[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Aggiungo Dreamkiller
    Che me pare na cagata comunque, già il primo livello non era eccezionale e la scelta di far portare solo due armi è assurda per la tipologia di gioco.

  2. #17
    Bix91
    Ospite
    Io non aggiungo ancora niente

  3. #18
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    questa è la mia opinione
    a 2,50 quasi quasi. Ma è il seguito di qualcosa?

  4. #19
    thresher3253
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    a 2,50 quasi quasi. Ma è il seguito di qualcosa?
    No, ed è consigliatissimo. Dura anche relativamente poco.

  5. #20
    hitfreezy
    Ospite
    Aggiunti Rayman Origins e SR3. Provati entrambi, tristerrimi entrambi, money down the drain, ma vabbé.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io invece aggiungo Dreamkiller, il Painkiller dei poveri ...
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Aggiungo Dreamkiller
    ma come fate a comprare sta roba
    ho avuto modo di provarlo dato che era stato in free try un bel po' di tempo fa e non lo pagherei nemmeno un euro

  7. #22
    thresher3253
    Ospite
    Ma come Rayman triste

  8. #23
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Io ho preso Deus Ex Human Revolution Augmented Edition con i vari DLC, Trine 2 e Legend of Grimrock, però li aggiungerò tutti alla fine degli sconti. Per adesso me li sto appuntando su di un post-it

    In ogni caso spero vivamente in uno sconto su The Void, è da tempo che vorrei prenderlo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #24
    mimmofree
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    a 2,50 quasi quasi. Ma è il seguito di qualcosa?
    compralo, è un ottimo affare

  10. #25
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    compralo, è un ottimo affare
    lo compro allora. vi saprò dire.

  11. #26
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Che me pare na cagata comunque, già il primo livello non era eccezionale e la scelta di far portare solo due armi è assurda per la tipologia di gioco.
    Non fa niente, ai livelli di Painkiller Resurrection non arriverà nessuno... li vedrò tutti con occhi diversi adesso. Torrente adesso mi sembra un bel gioco, almeno con le battute che fa qualche risata me la strappa.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aggiunti Rayman Origins e SR3. Provati entrambi, tristerrimi entrambi, money down the drain, ma vabbé.
    Hit, lo so che fa caldo e hai avuto lo stress degli esami... ma ora stai esagerando un po' troppo

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma come fate a comprare sta roba
    ho avuto modo di provarlo dato che era stato in free try un bel po' di tempo fa e non lo pagherei nemmeno un euro
    Tu pensa che ho nel carrello Horrid Henry e non so se procedere all'acquisto
    E non so manco quanti soldi ho sulla PP, prima o poi mi apparirà la notizia "impossibile procedere all'acquisto"

  12. #27
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Hit, lo so che fa caldo e hai avuto lo stress degli esami... ma ora stai esagerando un po' troppo
    No, non esagero affatto. Tra l'altro hanno lo stesso identico problema. Spiego meglio quando li ho spolpati per bene.

  13. #28
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Intanto aggiungo Sol Survivor e The Void, regali di una persona croccante come un cracker, e gentilissima! A buon rendere, naturalmente

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    teoricamente no, all'atto pratico su Steamgifts c'è pieno di gente che fa i giveaway con le key sfuse..

    comunque prima di prendere il pack completo guarda semmai se lo sconto del 75% si applica anche al solo Orion, anche è se è più facile che rimanga al 50.io non li ho ancora giocati perciò mi astengo dal commentare, ti dico solo che devi tenere conto comunque che si tratta di robe vecchie di dieci anni e che in certi casi praticamente dei mod :asd
    signori, mi permetto di aggiungere un altro pò di voi alla lista amici, se ricevete la richiesta di SteVic82 sono io
    Se quel giorno è scontato al 50% anche il gioco singolo, è meglio: 3,50 e nessun gioco indesiderato
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io invece aggiungo Dreamkiller, il Painkiller dei poveri e Bang Bang Racing.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Aggiungo Dreamkiller

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aggiunti Rayman Origins e SR3. Provati entrambi, tristerrimi entrambi, money down the drain, ma vabbé.

  14. #29
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    No, non esagero affatto. Tra l'altro hanno lo stesso identico problema. Spiego meglio quando li ho spolpati per bene.
    Premetto che devo ancora giocarli. Saints Row poi, devo farmi tutta la saga.
    Ma chi ha giocato Rayman lo chiama capolavoro, e Saints Row 3 sarà pure un po' volgare, ma è dannatamente divertente. Ci parlai con un amico di SR3 e beh, da quanto raccontato aveva ragione.
    Comunque, ai posteri l'ardua sentenza.

  15. #30
    Ahmed2
    Ospite
    Oramai come giochi da concludere ho solo Divine Divinity, ma non ho voglia di giocarci.
    Voglio provare qualcosa di nuovo, ma qualcosa semplice e carino (per andare in rage ho Crusader Kings), la tentazione di installare Oblivion per l'ennesima volta, moddarlo all'infinito, superare il trentesimo livello senza finire il gioco mi tenta.
    Di conseguenza consigliatemi qualcosa di bellino.

    Questo è la prima volta con i saldi di Steam, mi sento come una verginella circondata da Africani: non so quale scegliere, so che mi divertirò molto, ma sono sicuro che dopo mi brucerà tutto .
    Shogun 2 e Crusader Kings 2 mi tentano, ma declino; il primo finirei per non giocarlo (e non avrei lo scatolato da collezionare), il secondo dicono che è fatto male in confronto al predecessore.
    Ho adocchiato qualcosa (Fallout 3 GoY, Half-Life complete, For the Glory) e spero qualche sconto consistente (Fallout 3 NV complete, FM12, Deus ex 3, Tropico IV).
    Vediamo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •