[1][ANDROID] All About Tablets - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [1][ANDROID] All About Tablets

Cambio titolo
  1. #31
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Raga aggiungetemi all'OP.
    Ho un galaxy tab 2 10.1

  2. #32
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    aggiungete anche me.
    ho preso (deve arrivarmi) un galaxy tab 2 7.0!

    un OT riguardo le pellicole protettive su ebay: una vale l'altra o la qualità cambia?

  3. #33
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Ma la rom cyano per il tf101 a che punto sta?!

  4. #34
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    Ma la rom cyano per il tf101 a che punto sta?!
    Ero rimasto che sono ancora alla "preview edition".
    La aosp invece è a buonissimo punto

    aggiunto shark84 all'op
    Ultima modifica di nattesh; 24-07-2012 alle 00:16:23

  5. #35
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Ero rimasto che sono ancora alla "preview edition".
    La aosp invece è a buonissimo punto

    aggiunto shark84 all'op
    Te l'hai già testata!? Che pare???

  6. #36
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Il problema di flipboard su android è che è lo stesso tra smartphone e tablet per cui si, funziona, ma perde imho. Sto usando quotidianamente quello su iPad e sembra una scemenza ma la UI gestita diversamente la rende tutt'altra app.


    Inviato tramite Tapatalk
    Che cambia?
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    ho appena comprato anch'io un tablet, lo stesso modello acquistato da mia sorella, ma con memoria dimezzata (il mio ha 8 gb, comunque espandibili con sd; anche il design è leggermente diverso rispetto a quello da 16 gb, il suo ha i bordi più sottili, e una forma più arrotondata).
    non ho potuto resistere, vedere film e telefilm su un dispositivo del genere è da bava alla bocca. e posso anche leggerci i libri (cosa che, prima, facevo sullo smartphone). il mio mediacom 840i non è altamente performante (al livello dei dispositivi con tegra 3), nè particolarmente veloce, tuttavia fa bene quello che mi serve faccia, e, visto il prezzo a cui l'ho acquistato, mi rende davvero soddisfatto!

    ps aggiungetemi come possessore di mediacom smartpad 840i con android ICS 4.0, se volete!
    Come batteria come è messo?


    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  7. #37
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    Te l'hai già testata!? Che pare???
    No non ancora sono ancora affezionato alla megatron aspetto almeno la prossima build

    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Che cambia?
    In una parola: l'interfaccia. Su iPad gli articoli sono graficamente meglio organizzati e se ne trovano 3 o 4 per pagina (ha più l'aria di un quotidiano). Su tf101 è identico a qualsiasi smartphone (iPhone compreso) cioè con un articolo che occupa l'intera pagina e per leggere altro bisogna sfogliare articolo per articolo.
    Ripeto che non è brutto, ma su iPad lo trovo molto più utilizzabile, sfrutta meglio l'intero spazio offerto dallo schermo



    è ufficiale comunque: http://android.hdblog.it/2012/07/23/...te-jelly-bean/ - merde

    Inviato tramite Tapatalk
    Ultima modifica di nattesh; 24-07-2012 alle 11:52:31

  8. #38
    jinzou ningen
    Ospite
    Ragazzi voi che ci fate di solito con i vostri tablet? Li portate in giro o li usate solo a casa? Io lo uso un pò di sera per giocare con i vari emulatori oppure per ascoltare musica su youtube Molte volte mi metto lì alle 1 di sera e cazzeggio qui con tapatalk. A volte lo porto via anche quando so che avrò momenti morti, tipo dai parenti

  9. #39
    altairantares
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Che cambia?

    Come batteria come è messo?


    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Non posso fare il paragone con altri tablet, perché non ne ho provati. Comunque, con un utilizzo intenso (browser, wifi, youtube, giochi, film, e chi più ne ha più ne metta) e continuato, mi é durato dalle due del pomeriggio fino alle dieci di sera circa.
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi che ci fate di solito con i vostri tablet? Li portate in giro o li usate solo a casa? Io lo uso un pò di sera per giocare con i vari emulatori oppure per ascoltare musica su youtube Molte volte mi metto lì alle 1 di sera e cazzeggio qui con tapatalk. A volte lo porto via anche quando so che avrò momenti morti, tipo dai parenti
    Io lo uso soprattutto a letto, prima di dormire. Ogni tanto, lo porto anche in aula studio, per le pause. Quando sono in giro, preferisco fare tutto con lo smartphone, quando, invece, ho a disposizione le comodità di casa, non posso fare a meno del tablet.


    Sent from my LG-E510 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di altairantares; 24-07-2012 alle 19:45:45

  10. #40
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Qualche consiglio per una bella custodia per il tf101 che me lo protegga e renda a mo' di libro?

  11. #41
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per una bella custodia per il tf101 che me lo protegga e renda a mo' di libro?
    non ho capito cosa intendi con "me lo renda a mo di libro".

    ma questa? http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...01-Sleeve.aspx

  12. #42
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Acer ha annunciato il tablet A210, in uscita a settembre: schermo 10" 1280x800, processore tegra 3 kai (quello del nexus 7), 1 GB di RAM, porta USB e micro USB, scheda SD e Android ICS che sarà aggiornato a JB. Il tutto a 329 euro.

  13. #43
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi che ci fate di solito con i vostri tablet? Li portate in giro o li usate solo a casa? Io lo uso un pò di sera per giocare con i vari emulatori oppure per ascoltare musica su youtube Molte volte mi metto lì alle 1 di sera e cazzeggio qui con tapatalk. A volte lo porto via anche quando so che avrò momenti morti, tipo dai parenti
    A casa solitamente, mi metto sul letto e giro sui forum, facebook, guardo film ecc. è troppo comodo
    Se serve lo porto anche in giro

  14. #44
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Acer ha annunciato il tablet A210, in uscita a settembre: schermo 10" 1280x800, processore tegra 3 kai (quello del nexus 7), 1 GB di RAM, porta USB e micro USB, scheda SD e Android ICS che sarà aggiornato a JB. Il tutto a 329 euro.
    decisamente non male!

  15. #45
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    E' il nexus tablet dell'acer. In teoria ogni produttore ha il via libera per un tablet pure google. Meglio per noi

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •