ricariche (che in pratica ti fanno costare facendo due conti la tim young la metà, quindi o 4,5 o 5,5). questo raddoppio è libero per un anno (ricarichi quanto vuoi al mese), per il secondo anno se vuoi aderirvi devi fare 20 euro mensili (quindi puoi anche farti solo un anno di raddoppio). se però pensi di rimanere in tim è buona cosa investire un pelo di più così sul lungo periodo pagare molto ma molto meno

    comunque ricapitolando tim young da
    1000 (2000) sms verso tutti
    1gb (2gb) al mese
    un numero gratis chiamabile (tim)
    Ultima modifica di Ly89; 8-08-2012 alle 15:35:15

  11. #101
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    no piano, se passi a tim hai o lo sconto per due anni sulla tim young (invece che 9 paghi 6 oppure invece di 11 paghi 8) oppure puoi scegliere invece dello sconto il raddoppio delle ricariche (che in pratica ti fanno costare facendo due conti la tim young la metà, quindi o 4,5 o 5,5). questo raddoppio è libero per un anno (ricarichi quanto vuoi al mese), per il secondo anno se vuoi aderirvi devi fare 20 euro mensili (quindi puoi anche farti solo un anno di raddoppio). se però pensi di rimanere in tim è buona cosa investire un pelo di più così sul lungo periodo pagare molto ma molto meno

    comunque ricapitolando tim young da
    1000 (2000) sms verso tutti
    1gb (2gb) al mese
    un numero gratis chiamabile (tim)
    15 cent al minuto con tariffazione al secondo
    Ok ho capito grazie mille, comunque quindi conviene scegliere il raddoppio delle ricariche in modo da pagare la tim young al 50% effettivo che è sempre meno dei 6 o 8 euro con lo sconto no?

  12. #102
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    per me si, mi son fatto due conti, con tim young a 6 scontata pagheresti per due anni 144 fissi, con il raddoppio paghi invece effettivamente 108 ( cioè 9 * 24 mesi / 2 causa raddoppio, dato che ti vengono raddoppiati e copri le quote di rinnovo). se poi investi un pelo in ricariche per aver gruzzolo bonus da parte aumenta la convenienza (anche nel caso si tenga il raddoppio delle ricariche per il primo anno)

  13. #103
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Googlando pare di no. Sembra che tutti gli operatori stiano bandendo le opzioni di autoricarica, non ho ben capito il motivo.
    il motivo è facile da capire,e si chiama TRUFFA...leggevo sul web di gente che faceva ore di conversazioni a vuoto e mandava milioni di sms allo stesso numero per autoricaricarsi
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    per me si, mi son fatto due conti, con tim young a 6 scontata pagheresti per due anni 144 fissi, con il raddoppio paghi invece effettivamente 108 ( cioè 9 * 24 mesi / 2 causa raddoppio, dato che ti vengono raddoppiati e copri le quote di rinnovo). se poi investi un pelo in ricariche per aver gruzzolo bonus da parte aumenta la convenienza (anche nel caso si tenga il raddoppio delle ricariche per il primo anno)
    Da specificare sempre che il bonus mensile è di massimo 50€

  14. #104
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    si si certo, non sono però pochetti fare 50 euro al mese significa spendere 600 euro l'anno in ricariche

  15. #105
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    il motivo è facile da capire,e si chiama TRUFFA...leggevo sul web di gente che faceva ore di conversazioni a vuoto e mandava milioni di sms allo stesso numero per autoricaricarsi
    E che truffa sarebbe, scusa? Al massimo sarebbe una furbata, ma non di certo una truffa. Per chiamarti per ore e mandare messaggi, suppongo si debba avere un'altra sim con abbonamento, pagando profumatamente.

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •