[240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 523

Discussione: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    tu e io per sempre?
    folletto ma siamo alla pazzia!
    Se vuoi ti faccio la foto al messaggio direttamente sul cellulare... e ti scrivo pure follettokin su un foglietto. Leggendoli oggi mi è sembrata pazzia, ma me li ha mandati sì.

  2. #152
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Folletto, ma mandala a quel paese. O almeno insisti sul suo decidersi perchè ti ha già usato abbastanza a mio parere.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  3. #153
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Se riesci a resistere magari troverà la forza di lasciare il suo ragazzo. Ma può essere un sentiero lungo,tortuoso e sofferente...

  4. #154
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Folletto, ma mandala a quel paese. O almeno insisti sul suo decidersi perchè ti ha già usato abbastanza a mio parere.
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Se riesci a resistere magari troverà la forza di lasciare il suo ragazzo. Ma può essere un sentiero lungo,tortuoso e sofferente...
    Ma io posso pure resistere... (da qui l'idea di darle una data di scadenza fissa oltre il quale non andare). Il punto è che se non lo deve lasciare mai, preferisco alzare bandiera bianca oggi e non fra 3 mesi quando magari ci saranno stati altri 30 incontri pucci pucci. Ad oggi ce ne sono stati 5-6 (per i fatti nostri, dove facevamo quel che cavolo ci pareva), che mi resteranno sempre nel cuore ok, ma con cui sarà più "semplice" (sto cazzo) andare avanti.

    Se devo arrivare a 4-5 mesi passati da amante e poi lasciarla andare, è un suicidio. Quel che mi dico io è che ne vale la pena... come ve lo devo dire, mi piace proprio tanto. Sarebbe la mia terza ragazza, ma è la prima che mi ha fatto impazzire a livelli stratosferici (sotto tutti i punti di vista, ahimè)

    STRAFOTTUTA SCUOLA e a chi ci ha messo in classe insieme...

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio


    non ricordo quanti anni tu hai
    22
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Che problema hai a fartela?? Mica sei Capitan Harlock!
    ho 22 anni,non posso dai

    mi servono davvero consigli,sto pure in astinenza da boh,4-5 mesi,non ho tutta sta forza di volontà attualmente!

  6. #156
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    STRAFOTTUTA SCUOLA e a chi ci ha messo in classe insieme...
    a chi chiedeva l'età della tipa:14-18,se con scuola intende le superiori
    dunque soccazzi per folletto che per forza di cose ha a che fare con una teenager in crisi ormonale (e a quanto pare pure famigliare) che non sa cosa vuole,come il 90% delle ragazze dai 14 ai 25 e anche oltre auguri!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  7. #157
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    a chi chiedeva l'età della tipa:14-18,se con scuola intende le superiori
    dunque soccazzi per folletto che per forza di cose ha a che fare con una teenager in crisi ormonale (e a quanto pare pure famigliare) che non sa cosa vuole,come il 90% delle ragazze dai 14 ai 25 e anche oltre auguri!
    Sì, lei 18, io 19. Ha fatto la primina... io comunque ho fatto con lei solo 3 anni di scuola (al 3 anno le due classi sono state accorpate, ci siamo avvicinati in quarto, e dall'inizio del quinto eravamo praticamente sempre insieme quando si poteva). Alla fine del quinto... MISSION COMPLETE. Ed ora eccomi qua
    Ultima modifica di FollettoKin; 25-07-2012 alle 00:33:56

  8. #158
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    sto topic mi mette sempre allegria, grazie
    non mi riferisco a nessuna storia in particolare, solo mi fa ridere l'atmosfera di queste parti, mi mette di buon umore, nonostante certe storie


    @mr.simpatia: castigalah!!!
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  9. #159
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    sto topic mi mette sempre allegria, grazie
    non mi riferisco a nessuna storia in particolare, solo mi fa ridere l'atmosfera di queste parti, mi mette di buon umore, nonostante certe storie
    e ci mancherebbe pure che ci tagliassimo le vene

    mr simpatia, la questione è un po' difficoltosa perche' ti "spaventa" la differenza di maturita' "cerebrale" , ma se sta qua vuole farsi penetrare da te ,a livello legale stai in regola

    ps: NON AVEVO AGGIORNATO IL TOPIC E HO OPPORTUNAMENTE MODIFICATO IL POST
    Ultima modifica di DON IVANO; 25-07-2012 alle 00:38:11
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #160
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe pure che ci tagliassimo le vene
    comunque voglio sapere l'età di Mr. Simpatia, così decidiamo quanto fargli castigareh la 16enne
    22 pare

    capisco che si metta dei problemi, ma sono solo suoi schemi mentali
    in realtà ho visto ben di peggio mio cuggggino di 30 anni sta con una 45enne, per la "gioia" di mia zia, che si ritrova una nuora poco più piccola di lei
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  11. #161
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Ma io posso pure resistere... (da qui l'idea di darle una data di scadenza fissa oltre il quale non andare). Il punto è che se non lo deve lasciare mai, preferisco alzare bandiera bianca oggi e non fra 3 mesi quando magari ci saranno stati altri 30 incontri pucci pucci. Ad oggi ce ne sono stati 5-6 (per i fatti nostri, dove facevamo quel che cavolo ci pareva), che mi resteranno sempre nel cuore ok, ma con cui sarà più "semplice" (sto cazzo) andare avanti.

    Se devo arrivare a 4-5 mesi passati da amante e poi lasciarla andare, è un suicidio. Quel che mi dico io è che ne vale la pena... come ve lo devo dire, mi piace proprio tanto. Sarebbe la mia terza ragazza, ma è la prima che mi ha fatto impazzire a livelli stratosferici (sotto tutti i punti di vista, ahimè)

    STRAFOTTUTA SCUOLA e a chi ci ha messo in classe insieme...
    Non cadere nella trappola. Tu hai decisamente bisogno di chiarezza, ma lei continua a fare la confusa. Ma è importante che tu resti fermo nella tua decisione. Se decidi di troncare con lei non puoi cadere nel tranello di vederla quando lei ti dice di aver bisogno di vederti. In questi casi l'unica possibilità che puoi avere è prendere le distanze e mostrarti coerente con questa scelta. Non prenderà mai una decisione se tu continuerai a darle comunque quello che vuole.

  12. #162
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non cadere nella trappola. Tu hai decisamente bisogno di chiarezza, ma lei continua a fare la confusa. Ma è importante che tu resti fermo nella tua decisione. Se decidi di troncare con lei non puoi cadere nel tranello di vederla quando lei ti dice di aver bisogno di vederti. In questi casi l'unica possibilità che puoi avere è prendere le distanze e mostrarti coerente con questa scelta. Non prenderà mai una decisione se tu continuerai a darle comunque quello che vuole.
    Occhio che oggi non ci siam lasciati con "non ci vediamo più, tronchiamo i rapporti". E' solo che secondo me il tutto sta andando nel verso sbagliato perchè continua a dirmi che non sa cosa deve fare e di questo passo uno si rompe anche i maroni. E' ovvio che una volta che le dico "vabè, statti bene", non devo cadere nel suo primo messaggino tenerello... se lo facessi probabilmente mi terrebbe appeso ad un filo a vita. E non va.

  13. #163
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    tu e io per sempre?
    folletto ma siamo alla pazzia!
    Ti assicuro (e Witch sa) che a me è arrivato di peggio

    E probabilmente ora sarà in atto copulatorio col tizio. L'ultima volta non le è manco finito tanto bene... chissà stavolta, se in caso s'azzarda pure a venire di nuovo a dirmi "con lui è stato una schifezza"

  14. #164
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.927
    avete notato che quelli/e che non sanno "cosa fare" scelgono sempre l'opportunità a loro favorevole?
    doppio partner, nessuna scocciatura, se qualcosa fa del male lo fa sempre altri altri.
    comodo essere confusi.
    con che razza di egoisti, meschini ci rapportiamo? 'sti cessi [cit.]

  15. #165
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    avete notato che quelli/e che non sanno "cosa fare" scelgono sempre l'opportunità a loro favorevole?
    doppio partner, nessuna scocciatura, se qualcosa fa del male lo fa sempre altri altri.
    comodo essere confusi.
    con che razza di egoisti, meschini ci rapportiamo? 'sti cessi [cit.]
    Ma io alla fine dei conti penso che dentro ognuno di noi si riesce perfettamente a rendere conto della persona che si vuole realmente accanto. La confusione può essere momentanea, ma nel vero senso della parola, più il tempo passa più si rafforza l'idea che si gioca sulla situazione, da buon puttano/a.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •