[240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 523

Discussione: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista...per me sarebbe un miracolo la situazione che hai descritto
    per me che ne ho 22 è stata una rosicata e basta

  2. #32
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Si è normale anche a me è capitato che il mio stato d'animo fosse influenzato dalle varie relazioni.
    Il fatto che non riusciate a fare più nulla di interessante(scusa se sono catastrofico), ma sembra un chiaro sintomo che qualcosa non vada tra di voi.
    Le sue motivazioni mi sembrano alquanto banali, ma sono comunque comprensibili. Purtroppo ci sono delle ragazze che hanno dei genitori molto possessivi ed hanno paura di presentare il proprio ragazzo alla propria famiglia in virtù di questo atteggiamento. Non penso sia una questione di volersi fare i cazzi suoi e di non volerli far sapere agli altri! Io al posto tuo avrei seri dubbi sul fatto che potessi essere io il problema.
    Non so chiedi conferma a lei o chiedi ancora una volta spiegazioni chiare e non vaghe o ambigue.
    In ogni caso se questa cosa ti sta stretta devi farla presente a lei ed evitare che il tutto scivoli via.

    Concordo sull'edit, bisognerebbe che entrambi le parti facciano del loro meglio per dare il più possibile all'altro ma non è sempre così!
    lei lo sa di questa situazione. Come me l'ha fatto capire è: si ma non posso farlo quindi o così o niente.
    Ci provasse almeno,sarei più felice. Invece si da vinta in partenza

  3. #33
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    per me che ne ho 22 è stata una rosicata e basta
    Ecco...questo è un problema
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #34
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    lei lo sa di questa situazione. Come me l'ha fatto capire è: si ma non posso farlo quindi o così o niente.
    Ci provasse almeno,sarei più felice. Invece si da vinta in partenza
    Forse sono troppo selettivo e cinico ma dopo l'ennesima volta che le avrei chiesto di tentare di fare qualcosa incomincerei a vacillare!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #35
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    no no sono esattamente in questa situazione
    lei ora è in vacanza e non voglio esser cattivo eh, ma sto bene.

  6. #36
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    no no sono esattamente in questa situazione
    lei ora è in vacanza e non voglio esser cattivo eh, ma sto bene.
    È una situazione pesante, soprattutto perché lei non vuole fare nulla per migliorarla. Perché passi pure che non vuole presentarti al padre, ma avere il coprifuoco alle 23 a 21 anni è semplicemente ridicolo. Io ho avuto una storia con un ragazzo che evitava di imporsi coi suoi genitori e quindi quando uscivamo assieme dovevamo tornare presto e per anni ha mentito ai suoi dicendo che quando andavamo in vacanza assieme c'erano altre persone e che avremmo dormito in stanze separate. E parlo di un allora venticnquenne. Capisco veramente il fastidio e spero che tu riesca a risolvere, ma se lei non si impone con decisione le cose non si muoveranno di sicuro.

  7. #37
    Raikkonen
    Ospite
    Avete presente il pugno del KO? Ecco è quello che ho ricevuto oggi.

  8. #38
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Avete presente il pugno del KO? Ecco è quello che ho ricevuto oggi.
    Hai visto Ranq... ehm, Bogus?

  9. #39
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    È una situazione pesante, soprattutto perché lei non vuole fare nulla per migliorarla. Perché passi pure che non vuole presentarti al padre, ma avere il coprifuoco alle 23 a 21 anni è semplicemente ridicolo. Io ho avuto una storia con un ragazzo che evitava di imporsi coi suoi genitori e quindi quando uscivamo assieme dovevamo tornare presto e per anni ha mentito ai suoi dicendo che quando andavamo in vacanza assieme c'erano altre persone e che avremmo dormito in stanze separate. E parlo di un allora venticnquenne. Capisco veramente il fastidio e spero che tu riesca a risolvere, ma se lei non si impone con decisione le cose non si muoveranno di sicuro.
    vacanze insieme? LOL cosa sono? Noi non possiamo fare una bega

    Immagino tu l'abbia lasciato. Scommetto pure che sei passata per la stronza di turno che non capisce. Vero?

  10. #40
    Raikkonen
    Ospite


    Oggi ho incontrato per strada una mia compagna di liceo, una di cui diciamo mi ero preso una cotta e che andavo dietro ai tempi della scuola, ma essendo timido non mi ero mai dichiarato, la guardavo vivendo la mia infatuazione interiormente e basta. Fatto sta che ridendo e scherzando mentre lei ricordava un annedoto le dico " che avresti fatto se quel giorno ti avessi fatto una bella dichiarazione? " E lei ridendo " Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "

    BAM colpo del KO. Ho riso in quel momento ma è come se mi fosse crollato il mondo addosso.

  11. #41
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio


    Oggi ho incontrato per strada una mia compagna di liceo, una di cui diciamo mi ero preso una cotta e che andavo dietro ai tempi della scuola, ma essendo timido non mi ero mai dichiarato, la guardavo vivendo la mia infatuazione interiormente e basta. Fatto sta che ridendo e scherzando mentre lei ricordava un annedoto le dico " che avresti fatto se quel giorno ti avessi fatto una bella dichiarazione? " E lei ridendo " Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "

    BAM colpo del KO. Ho riso in quel momento ma è come se mi fosse crollato il mondo addosso.
    Vabè ma chi è questa? 'vedi un pò sto cesso', a sto punto t'è andata bene!

  12. #42
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio


    Oggi ho incontrato per strada una mia compagna di liceo, una di cui diciamo mi ero preso una cotta e che andavo dietro ai tempi della scuola, ma essendo timido non mi ero mai dichiarato, la guardavo vivendo la mia infatuazione interiormente e basta. Fatto sta che ridendo e scherzando mentre lei ricordava un annedoto le dico " che avresti fatto se quel giorno ti avessi fatto una bella dichiarazione? " E lei ridendo " Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "

    BAM colpo del KO. Ho riso in quel momento ma è come se mi fosse crollato il mondo addosso.
    Solidarietà

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.932
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "


    senti, per cortesia, prendi il tuo cellulare ADESSO e le scrivi:
    "a proposito della risposta che mi hai dato oggi STRONZA maleducata, vedi di andartene aff*nculo"
    importantissima la faccetta finale
    levati questa soddisfazione per l'amor del cielo

  14. #44
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio


    Oggi ho incontrato per strada una mia compagna di liceo, una di cui diciamo mi ero preso una cotta e che andavo dietro ai tempi della scuola, ma essendo timido non mi ero mai dichiarato, la guardavo vivendo la mia infatuazione interiormente e basta. Fatto sta che ridendo e scherzando mentre lei ricordava un annedoto le dico " che avresti fatto se quel giorno ti avessi fatto una bella dichiarazione? " E lei ridendo " Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "

    BAM colpo del KO. Ho riso in quel momento ma è come se mi fosse crollato il mondo addosso.


    che bel modo di usare l'ironia
    a meno che non te l'abbia detto con tono incazzoso
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #45
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio


    Oggi ho incontrato per strada una mia compagna di liceo, una di cui diciamo mi ero preso una cotta e che andavo dietro ai tempi della scuola, ma essendo timido non mi ero mai dichiarato, la guardavo vivendo la mia infatuazione interiormente e basta. Fatto sta che ridendo e scherzando mentre lei ricordava un annedoto le dico " che avresti fatto se quel giorno ti avessi fatto una bella dichiarazione? " E lei ridendo " Ma stai zitto ma vedi un po' sto cesso "

    BAM colpo del KO. Ho riso in quel momento ma è come se mi fosse crollato il mondo addosso.
    Una simpatia travolgente. Possa la lebbra sfigurarla orribilmente.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •