[1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #16
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    I Sounds of skyrim sono spariti, bah, proprio ora che avevo reinstallato tutto. Comunque che ve ne pare?

    Ultima modifica di Raziel86; 20-07-2012 alle 00:06:44

  2. #17
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    una mod che aggiunge l'effetto motion blur (ma che sia fatto bene) senza alterare il TV ENB?
    Non ti piace l'effetto implementato di base?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  3. #18
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Un piccolo aiuto, mi hanno ucciso la ragazza che ti danno all'inizio, che ti aiuta e ti protegge...Quale altro aiutante posso prendere?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #19
    morpheus89
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per motion blur? quello dell'enb non ti piace?
    intendo l'effetto scia quando ci si gira rapidamente, tipo quello di crysis per intenderci...

  5. #20
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    intendo l'effetto scia quando ci si gira rapidamente, tipo quello di crysis per intenderci...
    Questo? se si è già presente in Skyrim.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  6. #21
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    "If you have Antialiasing mode set in catalyst to Adaptive Multi-Sampling turn it to Multi-Sample AA."
    Se hai attivo l'AAcon Adaptive Multisampling mettilo invece sui catalist su Multi-Sample

    oppure provalo a disabilitarlo... sono questi i suggerimenti che ho trovato, dimmi se funzionano

    Ovviamente metti tutte le patch di skyrim e gli ultimi driver disponibili della vga
    Tutto è aggiornato e come AA ho il multisampling non l'adattativo. In ogni caso dai catalyst non forzo nullo ma uso le impostazioni del gioco (dove uso l'AA a 4x, anche se in auto impostava l'8x ho preferito tenerlo più basso per avere qualche fps in più)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #22
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Con l'Enb non riesco a vedere sott'acqua, come risolvo?

  8. #23
    Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    Località
    Foligno
    Messaggi
    3.163
    sembra che il mio problema con le ombre sia dovuto a una qualche incompatibilità tra gli ultimi driver ati e l'ultima patch di skyrim, vediamo che succede cambiando driver
    comunque non esistono patch non ufficiali come per i capitoli precedenti della serie? quella di morrowind risolveva praticamente tutto


  9. #24
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Questo? se si è già presente in Skyrim.
    Io non ce l'ho
    poi questo qui è radiale, io intendo proprio l'effetto scia quando si effettuano movimenti veloci
    http://www.pcgameshardware.com/scree...ion_Blur_2.jpg

  10. #25
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Un piccolo aiuto, mi hanno ucciso la ragazza che ti danno all'inizio, che ti aiuta e ti protegge...Quale altro aiutante posso prendere?
    Come ti dicevo c'è uno stregone forte nella locanda di Riften, però se non lo trovi prova allora nelle locande di tutti gli altri feudi , c'è sempre qualcuno: a Whiterun e Windhelm ricordo con certezza che ci sono 2 guerrieri, sempre da assoldare pagandoli 500 monete ciascuno, sono un buon aiuto... anche se rimango della mia idea: se sei un guerriero meglio trovare un mago che ti copra le spalle. Se nn trovi quello a Riften, devi andare all' accademia dei maghi, in una delle città al nord (devo passarci anch'io, ma non ricordo il nome); lì facendo qualche missione per i maghi poi troverai chi sarà disposto a seguirti.

  11. #26
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ho preso un guerriero, quel mago non riesco proprio a trovarlo, vedro piu in la

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk

  12. #27
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ho preso un guerriero, quel mago non riesco proprio a trovarlo, vedro piu in la

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk
    Verso ora di pranzo ti posto una foto dello stregone, così magari se lo vedi in giro per le vie di quella città lo sai riconoscere.

  13. #28
    Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    Località
    Foligno
    Messaggi
    3.163
    http://www.youtube.com/watch?v=0Ha24vKailw
    il mio problema era praticamente quello del video, ho risolto installando i vecchi catalyst 9.3
    spero tornerà utile anche a qualcun altro


  14. #29
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Raziel86 Visualizza Messaggio
    I Sounds of skyrim sono spariti, bah, proprio ora che avevo reinstallato tutto. Comunque che ve ne pare?

    Ridurrei un pò la luminosità per aumentare poi un pò il contrasto, questo velo bianco secondo me va tolto
    Però è incantevole

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Tutto è aggiornato e come AA ho il multisampling non l'adattativo. In ogni caso dai catalyst non forzo nullo ma uso le impostazioni del gioco (dove uso l'AA a 4x, anche se in auto impostava l'8x ho preferito tenerlo più basso per avere qualche fps in più)
    Disabilitalo, molti risolvono così, disabilità l'AA e il FXAA e vedi se così funge

    Citazione -Spark- Visualizza Messaggio
    sembra che il mio problema con le ombre sia dovuto a una qualche incompatibilità tra gli ultimi driver ati e l'ultima patch di skyrim, vediamo che succede cambiando driver
    comunque non esistono patch non ufficiali come per i capitoli precedenti della serie? quella di morrowind risolveva praticamente tutto
    Si esiste http://skyrim.nexusmods.com/mods/19
    però mi sono evitato di leggere tutte le pagine di fix in inglese, provalo e dicci se va, altrimenti disinstallalo

    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Io non ce l'ho
    poi questo qui è radiale, io intendo proprio l'effetto scia quando si effettuano movimenti veloci
    http://www.pcgameshardware.com/scree...ion_Blur_2.jpg
    Stranissimo
    prova con Dynavision, anche se non credo che c'entri nulla

    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ho preso un guerriero, quel mago non riesco proprio a trovarlo, vedro piu in la

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk
    Ne troverai cmq molti altri



    @Gothmog
    Con l'Enb non riesco a vedere sott'acqua, come risolvo?


    Che versione dell'enb hai installato ? E' un tipico problema da enb ma dovrebbe essere risolto nelle ultime versioni
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  15. #30
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Verso ora di pranzo ti posto una foto dello stregone, così magari se lo vedi in giro per le vie di quella città lo sai riconoscere.
    Va bene
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •