[1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Skyrim MODS

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    dai facci sapere....
    L'ho trovato molto molto bello, il nuovo effetto bloom è stato alquanto bilanciato e adesso risulta sì molto forte ma ben contestualizzato, rimarrà nella mia configurazione di skyrim

    Citazione FallGoD Visualizza Messaggio
    ati 3850, phemon 9550 2GB vista (lo so... devo un cambiare ma mancano soldi ) catalyst 9.5 (per risolvere il problema delle ombre) mods istallate:
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]
    Visto che il rpoblema è legato ai compagni rpova a disinstallare gilrs of skyrim e vedi se funziona

    Citazione Mastro Joe Visualizza Messaggio
    piccolo problema credo correlato a qualche mod: non posso più parlare con i cittadini e commercianti nelle città, mentre riesco tranquillamente con png importanti e compagni...
    Spoiler:


    ricaricando vecchi salvataggi funziona tutto, ma vorrei non sprecarli e capire cosa non va...consocete questo problema?
    Mai sentito rima, dovrei farmi qualche giro fra i vari forum

    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    E' un problema della patch 1.7 di Skyrim con i driver AMD.

    Per Dawnguard a quanto si dice potrebbe dare problemi con delle mod, se non va con le mod disattivatele e riattivatele una per una in modo da isolare il problema.
    Quoto

    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Ehilà ragazzi, è la prima volta che mi butto su delle mod per un gioco, e in fatti ho bisogno di un poco d'aiuto

    -Ho installato Nexus Mod Manager, scaricato qualche mod, ma ogni volta che riapro il manager nella finestra plugin nessuna delle caselle è spuntata. Poi le spunto tutte, faccio partire il gioco e alcune delle mod sembrano non andare, tipo "Alternate Start"(della quale tra l'altro se riuscite a passarmi un link per il download della traduzione ita mi fate un piacere)o quella che cambia la percentuale dell'exp della Lover Stone(infatti avevo messo x10 ma dopo tutto il prologo ancora non era aumentato niente!), mentre altre come SkyUI sembrano andare
    Mentre per le texture penso di avere un occhio talmente pessimo da non notare cambiamenti
    Cosa può essere? Devo forse selezionare qualche opzione in particolare?

    -Avevo visto un ENB che mi ispirava particolarmente, The Wilds, ma non riesco a trovare il link per il dl da nessuna parte.
    E poi non sono sicuro che possa andar bene su un pc come il mio:
    Radeon HD6870
    i5-2500k@4ghz
    4gb RAM
    ?

    EDIT: Cercando ho trovato gente che per risolvere il mio problema coi plugin aggiunge al file .ini la riga "". Ho provato anch'io, e ora nel launcher l'opzione "DATA FILES" è selezionabile, però appena faccio partire il gioco questo crasha
    Per lì'ENB non dovresti avere nessun problema
    Questo è il link all'enb "the wilds" http://skyrim.nexusmods.com/mods/21123
    Questo è alla traduzione in ita di "Alternate Start" http://skyrim.nexusmods.com/mods/10914 (se vai nella sezione download trovi tutti i mod tradotti dal gruppo in ordine alfabetico, quello che cerchi è all'inizio)

    Per il problema do piena ragione ad Enfar, mi sa che è meglio se prendi tutti i mod e li disinstalli, attivi da skyrim prefs i data files e dopodichè incominci a moddare magari leggendo ciò che è in prima pagina Poco alla volta troverai quello che è incompatibile
    Praticmaente hai messo un bel pò di mod uno sopra l'altro senza poter capire come andavano le cose perchè non erano attivi, poi li hai caricati tutti con lo sblocco dei data files e il gioco non ti parte nemmeno
    Ma nulla che un pomeriggio non possa rimediare
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #152
    Ragazzi ho bisogno di un grosso favore da qualcuno che però a lui richiederà giusto 5 minuti. In pratica su Xbox ho perso la chiave di Breezehome e dopo aver completato una quest la casa è diventata inaccessibile. Ho letto su internet che per moddare Skyrim per Xbox bisogna convertire il salvataggio nella versione PC, e farlo caricare al PC, dopodiché riconvertirlo e inserirlo sull'Xbox. Non chiedo niente di che, semplicemente che nell'inventario mi venga aggiunta la chiave della casa. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, mi farebbe un piacere enorme, bisogna solo mettere il salvataggio nella cartella giusta, aggiungere la chiave della casa tramite console dei comandi e poi rispedirmelo. Se avete voglia di aiutarmi rispondetemi o mandatemi un messaggio privato e vi invierò il salvataggio.

  3. #153
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Quindi aprire NMM e togliere lo spunto ad ogni casella?


  4. #154
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Quindi aprire NMM e togliere lo spunto ad ogni casella?
    Oh yes
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #155
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Direct 10, vorrei mettere l'enb tv aggiornato ora come devo fare per mantenere i settaggi usati con enb customizer? Devo salvare il file enbseries.ini precedente?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  6. #156
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un grosso favore da qualcuno che però a lui richiederà giusto 5 minuti. In pratica su Xbox ho perso la chiave di Breezehome e dopo aver completato una quest la casa è diventata inaccessibile. Ho letto su internet che per moddare Skyrim per Xbox bisogna convertire il salvataggio nella versione PC, e farlo caricare al PC, dopodiché riconvertirlo e inserirlo sull'Xbox. Non chiedo niente di che, semplicemente che nell'inventario mi venga aggiunta la chiave della casa. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, mi farebbe un piacere enorme, bisogna solo mettere il salvataggio nella cartella giusta, aggiungere la chiave della casa tramite console dei comandi e poi rispedirmelo. Se avete voglia di aiutarmi rispondetemi o mandatemi un messaggio privato e vi invierò il salvataggio.
    Come si dovrebbe fare questa conversione? non ho mai sentito parlare di nulla del genere, ma sarei interessato avendo giocato Oblivion sul botolo per 400 ore e passa.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  7. #157
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Come si dovrebbe fare questa conversione? non ho mai sentito parlare di nulla del genere, ma sarei interessato avendo giocato Oblivion sul botolo per 400 ore e passa.
    Per Skyrim basta rinominare il file da dat a ess mi pare, o una cosa del genere. Non so se funzioni anche per Oblivion. Qualcuno può aiutarmi quindi?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  8. #158
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Per Skyrim basta rinominare il file da dat a ess mi pare, o una cosa del genere. Non so se funzioni anche per Oblivion. Qualcuno può aiutarmi quindi?


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Non so se sia cambiato qualcosa ma quando misero il fatto di poter usare penne usb e hd esterni su xbox venne introdotta anche una formattazione proprietaria non leggibile da winzoz, te sei riuscito a portare su pc il tuo salvataggio?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  9. #159
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Non so se sia cambiato qualcosa ma quando misero il fatto di poter usare penne usb e hd esterni su xbox venne introdotta anche una formattazione proprietaria non leggibile da winzoz, te sei riuscito a portare su pc il tuo salvataggio?
    Basta usare programmi appositi, qui c'è la guida:

    http://www.youtube.com/watch?v=Wzv-2DhVV3Y

    Io faccio tutti i passaggi fino alla rinomina del salvataggio, mi serve solo qualcuno che, con le mod disabilitate e senza Dawnguard possibilimente, importi il salvataggio, aggiunga la chiave all'inventario e poi me lo rinvii.

  10. #160
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Gentte, vorrei una mano sui seguenti problemi:
    1) Mentre gioco Skyrim si blocca per 3 minuti circa e poi riprende. Perché? Colpa della mia scheda video non troppo recente?
    2) Ho messo le 2K HD Texture sia lite che full e mi sa che ho fatto una fesseria metterle assieme. Quale devo togliere per avere una via di mezzo tra fluidità e risoluzione grafica accettabile, visto la scheda video che ho?
    3) Mentre camminavo mel gioco per cominciare dawnguard sono stato stato assalito da thalmor soldati e stregoni e adesso il gioco si vede sfumato ai lati dell'immagine come si fosse ricevuta una magia e infatti mi appare la barra verde sulla destra in basso. Come posso risolvere?
    4) Conviene mettere l'enb aggiornato oppure no?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  11. #161
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Basta usare programmi appositi, qui c'è la guida:

    http://www.youtube.com/watch?v=Wzv-2DhVV3Y

    Io faccio tutti i passaggi fino alla rinomina del salvataggio, mi serve solo qualcuno che, con le mod disabilitate e senza Dawnguard possibilimente, importi il salvataggio, aggiunga la chiave all'inventario e poi me lo rinvii.
    L'avrei fatto volentieri io ma sono in vacanza e non ho a disposizione il mio pc.

    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Gentte, vorrei una mano sui seguenti problemi:
    1) Mentre gioco Skyrim si blocca per 3 minuti circa e poi riprende. Perché? Colpa della mia scheda video non troppo recente?
    Direi proprio di si, in più hai installato mod come dici qui sotto.

    2) Ho messo le 2K HD Texture sia lite che full e mi sa che ho fatto una fesseria metterle assieme. Quale devo togliere per avere una via di mezzo tra fluidità e risoluzione grafica accettabile, visto la scheda video che ho?
    Ma con quella vga riesci a farlo girare vanilla? con che impostazioni? così ti so dire meglio, in ogni caso con schede video con vram minore di 1,5gb meglio installare versioni lite delle mod.

    3) Mentre camminavo mel gioco per cominciare dawnguard sono stato stato assalito da thalmor soldati e stregoni e adesso il gioco si vede sfumato ai lati dell'immagine come si fosse ricevuta una magia e infatti mi appare la barra verde sulla destra in basso. Come posso risolvere?
    Sarà un bug, persiste anche dopo aver riavviato il gioco?

    4) Conviene mettere l'enb aggiornato oppure no?
    Solitamente si
    Risposte in grassetto sopra.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  12. #162
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    L'avrei fatto volentieri io ma sono in vacanza e non ho a disposizione il mio pc.
    Grazie mille, fra qualche giorno parto e ne avrei bisogno il più presto possibile.

  13. #163
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Enfar, ho riavviato il gioco, togliendo le 2K HD full, e mi rifà quel problema dello sfumato attorno alla scena e ai personaggi, il gioco mi gira a dettaglio medio con risoluzione 1366 x 768 togliendo l'antialias e il filtro anisotropo e mantenendo le opzioni avanzate cosi' come sono messe in automatico. Se metto l'enb aggiornato ho paura di perdere la faticaccia che feci a suo tempo per la luminosità. Ho messo quasi tutti i mod grafici e di gioco in OP. Ne devo togliere qualcuno?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  14. #164
    Alla fine ho risolto facendomi aiutare da mio cugino, grazie a tutti comunque!

  15. #165
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    ma sapete qualcosa circa mod sul motore fisico? o per evitare alcuni dei bug più colossali?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •