[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    mikemcc1992
    Ospite
    Deus ex 1, mi serve aiuto. Prima volta ad hong kong, devo liberare l'elicottero di Jock...ebbene, come accedo alla flight control room numero 1?
    Ultima modifica di mikemcc1992; 13-07-2012 alle 17:11:48

  2. #47
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Mah, io lo avevo provato un po' dreamkiller, è un onesto fps a stanze. Abbastanza astratto nelle ambientazioni, aveva un suo fascino.
    Nah non presenta la frenesia tipica dei suoi compari e il parco armi è semplicemente imbarazzante. E dire che gli sviluppatori sono gli stessi di Painkiller Overdose, le armi di quel gioco erano fantastiche. Perchè si possono portare solo due armi? E perchè hanno le munizioni infinite, mettendo al posto delle munizioni uno scomodissimo sistema di cooldown che rallenta ulteriormente il ritmo delle sparatorie? Perchè c'è il rinculo e il mirino si sposta quando vengo colpito?
    Ma soprattutto perchè la sensibilità del mouse è alle stelle pure mettendola al minimo?

  3. #48
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Nah non presenta la frenesia tipica dei suoi compari e il parco armi è semplicemente imbarazzante. E dire che gli sviluppatori sono gli stessi di Painkiller Overdose, le armi di quel gioco erano fantastiche. Perchè si possono portare solo due armi? E perchè hanno le munizioni infinite, mettendo al posto delle munizioni uno scomodissimo sistema di cooldown che rallenta ulteriormente il ritmo delle sparatorie? Perchè c'è il rinculo e il mirino si sposta quando vengo colpito?
    Ma soprattutto perchè la sensibilità del mouse è alle stelle pure mettendola al minimo?
    Ah ma allora non ero l'unico, pensavo di essere solo io ad avere quel problema, è per quello che all'epoca non lo comprai, lo pravai solo durante il free try.

  4. #49
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Deus ex 1, mi serve aiuto. Prima volta ad hong kong, devo liberare l'elicottero di Jock...ebbene, come accedo alla flight control room numero 1?
    nessuno? avete capito dove sto? riesco a trovare nell'armadietto una chiave ma la control room non si apre lo stesso.

  5. #50
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Premetto che devo ancora giocarli. Saints Row poi, devo farmi tutta la saga.
    Ma chi ha giocato Rayman lo chiama capolavoro, e Saints Row 3 sarà pure un po' volgare, ma è dannatamente divertente. Ci parlai con un amico di SR3 e beh, da quanto raccontato aveva ragione.
    Comunque, ai posteri l'ardua sentenza.
    Non ho mica detto che sono brutti, anzi. Però li trovo tristerrimi: Origins ha perso completamente l'aspetto tenero e fiabesco che tanto ho adorato nel 2 (ma anche nell'1 - il 3 aveva già imboccato la cattiva strada), in favore di una goliardia generale (vedi la scena iniziale) che sinceramente non mi sembra del tutto appropriata. È il Rayman dei Rabbids, anche se siamo tornati al 2d.
    SR3 è laffigata, ovviamente, ma da quel che ho visto finora ha completamente perso quella vena dark che tanto caratterizzava il predecessore. L'over the top e basta dopo un po' stanca.

  6. #51
    Bix91
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    nessuno? avete capito dove sto? riesco a trovare nell'armadietto una chiave ma la control room non si apre lo stesso.
    http://lmgtfy.com/?q=deus+ex+walkthrough
    Ultima modifica di Bix91; 13-07-2012 alle 17:53:12

  7. #52
    mikemcc1992
    Ospite
    link a qualche soluzione ben fatta che non sia quella di gamesurf, e l'ho sottomano e non è chiara. multiplayer divisa a parti non si capisce dove si è.

  8. #53
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    link a qualche soluzione ben fatta che non sia quella di gamesurf, e l'ho sottomano e non è chiara. multiplayer divisa a parti non si capisce dove si è.
    Ok che questo topic è una taverna però per queste domande credo proprio dovresti aprire un nuovo topic.

  9. #54
    mikemcc1992
    Ospite
    mmm, lo farò allora.

    credo di aver risolto con una videosoluzione su youtube.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 13-07-2012 alle 17:29:54

  10. #55
    thresher3253
    Ospite
    Facciamo che gli metto rosso a Dreamkiller e non se ne parla più.

  11. #56
    damasosos92
    Ospite
    Finito di crearmi la mia lista dei desideri su Steam (dopo averne appena appena scoperto l'esistenza )

    131 giochi. Sono morto.


    EDIT: Aggiungo Imperivm Civitas, preso gratis sull'FX Classic Store.
    Ultima modifica di damasosos92; 13-07-2012 alle 17:56:50

  12. #57
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Finito di crearmi la mia lista dei desideri su Steam (dopo averne appena appena scoperto l'esistenza )

    131 giochi. Sono morto.


    EDIT: Aggiungo Imperivm Civitas, preso gratis sull'FX Classic Store.
    Spoiler:

    Sei un tipo di poche pretese

  13. #58
    hitfreezy
    Ospite
    Ma

  14. #59
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma
    Here goes a new challenger for Hitfrenzy

  15. #60
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, la mia wishlist ha 16 items, e conto di svuotarla in una settimana

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •