[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #286
    hitfreezy
    Ospite
    Non c'è neanche un difetto su cui sono d'accordo, avanti così.
    Ultima modifica di hitfreezy; 17-07-2012 alle 04:22:17

  2. #287
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Sei già arrivato all'area 51?
    arrivato ora e sto per finire. La dragon sword comunque è un'arma micidiale.

  3. #288
    thresher3253
    Ospite
    Non ho capito, è un difetto se il gioco ti da un antidolorifico per aiutarti?

  4. #289
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ero tentato di prendere il pack completo di Dungeon Siege in offerta al 75% su Steam ma non l'ho preso perchè NON è completo XD

    mancano sia l'espansione dell'1 -Legends of Aranna- che quella del 2 -Broken World-, cosa abbastanza grave considerando che sono espansioni molto corpose. Legends of Aranna se non ricordo male la vendevano addirittura come stand alone.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #290
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Dai dai parlatemi male di Max Payne 3 che sono pronto a prendere il forcone per flammare
    Che il 3 non fosse noir si sapeva da quando annunciarono l'ambientazione...

  6. #291
    thresher3253
    Ospite
    Nessuno mi caga quando valuto un gioco

  7. #292
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Anch'io feci un wall of text su Spec Ops: The Line e me lo cagò solo TheBoneCracker, che dovrei dire?

  8. #293
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Oggi aggiungo un po' di roba: Crysis 2 e il Pendulo Adventure Pack (con i tre Runaway, Yesterday e The next big thing)

  9. #294
    thresher3253
    Ospite
    A 10 euro Crysis 2 è un furto

  10. #295
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ero tentato di prendere il pack completo di Dungeon Siege in offerta al 75% su Steam ma non l'ho preso perchè NON è completo XD

    mancano sia l'espansione dell'1 -Legends of Aranna- che quella del 2 -Broken World-, cosa abbastanza grave considerando che sono espansioni molto corpose. Legends of Aranna se non ricordo male la vendevano addirittura come stand alone.
    ah mancano? davo per scontato che fossero comprese nei giochi stessi (tipo gold) e stavo facendo un pensierino al pack, peccato
    il primo senza espansione ce l'ho già allegato con GMC, il secondo l'ho giocato ma non ce l'ho e il terzo mi manca (la demo mi ha dato una brutta impressione come controlli, ma dicono che andando avanti come storia valga la pena e che col pad si giochi umanamente), avrei preso il pack per gli ultimi 2, ma vorrei almeno l'espansione di DS2

  11. #296
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi caga quando valuto un gioco
    Ho smesso di leggere quando hai dato il blu a Driver .

  12. #297
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ah mancano? davo per scontato che fossero comprese nei giochi stessi (tipo gold) e stavo facendo un pensierino al pack, peccato
    il primo senza espansione ce l'ho già allegato con GMC, il secondo l'ho giocato ma non ce l'ho e il terzo mi manca (la demo mi ha dato una brutta impressione come controlli, ma dicono che andando avanti come storia valga la pena e che col pad si giochi umanamente), avrei preso il pack per gli ultimi 2, ma vorrei almeno l'espansione di DS2
    Dungeon Siege III l'ho giocato, e sinceramente dopo i primi momenti di difficoltà mi ci sono trovato abbastanza bene anche con la tastiera. Poi si, secondo me il gioco non è affatto male, come HnS vale la pena (risulta abbastanza atipico, fresco e molto più action di qualsiasi altro HnS) e presenta anche parecchi dialoghi più o meno ben curati.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #298
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi caga quando valuto un gioco
    Le mie valutazioni non le calcola mai nessuno, tipo quella di Risen, che dovrei dire?

    Ah, ma Crysis 2 dura almeno quanto Crysis? Se dura di meno non lo prendo a 10€.

  14. #299
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi caga quando valuto un gioco
    A me l'hai fatta live, comunque niente da aggiungere, solo il rosik per non avercelo ancora
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Anch'io feci un wall of text su Spec Ops: The Line e me lo cagò solo TheBoneCracker, che dovrei dire?
    Oh, te l'ho cagata io, mica i fichi d'India eh!

    @damasosos: mi pare che io te l'abbia commentata...

  15. #300
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, è un difetto se il gioco ti da un antidolorifico per aiutarti?
    Non da alcun antidolorifico, semplicemente utilizza automaticamente uno di quelli che hai, a patto di far fuori il nemico che ti ha mandato a terra

    E comunque io la tua recensione l'ho letta tutta e ho pure commentato

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ah, ma Crysis 2 dura almeno quanto Crysis? Se dura di meno non lo prendo a 10€.
    Dura leggermente meno, ma anche se durasse lo stesso 10 euro sarebbero lo stesso troppi imho

    Comunque aggiungo il dlc di Dungeon Siege 3.
    Ultima modifica di Bix91; 17-07-2012 alle 12:45:44

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •