[12] Berserk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [12] Berserk

Cambio titolo
  1. #46
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Che poi a me il cervellone in doppia pagina è sempre piaciuto tantissimo
    Comunque dai, se sono brutti disegni quelli... D'accordissimo invece sull'uso eccessivo delle doppie pagine.

  2. #47
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    L'unica doppia pagina tra quelle tre è l'ultima (che è comunque disegnata da Dio)

  3. #48
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Il cervellone è stupendo, eppoi è disonesto toglierlo dal contesto, è seguito da altre pagine per gli altri membri

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #49
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Nelle tavole che ho citato, la bellezza ce la vedo poco.


    No, questa è un'opera d'arte, io mi riferisco a queste cose:

    Spoiler:


    L'unica veramente orrida è l'elfetta, le altre sono anni luce avanti ad un buon 80% dei normali disegni di un manga.

    EDIT: che poi se non mi sbaglio a te piace Bleach, che è pieno di immagini simili, anto che ormai mi leggo almeno due/tre capitoli alla volta, tanto sono diluiti.

  5. #50
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    L'unica doppia pagina tra quelle tre è l'ultima (che è comunque disegnata da Dio)
    Le prime infatti dimostrano la monotonia in cui è scaduto Miura: occhioni e nasi a patata. Caska, Farnese, Schilke e qualsiasi altra donna sono praticamente uguali tra di loro. Idem per gli uomini, dove il mascellone è predominante.

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Il cervellone è stupendo, eppoi è disonesto toglierlo dal contesto, è seguito da altre pagine per gli altri membri

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Forse perchè le altre immagini erano di ottimo livello? Quella di Bosch con Urbik è da antologia, Slan non ne parliamo.
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    L'unica veramente orrida è l'elfetta, le altre sono anni luce avanti ad un buon 80% dei normali disegni di un manga.

    EDIT: che poi se non mi sbaglio a te piace Bleach, che è pieno di immagini simili, anto che ormai mi leggo almeno due/tre capitoli alla volta, tanto sono diluiti.
    Le prime 2 immagine sono alla portata di un qualsiasi mangaka di livello decente, non esageriamo nell'esaltare Miura.

    PS:Ah, Bleach mi fa cagare.

    PS2(): Per chiarirci, reputo Miura uno dei migliori disegnatori esistenti, ma onestamente, che me ne faccio del disegno di un palazzo con una mattonella sgretolata ed il tramonto alle spalle? Bello, straordinario, da arroventamento multiplo..ma poi? Rivoglio stupri, cavalli arrapati, orgie, massacri efferati, i pensieri di Gatsu, le menate filosofiche di Grifis, le chiappe di Caska, le zinne di Farnese, l'occhio di Serpico, l'atmosfera di Lost Children..in poche parole rivoglio il vecchio Berserk, la storia più bella di sempre(Dopo Boku no pico).

  6. #51
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    PS2(): Per chiarirci, reputo Miura uno dei migliori disegnatori esistenti, ma onestamente, che me ne faccio del disegno di un palazzo con una mattonella sgretolata ed il tramonto alle spalle?
    Si, ma stavamo parlando della qualità dei disegni, e qualunque sia il soggetto, se quest'ultimo è disegnato da Dio è così è basta.

  7. #52
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Si, ma stavamo parlando della qualità dei disegni, e qualunque sia il soggetto, se quest'ultimo è disegnato da Dio è così è basta.
    Ma ti sei incazzato?

  8. #53
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Ma ti sei incazzato?
    Nope

  9. #54
    Si Berserk è Berserk,nessuno lo mette in dubbio.

    Ma lo avete visto Samura nell'ultimo volume dell'Immortale?
    Cazzo è assurdo,a livello artistico è impressionante.Il combattimento frà la donna e i tre guerrieri da le piste a un Zodd-Gatsu sulla collina delle spade,giusto per farvi capire......
    Narrami, o Musa, dell'eroe multiforme, che tanto
    vagò, dopo che distrusse la rocca sacra di Troia:
    di molti uomini vide le città e conobbe i pensieri,
    molti dolori patì sul mare nell'animo suo,
    per acquistare a sé la vita e il ritorno ai compagni.
    Ma i compagni neanche così li salvò, pur volendo:
    con la loro empietà si perdettero,
    stolti, che mangiarono i buoi del Sole
    Iperione: ad essi egli tolse il dì del ritorno.
    Racconta qualcosa anche a noi, o dea figlia di Zeus.

  10. #55
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Mi è venuta voglia di rileggere L'Immortale

  11. #56
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione Eumenes Cardianus Visualizza Messaggio
    Si Berserk è Berserk,nessuno lo mette in dubbio.

    Ma lo avete visto Samura nell'ultimo volume dell'Immortale?
    Cazzo è assurdo,a livello artistico è impressionante.Il combattimento frà la donna e i tre guerrieri da le piste a un Zodd-Gatsu sulla collina delle spade,giusto per farvi capire......
    Berserk non è mai stato un manga incentrato sui combattimenti(anche se ne ha alcuni di qualità eccelsa), era la storia di un uomo, un uomo da solo(altro che quella puttanata dell'armatura)contro il destino. Era emozioni, era vita, passioni, amicizia..questo ERA

    L'Immortale è semplicemente uno dei migliori manga mai creati

  12. #57
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Mi è venuta voglia di rileggere L'Immortale
    io invece sto pensando di provare vinland
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #58
    sto guardando un altro pezzo di film

    Spoiler:
    hanno tagliato anche la parte di zodd in cui esce il soldato ridotto a brandelli *facepalm*

    anhce tutta la storia del complotto di julius ai danni di grifis è stata maciullata... niente riflessione su gambino che in questi film pare che non esista... bah

    ma la parte sull'assassinio di adonis e julius è stata resa egreggiamente..


    tutto sommato malgrado i tagli mostruosi mi pare sia stato fatto un buon lavoro
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 14-07-2012 alle 08:22:11
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #59
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io invece sto pensando di provare vinland
    Ecco, fallo

  15. #60
    Possessed...by a spirit.. L'avatar di phoenixone
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    647

    si ma...

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ecco, fallo
    Fallo nel senso di pene??

    Raffo cmq non sapevo amassi anche Jojo! Meno male ho trovato un fan come me dei 2 manga + fighi di tutti i tempi....

    Ps: Se hai novità sulla data di uscita del BR del 2° movie (che ovviamente ordinerò di nuovo su CDJapan) o qualche anteprima sulla nuova serie tv di Jojo faccelo sapere ti prego!

    CMQ: è così figo sto vinland??

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •