[Estetica] [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [5] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #76
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Mi piace la posizione! Come ti dicevo avendoli fatti così in basso rischi molto meno di danneggiare le gengive. E soprattutto non ti capiterà di morderti i piattelli mentre mangi, come mi succedeva spesso i primi giorni. Per il cambio che ti ha detto il piercer?

  2. #77
    Appena fatto il quarto tattoo :P un bel paio di forbici da sarta con tanto di punto e croce. appena riesco posto la foto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #78


    È un po' sbavato causa crema e staccamento prime croste. Peró son molto soddisfatto, rende molto specie se tengo le mani in tasca o cammino perché si vede solo dal dietro.

  4. #79
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Esageratamente particolare anzichè no se è lecito chiederlo, quale significato ha?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #80
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Esageratamente particolare anzichè no se è lecito chiederlo, quale significato ha?
    Uh significato nessuno, cioè, niente di così consistente :P
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #81
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    ti ho aggiunto in OP

  7. #82
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Mi piace la posizione! Come ti dicevo avendoli fatti così in basso rischi molto meno di danneggiare le gengive. E soprattutto non ti capiterà di morderti i piattelli mentre mangi, come mi succedeva spesso i primi giorni. Per il cambio che ti ha detto il piercer?

    Il piercer mi ha detto di aspettare una 20 di giorni.

    Comunque davvero non capisco come mai una barretta sporga visibilmente più dell'altra... si nota abbastanza se ci butti un occhiata un minimo attenta. Non capisco se è colpa del gonfiore (stamani il foro che sporge di mene, quindi presumibilmente più gonfio, l'ho trovato incrostato di sangue), dell'inclinazione sbagliata di uno dei due, oppure della conformazione della mia bocca (magari ho una parte più carnosa dell'altra... boh).

    Vedremo quando cambierò i gioielli ma in ogni caso, secondo te, qualora il problema persistesse, potrei utilizzare una barretta più corta dell'altra per mascherare il problema?

  8. #83
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Il piercer mi ha detto di aspettare una 20 di giorni.

    Comunque davvero non capisco come mai una barretta sporga visibilmente più dell'altra... si nota abbastanza se ci butti un occhiata un minimo attenta. Non capisco se è colpa del gonfiore (stamani il foro che sporge di mene, quindi presumibilmente più gonfio, l'ho trovato incrostato di sangue), dell'inclinazione sbagliata di uno dei due, oppure della conformazione della mia bocca (magari ho una parte più carnosa dell'altra... boh).

    Vedremo quando cambierò i gioielli ma in ogni caso, secondo te, qualora il problema persistesse, potrei utilizzare una barretta più corta dell'altra per mascherare il problema?
    non vedo perché no. alla fine se ti trovassi meglio con due barrette di lunghezza diversa ti converrebbe far così. Poi su, ci vuole un po' di pazienza!

  9. #84
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Per queste cose non sono un tipo per niente paziente.

    Il responso tra un paio di settimane. E nel frattempo m'è tornata la voglia di rifare il web tongue. Accidenti a me che l'ho tolto.

  10. #85
    E' giusto applicare crema solare sul tatuaggio dopo 5 6 giorni che è stato fatto? Rischia di rovinarsi?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #86
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    E' giusto applicare crema solare sul tatuaggio dopo 5 6 giorni che è stato fatto? Rischia di rovinarsi?
    Più che altro dovresti evitare di esporlo al sole quando ancora non è guarito, non è la crema solare il problema.

  12. #87
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Più che altro dovresti evitare di esporlo al sole quando ancora non è guarito, non è la crema solare il problema.
    Mmh, diciamo che non è in una zona esposta, anche se è sul braccio; non è una zona dove prende sole ecco, più o meno è sotto il gomito..
    La crema quindi non serve? Oltre al Bepanthenol dico
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #88
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Devi mettere il bepanthenol per aiutare la guarigione. La crema solare ovviamente poi la devi usare sempre per proteggere il tatuaggio quando ti esponi. E comunque a te sembra che non sia esposto, ma non è così. L'unico modo per non esporlo in quel periodo è coprirlo o evitare i raggi del sole. Per lo meno se vuoi evitare di rischiare di rovinarlo.

  14. #89
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Ragazzi le Katrina messicane hanno un significato/storia/tradizione particolare?

  15. #90
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Veloce spiegazione:

    L'usanza messicana che unisce un pò tutti i teschi e le figure di "morte" messicane (candy sdkulls, la catrina messicana, la calavera) è il festeggiamento del "dia de los muetros" che è una delle maggiori feste messicane.
    Secondo un’antica credenza messicana i defunti proprio durante la notte di Ognissanti hanno la possibilità di tornare per un esile frammento di tempo sulla terra, avvolti dalle tenebre del buio e riabbracciare i loro cari, partecipando ai ricchi banchetti che ancora oggi ogni famiglia prepara radunando amici e parenti al tavolo imbandito in previsione di lunghissime cene. Per questo ogni famiglia lascia spalancato il portone di casa, pronto ad accogliere l’arrivo dell’antico sposo, sorella, o amico.
    Ci si trucca, si fa festa e si gioisce... quindi è un associazione molto forte, la morte con la festa ...gioire della vita a maggior ragione sapendo che la morte esiste!... non con una tristezza silenziosa.
    Agiungo questo link interessante: http://perlaterra.blogspot.it/2008/11/la-catrina.html

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •