[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #301
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Crysis 2 ancora lo vendono ancora a 40 €?

  2. #302
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    @damasosos: mi pare che io te l'abbia commentata...
    Mmh ok! xD non mi pare però... Non mi va tanto di andare indietro a cercare comunque...

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dura leggermente meno, ma anche se durasse lo stesso 10 euro sarebbero lo stesso troppi imho
    Bò un mio amico ce l'ha per vie non proprio oneste e l'ho provato da lui, ma non mi era sembrato per nulla male. Certo ci avrò giocato massimo 20 minuti...

  3. #303
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non da alcun antidolorifico, semplicemente utilizza automaticamente uno di quelli che hai, a patto di far fuori il nemico che ti ha mandato a terra
    Ah ecco, mo ho capito e in effetti mi pare una cagata

    Tu che l'hai giocato, c'è un azzardo in Driver che mi chiede di fare uno stop con freno a mano di 200 m, io lo faccio, ma non me lo da per buono. Come lo faccio?

    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere quando hai dato il blu a Driver .
    Che ha di sbagliato?

  4. #304
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non da alcun antidolorifico, semplicemente utilizza automaticamente uno di quelli che hai, a patto di far fuori il nemico che ti ha mandato a terra
    Nono, dopo un po' di volte che riparti dallo stesso checkpoint ti aggiunge un antidolorifico. Non è proprio una novità, anche l'1 e il 2 aggiustavano la difficoltà a seconda della performance del giocatore. Ed è anche un'opzione gradita, perché con livelli così lunghi e niente salvataggio libero è facile incasinarsi parecchio la vita.

    Crysis 2 è una cagata.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, mo ho capito e in effetti mi pare una cagata
    Ma non è una cagata, non è che hai un antidolorifico per nemico. Se c'è una cosa che non manca a questo gioco è la sfida, guarda.

  5. #305
    thresher3253
    Ospite
    Insomma, decidetevi, se ti regala un antidolorifico in momenti di difficoltà è un opzione gradita, se te lo usa in automatico non tanto

  6. #306
    hitfreezy
    Ospite
    Succedono entrambe le cose, e per me sono entrambe gradite. Quando lo usa in automatico c'è comunque una penalità, perché anche se riesci a beccare il nemico che ti ha sparato (sempre che si abbiano colpi nel caricatore) ti ritrovi comunque per terra, e buona fortuna ad alzarti sotto il fuoco nemico.
    Ultima modifica di hitfreezy; 17-07-2012 alle 13:38:34

  7. #307
    thresher3253
    Ospite
    Continuo a non capire del tutto, ma constaterò quando avrò il gioco

  8. #308
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, ma scrivo in arabo?

  9. #309
    thresher3253
    Ospite
    Scusa, a quanto ho capito se si muore di continuo il gioco ti regala un antidolorifico che viene usato in automatico quando uccidi il nemico che rompeva le pelotas, giusto?
    Che c'entra dunque
    perché anche se riesci a beccare il nemico che ti ha sparato ti ritrovi comunque per terra, e buona fortuna ad alzarti sotto il fuoco nemico.
    Cos'è, Max si butta a terra quando usi un antidolorifico?

  10. #310
    hitfreezy
    Ospite


    Allora, riprovo. Stiamo parlando di due cose *completamente* separate.
    Se muori troppe volte, ti viene aggiunto un antidolorifico alla scorta.
    Se vieni ucciso quando hai ancora degli antidolorifici, il gioco ne usa uno in automatico se e solo se riesci a uccidere il nemico che ti ha colpito mentre cadi (in slow-mo, ovviamente), e anche se ce la fai ti ritrovi per terra.

  11. #311
    thresher3253
    Ospite
    Ah ok, non avevo capito che il gioco usa in automatico l'antidolorifico solo se ti stai tuffando in slomo

  12. #312
    hitfreezy
    Ospite
    NOOOOOOOOO basta, mi arrendo.

  13. #313
    Myuer
    Ospite
    Ti sparano il colpo che ti dovrebbe uccidere, hai un antodolorifico, max inizia a cadere in slow motion e deve sparare chi ha sparato il colpo killer, non deve morire per forza, basta che lo spari e Max si cura.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  14. #314
    thresher3253
    Ospite
    Oh, finalmente ho capito
    Spoiler:
    Forse

  15. #315
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiungo Imperivm Civitas (è gratis sullo store FX, anche se mi dovesse fare schifo che importa? )

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •