[22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ma come mai sto cambio di account/nick ?
    gg yamato
    GG

  2. #32
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Perché molti giochi che mi interessano non ci sono su pc. Inoltre ho trovato un'offerta conveniente (PS3 Slim 160gb a 180€ ) e non potevo lasciarmela sfuggire.

    PS: Non mi ero mica accorto che hai cambiato account. Se non ti avessi quotato non avrei letto il nuovo nick.
    il cambio non è definitivo, intanto sto provando a vedere come mi trovo con un nome diverso
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    ma come mai sto cambio di account/nick ?
    Semplice voglia di cambiare

  3. #33
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Appena legge Hit non oso immaginare i commenti
    "Paura, eh? No dico, giocare a Dead Space da soli, al buio, magari a tarda notte... il cuore che batte a mille, l'adrenalina che scorre a litri... che momenti! Ecco, teneteveli dentro, perché nulla di tutto ciò si ripeterà in Dead Space 3.

    La “capa” del reparto marketing di Electronic Arts, tale Laura Miele (di origini italiane?), ci tiene a informarci che secondo una ricerca svolta dalla software house americana, Dead Space incute troppa paura in taluni soggetti.

    Per andare incontro ai giocatori più fifoni è stato quindi implementato il co-op. In questo modo, se proprio ci sarà da affrontare un esercito di necromorfi, avremo al nostro fianco un amichetto a cui stringere la mano. E magari anche degli unicorni e tanti arcobaleni..."
    Figa, e Silent Hill allora causa profondi traumi irreparabili?
    E te credo che INCUTE TROPPA PAURA AI SOGGETTI, sarà una ricerca fatta su un campione di quindicenni consolari

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Fosse solo quello fottesega. L'hai visto il video di gameplay? E' sempre la stessa fottuta storia: riescono sempre a rovinare una serie...
    Beh, se mi danno un more of the same con lo stesso livello qualitativo di DS2 posso ritenermi contento, l'unica cosa è che non vorrei diventasse Gears Of Space, anche se dai video che si sono visti si combatteva contro umani Se ridimensionano le meccaniche degli smembramenti diventerebbe un TPS qualunque.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    data la situazione ho dovuto togliere la HD4890 Cyclone e collegare il monitor alla HD4200 integrata nella mobo, ho la lieve sensazione che questo avrà un impatto alquanto negativo sulla mia vita di videogiocatore

    mi consolo con l'esser diventato zio

  5. #35
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh, se mi danno un more of the same con lo stesso livello qualitativo di DS2 posso ritenermi contento, l'unica cosa è che non vorrei diventasse Gears Of Space, anche se dai video che si sono visti si combatteva contro umani Se ridimensionano le meccaniche degli smembramenti diventerebbe un TPS qualunque.
    E' quello che volevo anch'io. Ma dai video non è così, a quanto sembra...
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    data la situazione ho dovuto togliere la HD4890 Cyclone e collegare il monitor alla HD4200 integrata nella mobo, ho la lieve sensazione che questo avrà un impatto alquanto negativo sulla mia vita di videogiocatore

    mi consolo con l'esser diventato zio
    Da oggi in poi sarai zio Kea

  6. #36
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    PS: Non mi ero mica accorto che hai cambiato account. Se non ti avessi quotato non avrei letto il nuovo nick.
    io non me ne sono accorto fino a quando non lo hai scritto tu

    su Steam lo avevo visto


    P.S.: ora che hai PS3 prendi i Pixeljunk e Journey
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #37
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Se del fattore paura di Dead Space si sono basati su quel video dove mostrarono Dead Space 2 (ai tempi della sua uscita) a delle mamme... stiamo messi male

  8. #38
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo The Last Remanant alla lista. Me l'ha regalato un amico caro e non una persona di questo forum, sono leggermente commosso. T_T

  9. #39
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Se del fattore paura di Dead Space si sono basati su quel video dove mostrarono Dead Space 2 (ai tempi della sua uscita) a delle mamme... stiamo messi male
    Boh, tutte le idee più sceme le trovano loro
    Ma poi le munizioni universali: se quello schifo di mitragliatrice è l'unica arma presente nel gioco, lo compro quando starà a 5 euro su Steam. Non voglio vederne neanche il DVD nella mia collezione.

  10. #40
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    non ci credo, ho vinto The Longest Journey su Steamgift, è il quarto titolo in due giorni

    a suo tempo lo giocai ma mi bloccai per non so quale bug di sorta, ne approfitterò per rigiocarlo e questa volta finirlo

    a questo punto ci vuole anche Dreamfall
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #41
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Boh, tutte le idee più sceme le trovano loro
    Ma poi le munizioni universali: se quello schifo di mitragliatrice è l'unica arma presente nel gioco, lo compro quando starà a 5 euro su Steam. Non voglio vederne neanche il DVD nella mia collezione.
    Cioè... è un gioco horror, ma non deve far paura? Il prossimo annuncio cosa sarà? Un FPS in terza persona?

  12. #42
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo The Last Remanant alla lista. Me l'ha regalato un amico caro e non una persona di questo forum, sono leggermente commosso. T_T
    È perché ti vuole male

  13. #43
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    non ci credo, ho vinto The Longest Journey su Steamgift, è il quarto titolo in due giorni

    a suo tempo lo giocai ma mi bloccai per non so quale bug di sorta, ne approfitterò per rigiocarlo e questa volta finirlo

    a questo punto ci vuole anche Dreamfall
    Giocali con calma, tanto prima che arriva il seguito passa un altro decennio.

  14. #44
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Figa, e Silent Hill allora causa profondi traumi irreparabili?
    E te credo che INCUTE TROPPA PAURA AI SOGGETTI, sarà una ricerca fatta su un campione di quindicenni consolari
    Comunque mi rattrista un sacco vedere che l'industria videoludica ormai è soltanto un compromesso con quei quindicenni che devono comprare il gioco.
    Ma lo vogliono capire che non sono tutti (anzi, siamo) dei bambinetti?
    Scusate, ma allora il PEGI a cosa serve?


    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi consolo con l'esser diventato zio
    Auguroni
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Cioè... è un gioco horror, ma non deve far paura? Il prossimo annuncio cosa sarà? Un FPS in terza persona?

    Oppure un gioco di auto in cui gli avversari non gareggiano.
    Oh wait.. Big rigs.

  15. #45
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Cioè... è un gioco horror, ma non deve far paura? Il prossimo annuncio cosa sarà? Un FPS in terza persona?
    Scommetto che all'EA già ci hanno pensato...

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •