[22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Mi è partita la 4890
    Mi crasha il driver video ogni 2x3 anche sul desktop, persino FF si vede male
    Provo a mettere i 12-6 legacy beta sperando che sia questione di driver

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    ho disinstallato i vecchi driver (12-4, mica così vecchi) ed installato quelli nuovi, ma continua a dare gli stessi problemi, proprio in questo periodo doveva lasciarmi a piedi il PC

  2. #17
    damasosos92
    Ospite
    Oook, aggiungo Machinarium, e con questi sconti ho finito.

    Ricapitolando, ho preso:
    Max Payne 1
    Max Payne 2
    Tomb Raider Anniversary
    Lara Croft GoL (+ DLC)
    Batman Arkham Asylum GOTY
    Batman Arkham City (+ DLC)
    Gotham City Impostors (+ DLC)
    The Bindig of Isaac (+ DLC)
    Bioshock
    Cave Story+
    Dear Esther
    Fireburst
    Hitman: Codename 47
    Machinarium
    Trine 2
    EDGE
    RUSH
    Toki Tori


    wow.....

  3. #18
    damasosos92
    Ospite
    Oook, aggiungo Machinarium, e con questi sconti ho finito.

    Ricapitolando, ho preso:
    Max Payne 1
    Max Payne 2
    Tomb Raider Anniversary
    Lara Croft GoL (+ DLC)
    Batman Arkham Asylum GOTY
    Batman Arkham City (+ DLC)
    Gotham City Impostors (+ DLC)
    The Bindig of Isaac (+ DLC)
    Bioshock
    Cave Story+
    Dear Esther
    Fireburst
    Hitman: Codename 47
    Machinarium
    Trine 2
    EDGE
    RUSH
    Toki Tori


    wow.....

  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Per fortuna che c'è Alteridan che ha spiegato come funziona EYE, perchè fin'ora non avevo capito un cazzo su come potenziare il personaggio .

    Ah cmq Darksiders mi va benissimo, nessun problema.
    EDIT: ah ti è partita la sv, condogliangianze.

  5. #20
    The Bonecraker
    Ospite
    Guardate il thread del raduno

  6. #21
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Per fortuna che c'è Alteridan che ha spiegato come funziona EYE, perchè fin'ora non avevo capito un cazzo su come potenziare il personaggio .

    Ah cmq Darksiders mi va benissimo, nessun problema.
    EDIT: ah ti è partita la sv, condogliangianze.
    Ah, non sono l'unico allora

    Credo che gli sconti siano finiti anche per me, visto che domani parto e molto probabilmente oggi non metteranno nulla che mi interessa. Quindi ricapitolando ho preso:

    QUBE
    EYE
    Dreamkiller
    Painkiller Recurring Evil
    Bang Bang Racing
    Harold Lott Dlc per Killing Floor
    Alan Wake
    E basta

  7. #22
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Appena legge Hit non oso immaginare i commenti
    "Paura, eh? No dico, giocare a Dead Space da soli, al buio, magari a tarda notte... il cuore che batte a mille, l'adrenalina che scorre a litri... che momenti! Ecco, teneteveli dentro, perché nulla di tutto ciò si ripeterà in Dead Space 3.

    La “capa” del reparto marketing di Electronic Arts, tale Laura Miele (di origini italiane?), ci tiene a informarci che secondo una ricerca svolta dalla software house americana, Dead Space incute troppa paura in taluni soggetti.

    Per andare incontro ai giocatori più fifoni è stato quindi implementato il co-op. In questo modo, se proprio ci sarà da affrontare un esercito di necromorfi, avremo al nostro fianco un amichetto a cui stringere la mano. E magari anche degli unicorni e tanti arcobaleni..."

  8. #23
    Ganymede
    Ospite
    Be', io fin'ora ho preso solo space marine e dear esther, per la fine degli sconti conto di prendere hard reset e forse section 8, per quest'anno ho salvato il portafogli

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Appena legge Hit non oso immaginare i commenti
    "Paura, eh? No dico, giocare a Dead Space da soli, al buio, magari a tarda notte... il cuore che batte a mille, l'adrenalina che scorre a litri... che momenti! Ecco, teneteveli dentro, perché nulla di tutto ciò si ripeterà in Dead Space 3.

    La “capa” del reparto marketing di Electronic Arts, tale Laura Miele (di origini italiane?), ci tiene a informarci che secondo una ricerca svolta dalla software house americana, Dead Space incute troppa paura in taluni soggetti.

    Per andare incontro ai giocatori più fifoni è stato quindi implementato il co-op. In questo modo, se proprio ci sarà da affrontare un esercito di necromorfi, avremo al nostro fianco un amichetto a cui stringere la mano. E magari anche degli unicorni e tanti arcobaleni..."
    Che tristezza

  10. #25
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Che tristezza
    Vabbè non c'è niente di male se ciò resta una cosa opzionale.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #26
    hitfreezy
    Ospite
    Non c'è niente di male nell'implementazione, c'è *molto* di male nel motivo, che è una delle cose più allucinantemente imbecilli che abbia mai avuto il dispiacere di leggere.

  12. #27
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Vabbè non c'è niente di male se ciò resta una cosa opzionale.
    Fosse solo quello fottesega. L'hai visto il video di gameplay? E' sempre la stessa fottuta storia: riescono sempre a rovinare una serie...

  13. #28
    Alteridan
    Ospite
    Io ho preso solo Terraria.
    C'è da dire però che avendo preso da poco una PS3 sto trascurando un po' il pc gaming, anche se comunque il 70% dei titoli scontati in questi giorni lo possiedo già.

  14. #29
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io ho preso solo Terraria.
    C'è da dire però che avendo preso da poco una PS3 sto trascurando un po' il pc gaming, anche se comunque il 70% dei titoli scontati in questi giorni lo possiedo già.
    AAAARRRGGHHH!!!! TRADIMENTO! Come puoi tu compagno pc gamer aver comprato una console

  15. #30
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    AAAARRRGGHHH!!!! TRADIMENTO! Come puoi tu compagno pc gamer aver comprato una console
    Perché molti giochi che mi interessano non ci sono su pc. Inoltre ho trovato un'offerta conveniente (PS3 Slim 160gb a 180€ ) e non potevo lasciarmela sfuggire.

    PS: Non mi ero mica accorto che hai cambiato account. Se non ti avessi quotato non avrei letto il nuovo nick.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •