[240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 523

Discussione: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    57
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Me lo dico anche io.
    Soprattutto ieri che ho salutato definitivamente la ragazza che è LEI, senza alcun dubbio per me.
    Purtroppo è stata una battaglia inutile di anni, ora tocca voltare pagina... ma non è facile.
    Non capisco, è stata la tua ragazza?

  2. #17
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    è normale secondo voi dopo 2 anni di relazione ancora tenermi nascosto al padre, tornare a casa alle 23, mentire ogni volta su ogni uscita che dobbiamo fare insieme, non potersi fare un week end insieme , non esser mai andato a casa sua, etc etc??

    Io 23 lei 21 e mi sono fracassato i coglioni di sta situazione

  3. #18
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Ranquit Visualizza Messaggio
    Non capisco, è stata la tua ragazza?
    No, magari... abbiamo solo "giocato" un po', ma abbiamo continuato a girarci intorno senza mai riuscire a fare il passo decisivo. Ora è semplicemente finito tutto, lei ormai mi vede solo come amico e sta con un altro.
    Scritta così è un po' criptica, ma riassumere avvicinamenti e allontanamenti in due anni non è facile... e fa ancora molto male. Ma ora basta, definitivamente.

  4. #19
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    è normale secondo voi dopo 2 anni di relazione ancora tenermi nascosto al padre, tornare a casa alle 23, mentire ogni volta su ogni uscita che dobbiamo fare insieme, non potersi fare un week end insieme , non esser mai andato a casa sua, etc etc??

    Io 23 lei 21 e mi sono fracassato i coglioni di sta situazione
    Direi di no. Due anni non sono pochi. Ma probabilmente la sua famiglia è troppo possessiva e lei ha paura di contrastarli. Dovreste parlarne, ma è importante che tu lo faccia in maniera pacata in modo da riuscire a portare avanti questa discussione. In bocca al lupo.

  5. #20
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Direi di no. Due anni non sono pochi. Ma probabilmente la sua famiglia è troppo possessiva e lei ha paura di contrastarli. Dovreste parlarne, ma è importante che tu lo faccia in maniera pacata in modo da riuscire a portare avanti questa discussione. In bocca al lupo.
    è due anni che ci provo, non si è mai smossa. Puoi parlarle dolcemente o scortesemente che le cose non cambiano. Io sinceramente mi sono rotto

  6. #21
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    è normale secondo voi dopo 2 anni di relazione ancora tenermi nascosto al padre, tornare a casa alle 23, mentire ogni volta su ogni uscita che dobbiamo fare insieme, non potersi fare un week end insieme , non esser mai andato a casa sua, etc etc??

    Io 23 lei 21 e mi sono fracassato i coglioni di sta situazione
    Ti posso dire che una mia cara amica vive la tua stessa situazione a 27 anni (lui è coetaneo).
    Tra l'altro lui la "nasconde" spesso anche agli amici stretti, e non ne capisco il senso: oltre a essere una persona adorabile e molto intelligente, è pure una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto.
    Credo siano delle paure profonde da parte della tua ragazza, più che altro, di portare il proprio ragazzo in casa... forse un fidanzamento precedente finito male, coinvolgendo i parenti di lei?

  7. #22
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che una mia cara amica vive la tua stessa situazione a 27 anni (lui è coetaneo).
    Tra l'altro lui la "nasconde" spesso anche agli amici stretti, e non ne capisco il senso: oltre a essere una persona adorabile e molto intelligente, è pure una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto.
    Credo siano delle paure profonde da parte della tua ragazza, più che altro, di portare il proprio ragazzo in casa... forse un fidanzamento precedente finito male, coinvolgendo i parenti di lei?
    Come li coinvolgo? Conosco solo la madre che per di più non collabora.
    Non conosco nessun'altro! Sto suo comportamento poi di avere SEMPRE paura per tutto, mi ha stufato. Praticamente stiamo sprecando gli anni più belli della vita. Vi sembra giusto?

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Che bbello passare una serata dove c'è una bella ragazza,con la quale parli bene pure...
    e con la quale non ci puoi provare perchè:
    già ti ha paccato,esce con un altro,sai per certo al 2000% che non le piaci.

    Torni a casa a serata finita,ti siedi,ti viene in mente e pensi che verranno periodi migliori..forse
    è molto più fico quando ad una festa passi la serata con una bella ragazza appena conosciuta,che dimostra palesemente interesse nei tuoi confronti e a fine serata scoprire che ha 16 anni.LOL.

  9. #24
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Come li coinvolgo? Conosco solo la madre che per di più non collabora.
    Non conosco nessun'altro! Sto suo comportamento poi di avere SEMPRE paura per tutto, mi ha stufato. Praticamente stiamo sprecando gli anni più belli della vita. Vi sembra giusto?
    Come fai a non sclerare in continuazione!?
    Da un lato mettere in mezzo la famiglia significa "complicare" il rapporto, dovresti essere felice, ma hai detto che torna a casa alle 23? Brutta faccenda. Cerca di capire se è lei che non vuole oppure se sono i genitori che hanno problemi con i ragazzi della propria figlia.
    Caspio però non comprendo un comportamento del genere.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #25
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Come fai a non sclerare in continuazione!?
    Da un lato mettere in mezzo la famiglia significa "complicare" il rapporto, dovresti essere felice, ma hai detto che torna a casa alle 23? Brutta faccenda. Cerca di capire se è lei che non vuole oppure se sono i genitori che hanno problemi con i ragazzi della propria figlia.
    Caspio però non comprendo un comportamento del genere.
    I suoi possono essere chiusi quanto vuoi,ma non sono scemi. Tu padre non capisci che tua figlia ogni sabato e domenica esce tutto il giorno con il proprio ragazzo? Ovvio che lo sa, quindi il problema è LEI che HA PAURA e di cosa? Di niente. Essere fidanzati è la cosa più normale del mondo. Madonna santa sto sclerando pure ora che sto scrivendo.

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    I suoi possono essere chiusi quanto vuoi,ma non sono scemi. Tu padre non capisci che tua figlia ogni sabato e domenica esce tutto il giorno con il proprio ragazzo? Ovvio che lo sa, quindi il problema è LEI che HA PAURA e di cosa? Di niente. Essere fidanzati è la cosa più normale del mondo. Madonna santa sto sclerando pure ora che sto scrivendo.
    Concepisco il tuo nervoso ma calmati. Purtroppo non tutti ragionano allo stesso modo(e ci mancherebbe XD) quindi devi rispettare la sua scelta, a maggior ragione perchè è la tua ragazza. Amore dovrebbe significare anche sacrificio.
    Se non sei disposto a fare questo sacrificio, cerca di parlare con la tua ragazza e a farti spiegare i suoi motivi e comportati di conseguenza.
    Se sai quali sono i suoi motivi e ti sembrano irrazionali e non ti vanno giù devi incominciare a valutare l'idea che il tuo rapporto con lei potrebbe scemare. La famiglia per quanto debba essere un elemento marginale nella relazione è un passo importante che va affrontato prima o poi tranne in casi eccezionali.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    No, magari... abbiamo solo "giocato" un po', ma abbiamo continuato a girarci intorno senza mai riuscire a fare il passo decisivo. Ora è semplicemente finito tutto, lei ormai mi vede solo come amico e sta con un altro.
    Scritta così è un po' criptica, ma riassumere avvicinamenti e allontanamenti in due anni non è facile... e fa ancora molto male. Ma ora basta, definitivamente.
    Sono con te, fratello. La mia storia è sicuramente diversa (lei fidanzata dall'inizio, comincia a piacermi una marea, LEI ci prova con me, io chiaramente ci sto, 'stiamo insieme' per 3 settimane, poi parte per l'università a Torino, dove tra l'altro vive il suo ragazzo) ma scommetto che i sentimenti sono più o meno gli stessi, in più, essendo stato per entrambi un periodo bellissimo, ho la costante sensazione che se non fosse dovuta partire a quest'ora staremmo insieme definitivamente e cazzo se brucia!

  13. #28
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Concepisco il tuo nervoso ma calmati. Purtroppo non tutti ragionano allo stesso modo(e ci mancherebbe XD) quindi devi rispettare la sua scelta, a maggior ragione perchè è la tua ragazza. Amore dovrebbe significare anche sacrificio.
    Se non sei disposto a fare questo sacrificio, cerca di parlare con la tua ragazza e a farti spiegare i suoi motivi e comportati di conseguenza.
    Se sai quali sono i suoi motivi e ti sembrano irrazionali e non ti vanno giù devi incominciare a valutare l'idea che il tuo rapporto con lei potrebbe scemare. La famiglia per quanto debba essere un elemento marginale nella relazione è un passo importante che va affrontato prima o poi tranne in casi eccezionali.
    Io prima di stare con lei, ero un ragazzo molto paziente che non si incazzava mai. Ora invece ho l'incazzatura facile cazzarola.
    Sai quale è il problema? Il problema sta nel fatto che non possiamo fare NIENTE quindi la relazione è diventata piatta. Si parla pochissimo e non si sa cosa dire. Capisci che non va bene?
    I suoi motivi è perchè prima dice di avere paura e poi che non vuole far sapere i fatti suoi. Sinceramente non ci credo nemmeno un po'. A 21 anni se non si tira fuori dalla buca ora, non lo farà più

    edit: e comunque per amore, potrebbe svegliarsi anche lei un po'. Non posso aspettare in eterno un qualcosa che non so nemmeno se ci sarà
    Ultima modifica di siok; 22-07-2012 alle 15:43:02

  14. #29
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    è molto più fico quando ad una festa passi la serata con una bella ragazza appena conosciuta,che dimostra palesemente interesse nei tuoi confronti e a fine serata scoprire che ha 16 anni.LOL.
    Dipende dai punti di vista...per me sarebbe un miracolo la situazione che hai descritto
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #30
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Io prima di stare con lei, ero un ragazzo molto paziente che non si incazzava mai. Ora invece ho l'incazzatura facile cazzarola.
    Sai quale è il problema? Il problema sta nel fatto che non possiamo fare NIENTE quindi la relazione è diventata piatta. Si parla pochissimo e non si sa cosa dire. Capisci che non va bene?
    I suoi motivi è perchè prima dice di avere paura e poi che non vuole far sapere i fatti suoi. Sinceramente non ci credo nemmeno un po'. A 21 anni se non si tira fuori dalla buca ora, non lo farà più

    edit: e comunque per amore, potrebbe svegliarsi anche lei un po'. Non posso aspettare in eterno un qualcosa che non so nemmeno se ci sarà
    Si è normale anche a me è capitato che il mio stato d'animo fosse influenzato dalle varie relazioni.
    Il fatto che non riusciate a fare più nulla di interessante(scusa se sono catastrofico), ma sembra un chiaro sintomo che qualcosa non vada tra di voi.
    Le sue motivazioni mi sembrano alquanto banali, ma sono comunque comprensibili. Purtroppo ci sono delle ragazze che hanno dei genitori molto possessivi ed hanno paura di presentare il proprio ragazzo alla propria famiglia in virtù di questo atteggiamento. Non penso sia una questione di volersi fare i cazzi suoi e di non volerli far sapere agli altri! Io al posto tuo avrei seri dubbi sul fatto che potessi essere io il problema.
    Non so chiedi conferma a lei o chiedi ancora una volta spiegazioni chiare e non vaghe o ambigue.
    In ogni caso se questa cosa ti sta stretta devi farla presente a lei ed evitare che il tutto scivoli via.

    Concordo sull'edit, bisognerebbe che entrambi le parti facciano del loro meglio per dare il più possibile all'altro ma non è sempre così!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •