[1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #31
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ho provato con aa a 2x dal CCC... e funziona. Dal gioco no (in modalità ultra)... risolto finalmente...

  2. #32
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione -Spark- Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=0Ha24vKailw
    il mio problema era praticamente quello del video, ho risolto installando i vecchi catalyst 9.3
    spero tornerà utile anche a qualcun altro
    Grandissimo! Ho lo stesso identico problema. Alcune missioni /puzzle non si potevano nemmeno completare perchè non apparivano i raggi di luce. Corro a cambiare i driver

  3. #33
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Alla fine ho visto che se uso Alt+Tab per passare ad altro e poi torno nel gioco mi corregge tutto. Tra l'altroq aundo capitava non potevo neppure prendere gli screenshot con F12 perchè venivano tutti mal fatti quindi potrebbe essere qualcosa che va in conflitto cons team, boh.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #34
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Ho installato le mod dell'OP ma mi compaiono due bande nere ai bordi superiore e inferiore dello schermo, come se la risoluzione fosse cambiata, ma l'aspect ratio è sempre 16:9 corretto e anche la risoluzione sembra giusta a 1920x1080...cosa può essere?

  5. #35
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    Grandissimo! Ho lo stesso identico problema. Alcune missioni /puzzle non si potevano nemmeno completare perchè non apparivano i raggi di luce. Corro a cambiare i driver
    bene
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ho provato con aa a 2x dal CCC... e funziona. Dal gioco no (in modalità ultra)... risolto finalmente...
    ottimo

    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Ho installato le mod dell'OP ma mi compaiono due bande nere ai bordi superiore e inferiore dello schermo, come se la risoluzione fosse cambiata, ma l'aspect ratio è sempre 16:9 corretto e anche la risoluzione sembra giusta a 1920x1080...cosa può essere?
    Si chiama cinematic effect tranquillo devi installare enb customizer estrarlo dove c'è l'exe di skyrim aprirlo e andare su "others" e togliere il segno di spunta su "letter box" ; ) semplicissimo



    Ah, ho provato il nuovo enb 114beta e tv enb 2_5









    ecco una gallery
    http://imgur.com/zayK4,lAmIi,ceZBF,X...6X,Uz459,aamKy

    C'è tuttomun nuovo sistema di bloom e di luce solare, mi piace molto
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #36
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Io non ce l'ho
    poi questo qui è radiale, io intendo proprio l'effetto scia quando si effettuano movimenti veloci
    http://www.pcgameshardware.com/scree...ion_Blur_2.jpg
    Il radial blur nelle opzioni grafiche della versione italiana è chiamato "Qualità Offuscamento", come è anche giusto che sia.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  7. #37
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Conviene allora installarlo enb tv 2.5 enb114.beta?

    Ecco come ho modificato ancora l'enb tv. Che ve ne pare?


    http://img19.imageshack.us/img19/7171/2012072000001.jpg
    Ultima modifica di myrdyn; 20-07-2012 alle 14:29:18
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #38
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio

    Ah, ho provato il nuovo enb 114beta e tv enb 2_5

    [cut]

    ecco una gallery
    http://imgur.com/zayK4,lAmIi,ceZBF,X...6X,Uz459,aamKy

    C'è tuttomun nuovo sistema di bloom e di luce solare, mi piace molto
    Ti dirò, l'ho provato anche io ma preferisco di gran lunga la versione 2.3, questa nuova versione ha un effetto bloom che non mi piace per niente, inoltre i colori sono più "sparati" e quindi meno naturali...non che sia brutto eh, ma semplicemente per me il 2.3 è già perfetto, andrebbero solo corrette alcune sbavature
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Il radial blur nelle opzioni grafiche della versione italiana è chiamato "Qualità Offuscamento", come è anche giusto che sia.
    Ma io non voglio il blur radiale...

  9. #39
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Conviene allora installarlo enb tv 2.5 enb114.beta?

    Ecco come ho modificato ancora l'enb tv. Che ve ne pare?


    http://img19.imageshack.us/img19/7171/2012072000001.jpg
    Ma scherzi, non lo toccare, è bellissimo! finalmente ce l'hai fatta : D
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, l'ho provato anche io ma preferisco di gran lunga la versione 2.3, questa nuova versione ha un effetto bloom che non mi piace per niente, inoltre i colori sono più "sparati" e quindi meno naturali...non che sia brutto eh, ma semplicemente per me il 2.3 è già perfetto, andrebbero solo corrette alcune sbavatureMa io non voglio il blur radiale...
    Forse hai ragione... mah cmq, ci giocherò un pò
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  10. #40
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Pensavo fosse l'enb, invece mi da lo stesso errore anche con la versione vanilla.
    Ogni tanto vedo come dei quadri di Picasso, eccoli a voi in tutto il loro splendore
    Spoiler:



    Come risolvo?

  11. #41
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse l'enb, invece mi da lo stesso errore anche con la versione vanilla.
    Ogni tanto vedo come dei quadri di Picasso, eccoli a voi in tutto il loro splendore
    Spoiler:



    Come risolvo?
    Capita solo in Skyrim? Perchè altrimenti penserei ad un scheda video non proprio in salute.



    Edit: ma l'ENB è uno? sono vari diversi? Serve un pc particolarmente prestante? Non sono molto informato in merito.
    Ultima modifica di lonewolf301; 20-07-2012 alle 17:42:38
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #42
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Conviene allora installarlo enb tv 2.5 enb114.beta?

    Ecco come ho modificato ancora l'enb tv. Che ve ne pare?


    http://img19.imageshack.us/img19/7171/2012072000001.jpg
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse l'enb, invece mi da lo stesso errore anche con la versione vanilla.
    Ogni tanto vedo come dei quadri di Picasso, eccoli a voi in tutto il loro splendore
    Spoiler:



    Come risolvo?


    Dall'inizio aggiorna i driver vga e ppostaci la tua config
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #43
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Capita solo in Skyrim? Perchè altrimenti penserei ad un scheda video non proprio in salute.



    Edit: ma l'ENB è uno? sono vari diversi? Serve un pc particolarmente prestante? Non sono molto informato in merito.
    Gli altri giochi vanno tranquillamente. Credo che qualche file dell'Enb sia entrato in conflitto con qualche file del vanilla, anche perché prima di installarlo non avevo problemi. Ma tanto oggi cambio L'HD e reinstallo tutto. Di Enb ce ne sono diversi, il migliore secondo me è l'hollywood, anche se è un'esplosione di colori, pare di stare in un trip di Lsd

  14. #44
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi, non lo toccare, è bellissimo! finalmente ce l'hai fatta : D

    Forse hai ragione... mah cmq, ci giocherò un pò

    E' stata una faticaccia però...ma il risultato trasforma skyrim in un'altro gioco. Ci sono mod di quest molto lunghe, di locazioni e di edifici?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  15. #45
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Gli altri giochi vanno tranquillamente. Credo che qualche file dell'Enb sia entrato in conflitto con qualche file del vanilla, anche perché prima di installarlo non avevo problemi. Ma tanto oggi cambio L'HD e reinstallo tutto. Di Enb ce ne sono diversi, il migliore secondo me è l'hollywood, anche se è un'esplosione di colori, pare di stare in un trip di Lsd

    Controlla con BOSS, WYRE BASH, OTIMIZED TEXTURES io lo faccio sempre ogni volta che installo nuovi mod grafico o altro. Io preferisco usare tv enb anche se ne ce ne sono davvero tanti.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •