[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    thresher3253
    Ospite
    Oh sono belli e basta, ma intanto il primo non mi tiene attaccato al monitor manco per la prima mezz'ora.

  2. #152
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Gli AC possono piacere o non piacere, i Mass Effect invece no, sono belli e basta. Metro 2033 mi ha colpito particolarmente, per atmosfera e trama.
    Non sono belli e basta.
    Hanno una trama copiata da Star Control, gameplay pessimo (copertura -> potere -> spara -> copertura -> spara -> copertura -> e così via) e potrei continuare per ore (l'ho già fatto qualche tempo fa in un altro luogo).
    Non fanno schifo, ma non sono il capolavoro hypato del secolo.

  3. #153
    Erik108
    Ospite
    I Mass Effect sono lenti a partire purtroppo, anch'io nel primo mi fermavo sempre nella Cittadella o giù di lì, ora invece sto finendo la trilogia per la seconda volta

  4. #154
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non sono belli e basta.
    Hanno una trama copiata da Star Control, gameplay pessimo (copertura -> potere -> spara -> copertura -> spara -> copertura -> e così via) e potrei continuare per ore (l'ho già fatto qualche tempo fa in un altro luogo).
    Non fanno schifo, ma non sono il capolavoro hypato del secolo.
    Sono cose di cui si è già discussi in passato (ci manca solo che io e hit battibecchiamo nuovamente per TR: Legend ) e sono cose già risapute, ma dobbiamo di nuovo cacciare l'argomento?

  5. #155
    Alteridan
    Ospite
    Nope.
    Sono i tuoi gusti e non li discuto, ho solamente detto che dare un blu a quei giochi è preoccupante.
    Però non si può dire nemmeno che certi giochi sono belli e basta, perché oggettivamente non è così.

  6. #156
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Riguardo Mass Effect, era pura e semplice soggettività
    Che ne sia fanboy l'ho sempre detto, mi ha sempre colpito. Il 1° mi ha affascinato, con quell'atmosfera, i personaggi ecc., tale da giocarmi subito il 2 appena finito. Il 2 è diverso, perchè il (poco) ruolismo che c'era nel primo viene praticamente abolito in favore ad un gioco prettamente shooter, ma con una trama che, seppur non eccelsa (è tutto un "fatti un team"), fa da introduzione a quello che ci aspetta nel successivo capitolo. Il 3 poi è stupendo dall'inizio alla fine... il finale può piacere o non piacere, ma ciò non ha rovinato tutto quello che Bioware ha creato in quell'episodio, ed ha limato tutto quello che nel 2 non andava (tipo la noiosa raccolta delle risorse).

  7. #157
    thresher3253
    Ospite
    A proposito del finale di ME3...
    Spoiler:
    Ma è veramente prendiamo tutte le tue scelte fatte durante i tre capitoli e li buttiamo nel cesso?

  8. #158
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    wat
    sono titoli ripetitivi no? l'azione di gioco è sempre uguale quindi seguendo il suo ragionamento non sono buoni giochi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #159
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    quindi per hitfreezy giochi come beat hazard, binding of isaac, qualsiasi sparatutto old style sono giochi di merda?
    A Binding of Isaac ci ho giocato poco, ma mi sembra tipo l'antitesi della mancanza di varietà.
    Quanto a Beat Hazard, lì giochi per il punteggio, e quindi c'è un costante tentativo di migliorare le proprie capacità (al di là del fatto che a me ha effettivamente annoiato subito, meglio Audiosurf).

    Tra l'altro nella mancanza di varietà di Wolfenstein 3D rientra anche la totale assenza di una curva di difficoltà: il gioco si dimentica di diventare più difficile col passare dei livelli (sì, lo so che c'è il punteggio anche lì, ma presentatemi il disturbato che ci gioca per quello).

  10. #160
    thresher3253
    Ospite
    A me il contrario, ho giocato poco ad Audiosurf (17 ore non sono poche, ma visto il genere...) mentre Beat Hazard l'ho praticamente consumato

  11. #161
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    A Binding of Isaac ci ho giocato poco, ma mi sembra tipo l'antitesi della mancanza di varietà.
    Quanto a Beat Hazard, lì giochi per il punteggio, e quindi c'è un costante tentativo di migliorare le proprie capacità (al di là del fatto che a me ha effettivamente annoiato subito, meglio Audiosurf).

    Tra l'altro nella mancanza di varietà di Wolfenstein 3D rientra anche la totale assenza di una curva di difficoltà: il gioco si dimentica di diventare più difficile col passare dei livelli (sì, lo so che c'è il punteggio anche lì, ma presentatemi il disturbato che ci gioca per quello).
    non ho giocato a wolfenstein, ma se come dici tu non c'è una difficoltà crescente allora hai ragione perchè cosi un gioco diventa piatto senza una sfida adeguata

  12. #162
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A me il contrario, ho giocato poco ad Audiosurf (17 ore non sono poche, ma visto il genere...) mentre Beat Hazard l'ho praticamente consumato
    Come ho già detto, è il sistema delle leaderboards a fare la differenza. È molto più stimolante dover sudare il proprio posto in ogni canzone.

    Con tutta la roba che sto comprando e giocando tra qualche giorno farò un megapost con una decina di recensioni.

  13. #163
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, è il sistema delle leaderboards a fare la differenza. È molto più stimolante dover sudare il proprio posto in ogni canzone.

    Con tutta la roba che sto comprando e giocando tra qualche giorno farò un megapost con una decina di recensioni.
    No, io preferivo salire nella classifica globale che è sostanzialmente una gara a chi gioca di più La musica che mi gioco io non la caga nessuno su audiosurf, sono primo in decine di leaderboard

    Alan Wake mi scatta da far vomitare, poi mi dicono di non bestemmiare. Altri 7 euro buttati nel cesso almeno fino a quando non cambio computer.

  14. #164
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    rientravi nei requisiti minimi o è stato fatto un porting usando il culo di un babbuino ?
    gg yamato
    GG

  15. #165
    Myuer
    Ospite
    28 € rimasti. Aggiungo Dead Island alla lista.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •