[Estetica] [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 510

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #181
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A parte che si scrive "piercing", penso che la questione che poni sia piuttosto risibile, visto che non è un orecchino a farti diventare gay o a renderti improvvisamente appetibile alla comunità gay. Per cui fai come più ti piace e via, senza troppe paranoie inutili.
    Sti cazzi, non lo faccio perché "uh gay brutto mi prendono in giro", lo faccio per rispetto nei loro confronti! Si inventano il simbolo per riconoscersi e non fare figure di merda quando ci provano e arrivo io stronzo che me ne frego D: chiederò al bucatore

  2. #182
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Sti cazzi, non lo faccio perché "uh gay brutto mi prendono in giro", lo faccio per rispetto nei loro confronti! Si inventano il simbolo per riconoscersi e non fare figure di merda quando ci provano e arrivo io stronzo che me ne frego D: chiederò al bucatore
    Mai lette tante stronzate tutte assieme. Ma forse non mi dovrei stupire.

  3. #183
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    No no no Dallev, tutte quelle pseudoconvenzioni sono cadute da un bel pezzo, è dai tempi del film "Io speriamo che me la cavo" (anni 90 quindi) che non ho più sentito parlare di orecchini a destra per i gay!

    Loro non si sono proprio inventati nulla per distinguersi, e anzi, direi che proprio i più intelligenti di loro non vogliono distinguersi ma abbattere ogni barriera che li ghettizzi! I tempi folkloristici sono finiti da un pezzo: se esiste ancora lo stereotipo del gay vestito strano, con la parlata strana e l'orecchino a destra, è solo perché l'ignoranza è sempre difficile da estirpare.

    Tu pensa solo alla tua ispirazione, quello che ti vuoi mettere deve piacere solo a te, deve convincere solo te.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  4. #184
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Mai lette tante stronzate tutte assieme. Ma forse non mi dovrei stupire.
    Boh, a me i simboli pajono importanti, in questo come in altri casi. Se uno si riempie il corpo di simboli che non conosce o non gli appartengono è, imho, sostanzialmente un poser. Vabbè, ognuno ha la sua opinione ^^

  5. #185
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ma solo io vedo piercing e tattoo come libertà senza vincoli? A me sinceramente non fa alcun effetto vedere qualcuno, per esempio, con un tattoo polinesiano fatto perché gli piacevano le figure e basta, senza conoscerne i significati. Gli piace? E' convinto? Bene, è solo questo che conta. Il piercing/orecchino poi è anche meglio perché si toglie in un attimo... quindi, perché paranoie?
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #186
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Boh, io penso che i simboli siano importanti u.u e non vedo quello dell'orecchino a dx, che a quanto mi dici è decaduto, come una forma di ghettizzazione. Cioè magari io potessi andare a una festa e capire da magliette, orecchini o altro a chi piace parlare di videogiochi, a quali ragazze piacciono i mori ecc comunque ho deciso per sopracciglio dx

    EDIT: sono comunque ancora indecisi fra barretta o anellino
    Ultima modifica di Dallev; 24-08-2012 alle 10:31:20

  7. #187
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    I gay che conosco (e ce ne sono parecchi a scuola mia) o ne hanno due o non ne hanno poi quando me lo feci io (14 anni) la cosa dell'orecchino a destra per "u ricchió" era risaputa e avrei rischiato di farmi perculare da morire a scuola quindi me lo feci a sinistra e tanti saluti ma a meno che tu non abbia 12 anni chettefrega dai


  8. #188
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Boh, io penso che i simboli siano importanti u.u e non vedo quello dell'orecchino a dx, che a quanto mi dici è decaduto, come una forma di ghettizzazione. Cioè magari io potessi andare a una festa e capire da magliette, orecchini o altro a chi piace parlare di videogiochi, a quali ragazze piacciono i mori ecc comunque ho deciso per sopracciglio dx

    EDIT: sono comunque ancora indecisi fra barretta o anellino

    Sul sopracciglio non ti metteranno mai un anellino, si usa una barretta lievemente curva, la cosiddetta bananina. Quando poi sarà guarito deciderai cosa mettere. Ma un anellino lo trovo poco pratico sinceramente.

  9. #189
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sul sopracciglio non ti metteranno mai un anellino, si usa una barretta lievemente curva, la cosiddetta bananina. Quando poi sarà guarito deciderai cosa mettere. Ma un anellino lo trovo poco pratico sinceramente.
    Ok, ultima domanda. Come faccio a scegliere il bucatore? L'unica sono i pareri degli amici, no? Se c'è qualche trevigiano qua che vuole consigliarmi è ben accetto

  10. #190
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ma non sarebbe più carino l'anellino invece della bananina? tanto, non sono sempre due, i fori da praticare?

    Dallev: anch'io sono di TV, e conosco il IV Dimensione all'inizio della Feltrina, e sono bravi.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  11. #191
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Dicono sia migliore per la guarigione, la bananina stressa meno il foro rispetto all'anellino. Mi informo per gli studi. E visto cosa ti hanno detto lascia perdere i consigli degli amici.

  12. #192
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe più carino l'anellino invece della bananina? tanto, non sono sempre due, i fori da praticare?

    Dallev: anch'io sono di TV, e conosco il IV Dimensione all'inizio della Feltrina, e sono bravi.
    Me lo segno a me hanno consigliato uno in fiera e il klinik in centro.

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Dicono sia migliore per la guarigione, la bananina stressa meno il foro rispetto all'anellino. Mi informo per gli studi. E visto cosa ti hanno detto lascia perdere i consigli degli amici.
    grazie

  13. #193
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Boh, a me i simboli pajono importanti, in questo come in altri casi. Se uno si riempie il corpo di simboli che non conosce o non gli appartengono è, imho, sostanzialmente un poser. Vabbè, ognuno ha la sua opinione ^^
    tatuaggi e piercing sono prima di tutto una modifica del corpo a fini estetici, è così dall'antichità, da quando li inventarono, siamo noi a volergli dare assolutamente un significato simbolico che in origine non avevano.

  14. #194
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    tatuaggi e piercing sono prima di tutto una modifica del corpo a fini estetici, è così dall'antichità, da quando li inventarono, siamo noi a volergli dare assolutamente un significato simbolico che in origine non avevano.
    esatto, e con questo la questione spero sia chiusa definitivamente.
    E poi nel terzo millennio ancora vogliamo parlare di simboli? mi piace e lo faccio, non ho bisogno di dare spiegazioni ^_^

  15. #195
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    esatto, e con questo la questione spero sia chiusa definitivamente.
    E poi nel terzo millennio ancora vogliamo parlare di simboli? mi piace e lo faccio, non ho bisogno di dare spiegazioni ^_^
    Verissimo! Io comunque preferisco sempre dargli un "significato", ma dipende tutto da persona a persona e non vedo perché uno debba giudicare gli altri ("Che significato haaaa?A?!!?" e mai un "Che bello! Wow" -.-)
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •