[1][ANDROID] All About Tablets - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [1][ANDROID] All About Tablets

Cambio titolo
  1. #16
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    uscita la nightlies del team eos basata su jally bean (tf101). anche qui alcuni bug ma su questa funziona google now

    che lavorone che stan facendo

  2. #17
    altairantares
    Ospite
    Tra i tablet di fascia bassa (prezzo intorno ai 100 euro, o poco più) in vendita all'euronics (o in un negozio fisico), ce n'è qualcuno degno?
    mia sorella ne vorrebbe uno a basso costo, giusto per navigare bene in internet, guardare film in divx e avi, e usare qualche giochino poco pesante di quando in quando. è necessario soltanto il wifi, non il modulo 3g.
    sul volantino euronics compare il mediacom smartpad M-MP715i, con android 4.0, processore cortex a8 da 1 GHz (in altri lidi si parla di 1,2 GHz), 1GB di ram, display da 7 pollici (credo con risoluzione 800x480, abbastanza bassa, ma non è grave), memoria flash da 4 Gb espandibile con micro sd, a 119 euro.
    fa schifo? conoscete qualche altro modello reperibile in un negozio fisico? non è necessario che siano mostri di potenza, basta che il touch non faccia schifo e che siano utilizzabili un po' più che degnamente.
    grazie

  3. #18
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Quei mediacom li si difendono. La risoluzione è davvero quello che è peró, non hai la possibilità di provarlo nel negozio?


    Inviato tramite Tapatalk

  4. #19
    altairantares
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Quei mediacom li si difendono. La risoluzione è davvero quello che è peró, non hai la possibilità di provarlo nel negozio?


    Inviato tramite Tapatalk
    Oggi vado, e spero siano in esposizione. Purtroppo, mia sorella parte domani per tre mesi, quindi dobbiamo prendere quello che c'è!

    Sent from my LG-E510 using Tapatalk 2

  5. #20
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Raga non so se vi ricordate la mia piccola vicenda
    Ero quello che poteva prendere tramite il fratello un galaxy tab a 180€ ma non si sapeva quale.
    Sembrava essere il tab 10.1 oggi mi è arrivato e invece era il tab 2 10.1, sono rimasto meravigliato ._.
    Sono nuovo del mondo android, applicazioni che meritano quali sono?

  6. #21
    altairantares
    Ospite
    Citazione altairantares Visualizza Messaggio
    Oggi vado, e spero siano in esposizione. Purtroppo, mia sorella parte domani per tre mesi, quindi dobbiamo prendere quello che c'è!

    Sent from my LG-E510 using Tapatalk 2
    Alla fine, ne abbiamo trovato uno della mediacom da 8 pollici, con risoluzione del display più alta, 12YYx768, mi pare.

    Sent from my LG-E510 using Tapatalk 2

  7. #22
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Raga non so se vi ricordate la mia piccola vicenda
    Ero quello che poteva prendere tramite il fratello un galaxy tab a 180€ ma non si sapeva quale.
    Sembrava essere il tab 10.1 oggi mi è arrivato e invece era il tab 2 10.1, sono rimasto meravigliato ._.
    Sono nuovo del mondo android, applicazioni che meritano quali sono?
    Che fortuna
    Metti News Republic, Google Currents, StreamZoo (social network fotografico), Evernote, MX Player, App2SD, Youtube...

  8. #23
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Raga non so se vi ricordate la mia piccola vicenda
    Ero quello che poteva prendere tramite il fratello un galaxy tab a 180€ ma non si sapeva quale.
    Sembrava essere il tab 10.1 oggi mi è arrivato e invece era il tab 2 10.1, sono rimasto meravigliato ._.
    Sono nuovo del mondo android, applicazioni che meritano quali sono?
    Flipboard, su tablet dovrebbe essere carino.
    Poi airdroid, Tapatalk ecc ecc.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  9. #24
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Flipboard, su tablet dovrebbe essere carino.
    Poi airdroid, Tapatalk ecc ecc.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Il problema di flipboard su android è che è lo stesso tra smartphone e tablet per cui si, funziona, ma perde imho. Sto usando quotidianamente quello su iPad e sembra una scemenza ma la UI gestita diversamente la rende tutt'altra app.


    Inviato tramite Tapatalk

  10. #25
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Volevo approfittare dello sconto estivo Samsung e prendere un P3100 3g a 299-300€. Che ne dite? Lo vorrei sfruttare un pò nel bus per il prossimo anno, vedere film, giocare, navigare etc. Mi sembra avere un pò tutto, modulo per chiamate incluso. Cosa ne pensate?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    ma sono finiti su euronic online

  12. #27
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

  13. #28
    jinzou ningen
    Ospite
    Salve ragazzi,io possiedo sto tablet pagato 109 euro circa 3 mesi fa
    http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1922
    non è malaccio,ci faccio girare tutti gli emulatori (psx,n64,gba,gbc ecc),i video su youtube si vedono benissimo. L'unica pecca è che a volte mi fa dannare perchè ci vogliono 2 tentativi per farlo connettere alla rete wifi xD

  14. #29
    altairantares
    Ospite
    ho appena comprato anch'io un tablet, lo stesso modello acquistato da mia sorella, ma con memoria dimezzata (il mio ha 8 gb, comunque espandibili con sd; anche il design è leggermente diverso rispetto a quello da 16 gb, il suo ha i bordi più sottili, e una forma più arrotondata).
    non ho potuto resistere, vedere film e telefilm su un dispositivo del genere è da bava alla bocca. e posso anche leggerci i libri (cosa che, prima, facevo sullo smartphone). il mio mediacom 840i non è altamente performante (al livello dei dispositivi con tegra 3), nè particolarmente veloce, tuttavia fa bene quello che mi serve faccia, e, visto il prezzo a cui l'ho acquistato, mi rende davvero soddisfatto!

    ps aggiungetemi come possessore di mediacom smartpad 840i con android ICS 4.0, se volete!
    Ultima modifica di altairantares; 21-07-2012 alle 16:39:12

  15. #30
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    aggiunti altairantares e jinzou ningen all'op


    uscita la seconda build della rom AOSP JB per tf101 con parecchi fix. gli unici bug acclarati sono riguardanti il gps, e google now che non funziona.
    Ultima modifica di nattesh; 21-07-2012 alle 16:55:37

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •