[1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #496
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Sicuramente a livello grafico gli enb sono superiori, ci arriverebbe anche un cieco, solo che ciucciano troppi fps e piuttosto che giocare a 20 fps preferisco fare un passo indietro e usare l'rcrn che fa egregiamente il suo lavoro.

    Comunque, cambiando discorso, qualcuno sa se la Skyrim Redone è compatibile con la Immersive Armors e la Arrows & Bolts Tweaks?

  2. #497
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Sicuramente a livello grafico gli enb sono superiori, ci arriverebbe anche un cieco, solo che ciucciano troppi fps e piuttosto che giocare a 20 fps preferisco fare un passo indietro e usare l'rcrn che fa egregiamente il suo lavoro.

    Comunque, cambiando discorso, qualcuno sa se la Skyrim Redone è compatibile con la Immersive Armors e la Arrows & Bolts Tweaks?
    con quella sì, c'è la compatibility patch
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #498
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    installa skyrim redone... è una mod che ribilancia completamente il gioco, leggi bene l'op in skyrim nexus riguardo il redone, ci sono moltissime modifiche, io attualmente lo sto giocando ed è formidabile
    Grazie, mi informerò a riguardo

  4. #499
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    ho installato un bel pò di mod e quando vado ad avviare il gioco crasha al menu di avvio

    ho già usato boss e tes5edit,qualcuno ha qualche idea su come posso fare? o magari esiste qualche metodo per capire qual'è la mod che fa contrasto?

    grazie mille

  5. #500
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    guardare il log di boss, di solito ti dice se c'è qualcosa che va in conflitto se per lui è tutto ok allora non ti resta che spuntarne uno per uno e vedere qual'è il bastardo

    comunque per il futuro installa un mod per volta e avvia il gioco, ma sopratutto leggiti le istruzioni al 99% te lo dicono loro con cosa non sono compatibili

  6. #501
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    ho installato un bel pò di mod e quando vado ad avviare il gioco crasha al menu di avvio

    ho già usato boss e tes5edit,qualcuno ha qualche idea su come posso fare? o magari esiste qualche metodo per capire qual'è la mod che fa contrasto?

    grazie mille
    scarica anche wyrebash che ti dice se c'è qualche conflitto
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #502
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    scarica anche wyrebash che ti dice se c'è qualche conflitto
    E come si usa? Negli screen postati hai usato tv enb 2.3 con le 2k textures full?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #503
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    E come si usa? Negli screen postati hai usato tv enb 2.3 con le 2k textures full?
    si, e anche altir mod

    wyre bash ti basta aprirlo, se le mod sono verdi va bene, se sono rosse qualcosa va in conflitto e ti dice anche cosa
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #504
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    si, e anche altir mod

    wyre bash ti basta aprirlo, se le mod sono verdi va bene, se sono rosse qualcosa va in conflitto e ti dice anche cosa
    Ok provo....e quali altri mod hai usato? C'e' enbseries 123 optimized. L'hai già provato?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  10. #505
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ho installato quello che dovrebbe togliere la nebbia negli interni ma rimane comunque. Che palle...

  11. #506
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    con quella sì, c'è la compatibility patch
    Si ma.. Quale delle due?

    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ho installato quello che dovrebbe togliere la nebbia negli interni ma rimane comunque. Che palle...
    Mmmm strano.. Prova a mettere l'esp all'ultimo posto nel Nexus Manager.

  12. #507
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Gente, mi sto avvicinando a giocare Skyrim per la prima volta. Lasciando perdere il discorso che i giochi alla prima run andrebbero fatti in versione vanilla, vi chiedo dei semplici consigli su quali mod consigliabili mettere.

    Premessa: i giochi Beth li ho sempre trovati dannatamente facili, e user.friendly nelle meccaniche. Insomma, sono una passeggiata parliamoci chiaro se confrontati con ben altri titoli. I mod che intendo io sono, quindi, quelli dediti ad un aumento della difficoltà generale, semmai un bilanciamento migliore, un'interfaccia PCistica ma, assolutamente, nessun Mod Grafico, quelli non mi interessano.

    Ho letto il primo post e c'è un grazioso elenco, ma un conto è fare le cose da soli, andando a caso su quello che più fa gola, un altro è avere consigli da chi pratica il gioco (e modding) già da un pò di tempo. Quindi, spero di non chiedervi troppo. Non voglio manco centinaia di mods, ma giusto i necessari sui 3 punti sopra indicati, insomma me ne bastano pure 5 di mods per dire, basta che mi diciate i loro nomi o me li linchiate sul Nexus.

  13. #508
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ho installato quello che dovrebbe togliere la nebbia negli interni ma rimane comunque. Che palle...
    hai installato un enb?

    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Si ma.. Quale delle due?



    Mmmm strano.. Prova a mettere l'esp all'ultimo posto nel Nexus Manager.
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Gente, mi sto avvicinando a giocare Skyrim per la prima volta. Lasciando perdere il discorso che i giochi alla 1prima run andrebbero fatti in versione vanilla, vi chiedo dei semplici consigli su quali mod consigliabili mettere.

    Premessa: i giochi Beth li ho sempre trovati dannatamente facili, e user.friendly nelle meccaniche. Insomma, sono una passeggiata parliamoci chiaro se confrontati con ben altri titoli. I mod che intendo io sono, quindi, quelli dediti ad un aumento della difficoltà generale, semmai un bilanciamento migliore, un'interfaccia PCistica ma, 2assolutamente, nessun Mod Grafico, quelli non mi interessano.

    3Ho letto il primo post e c'è un grazioso elenco, ma un conto è fare le cose da soli, andando a caso su quello che più fa gola, un altro è avere consigli da chi pratica il gioco (e modding) già da un pò di tempo. Quindi, spero di non chiedervi troppo. Non voglio manco centinaia di mods, ma giusto i necessari sui 3 punti sopra indicati, insomma me ne bastano pure 5 di mods per dire, basta che mi diciate i loro nomi o me li linchiate sul Nexus.

    Circa il punto 3 io veramente non so se ignorarti totalmente e lasciare che tu venga trovolto dal quantitativo impressionante di mods esistenti per skyrim o no; non so se ho l'abilità "clemenza" ben skillata o meno in questa RUN!
    Guarda che il primo post è stato fatto da me e pratico il gioco da quando è uscito, quello che trovi in OP è una guida DETTAGLIATISSIMA su come si installano i mod e su tante e varie mods (e guide su come ipsotare ini per esempio) che esistono, non sono soltanto un "grazioso elenco" fatto a cazzo: prima di postare mi sono assicurato personalmente che le mod linkate funzionassero e funzionassero bene assieme cercando di dare per ogni categoria molta varietà.

    Cmq già che ti ho risposto qualche info te la do:

    1- Siamot utti d'accordo che alla prima run il gioco va indiscutibilmente vanilla.

    2- nessun mod grafico? categoricamente? non hai motivo, ci sono mod grafici bellissimi anche senza enb (che magari è un pò più sbatti come modifica) che aiutano senza dubbio ad aumentare l'atmosfera, e dunque la giocabilità del titolo, del resto si chiamano videogiochi, poi se vuoi questa settimana c'è baldur's gate in versione hd che è un gioco di ruolo sensazionale sicurmaente molto più ruolistico di skyrim, viceversa installa qualche mod grafico o magari audio (i sounds og skyrim sono epici anche se inspiegabilmente pesanti).

    Ma andiamo alla tua reale richiesta, sono perfettamente d'accordo sul fatto che i giochi bethesda sono un pò facilotti e in generale gli elder scrools sono un pò dei grandi e ben definiti editor's quindi spesso molti aspetti non sono curatissimi... per quel che riguarda il gameplay, difficoltà e bilanciamento io ti consiglio:

    SkyrimRedone

    e ti consiglio di leggere ACCURATAMENTE la pagine del mod dove è spiegato tutto, sostanziolmente cambia quasi tutti gli aspetti del gameplay, modifica i rami delle skyill, modifica la difficoltà dei combattimenti e della I.A (non avevo mai visto prima un bandito che corre dall'altra parte per schivare una freccia) modifica le magie, modifica le abilità di razza rendendole molto più particolareggiate e utili, e tanto altro.
    Io lo sto provando da qualche settimana e sono positivamente impressionato, è molto bilanciato e funziona bene, è esattamente come secondo me andavano modificate alcune dinamiche del gioco, oltretutto molti rami di skill ora sono più interessanti e in generale il gioco è molto più divertente e appassionante sopratutto nella crescita del personaggio.
    Nella pagine del mod trovi link a altre mod molto valide (alcune che modificano la creazione del pg, un buon location damage e tanto altro, ma sopratutto trovi la maggior parte delle compatibility patchs che sono indispensabili se vuoi usare alcune mods particolari (ad esempio immersive amors o jaysus swords insiame a skyrimredone).
    installa anche questa magari (difficoltà corrette per skyrim redone).
    http://skyrim.nexusmods.com/mods/25759

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di averti aiutato.

    P.S SkyrimRedone, così come altre mod, non è stato messo ancora in prima pagina perchè io di solito prima di consigliare qualcosa a qualcuno (a maggior ragione prima di metterla in una pagina ufficiale di un forum molto frequentato su un argomento così particolare in cui se sbagli mandi a buttane i saves) mi assicuro che questa funzioni alla perfezione e nel caso in cui ciò non accada mi preoccupo delle dovute precauzioni se ce ne sono, e soltanto dopo metto in OP.
    Ultima modifica di DirectX 10; 29-11-2012 alle 22:02:06
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=931995

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •