[239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    No ma davvero nessuno ha mai considerato seriamente di farla pagare a certe stronze facendo appunto uscire allo scoperto la storia?
    Forse perché non è la cosa più intelligente del mondo far sapere a qualcuno che ti stai facendo la sua ragazza (e se non è pirla capisce anche che glielo dici solo perché lei sta inculando pure te).

  2. #32
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Sto constatando come questa situazione l'ho già vista nella mia vita di tutti i giorni, faccenda culminata con il ragazzo della tipa che dice all'altro "Tu sei stato solo un errore, smettila". Oggesù
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #33
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Sarebbe il trionfo della verità ma comunque umilierei la ragazza come poche e ferirei lui per cosa?per il semplice fatto che non ha scelto me e non per qualche ideale o morale alla base.Quindi,in un certo senso,sarebbe una sorta di vendetta a danni altrui!(ragionamento un po' contorto forse xD).
    Se la umili se lo è meritato perché appunto il suo comportamento non può essere senza conseguenze, e mostri l'orribile persona che è realmente. E che offesa sarebbe nei soi confronti fargli scoprire che lei gli fa le corne? Era meglio forse lasciarlo ignaro di tutto mentre lei si sbatteva metà quartiere?

    Cerce persone meschine e subdole è meglio che comincino a subire le normali coneseguenze delle loro azioni invece di rimanere coperte e far soffrire gli altri senza appunto rischiare nulla. Non è semplice vendetta per essere stato bidonato. è lei ad aver sbagliato molto prima, e sinceramente prima di buttarmi via mi ha usato, quindi il torto da parte sua esiste realmente

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Niente ultimatum. Basta raccogliere un pò di dignità e mandarla al diavolo.
    Quoto, io non credo a tutte le storie sulle vendette.

  5. #35
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Forse perché non è la cosa più intelligente del mondo far sapere a qualcuno che ti stai facendo la sua ragazza (e se non è pirla capisce anche che glielo dici solo perché lei sta inculando pure te).
    Anche tu hai fatto la puttanata di andare con una impegnata, e dovresti considerare di doverne subire le conseguenze

    o altrimenti puoi sempre inventarti che l'hai scoperto solo recentemente (che poi a volte è anche vero)

    (il tu è generico ovviamente)

  6. #36
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Anche tu hai fatto la puttanata di andare con una impegnata, e dovresti considerare di doverne subire le conseguenze

    o altrimenti puoi sempre inventarti che l'hai scoperto solo recentemente (che poi a volte è anche vero)

    (il tu è generico ovviamente)
    Se uno è il tipo che vuole menare le mani se ne batte il cazzo delle scuse che inventi.

  7. #37
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Mi accodo agli altri, ormai lei non ha più scusanti (esami) che potevano far rimanere in sospeso la cosa. Non vuole lasciare il ragazzo, mi pare ovvio.

    Mandala a quel paese. Oppure a questo punto vedi se riesci a fare la mossa della scopata + 5€ sul comodino. E poi la molli.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  8. #38
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Se uno è il tipo che vuole menare le mani se ne batte il cazzo delle scuse che inventi.
    Il judo serve pure a questo

  9. #39
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Folletto non è che per caso sei vergine?

  10. #40
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Folletto non è che per caso sei vergine?
    Perchè? comunque sì. Calcola anche che prima di lei sono stato solo con 2 ragazze, quando avevo 14 e 15 anni, rispettivamente per 3 e 7 mesi. Poi il nulla, dovuto ad un po' di problemi in famiglia che mi hanno portato a rinchiudermi in casa.

    Per quanto riguarda tutte le risposte: sono portato ad aspettare ancora un po'... non so perchè, magari mi voglio male boh. Però mi fa provare qualcosa di forte, insieme ci sto bene... mi dà fastidio la situazione, non lo nego, vorrei fosse tutto diverso, però vediamo che altro succede.

    A chi mi diceva di NON innamorarmi, forse è troppo tardi.
    Ultima modifica di FollettoKin; 10-07-2012 alle 13:39:01

  11. #41
    Bannato L'avatar di Pumba
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    116
    Ho notato che il mio umore e il mio ottimismo cambiano radicalmente da un giorno all'altro, sono bipolare? Oggi sono felice e ottimista (lo scrivo qua perché lo sono in relazione all'affettività, ok? Ok)

  12. #42
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    A chi mi diceva di NON innamorarmi, forse è troppo tardi.
    Allora a maggior ragione mandala a quel paese perché ti aspetti qualcosa che non avrai mai. Ora sei solo intontito dai bacetti e dalle moine, ma non stai facendo altro che svenderti per farla svagare quando non ha di meglio da fare. Sei un trastullo per i tempi morti, infilati questo concetto in testa e forse capirai quanto sia il caso di chiudere con questa qui.

  13. #43
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Perchè? comunque sì.
    Ma no niente, perchè si nota. Di solito quando uno è già esperto considera il fare sesso un fatto normale e non si ferma solo alle limonate... Durerebbe poco insomma....

  14. #44
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.068
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Allora a maggior ragione mandala a quel paese perché ti aspetti qualcosa che non avrai mai. Ora sei solo intontito dai bacetti e dalle moine, ma non stai facendo altro che svenderti per farla svagare quando non ha di meglio da fare. Sei un trastullo per i tempi morti, infilati questo concetto in testa e forse capirai quanto sia il caso di chiudere con questa qui.
    Vabbè, ma la soluzione è sempre e comunque mandare a quel paese? Cioè, almeno provare a farle capire che deve mollare l'altro? Non è concesso il minimo sgarro?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #45
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Perchè? comunque sì. Calcola anche che prima di lei sono stato solo con 2 ragazze, quando avevo 14 e 15 anni, rispettivamente per 3 e 7 mesi. Poi il nulla, dovuto ad un po' di problemi in famiglia che mi hanno portato a rinchiudermi in casa.

    Per quanto riguarda tutte le risposte: sono portato ad aspettare ancora un po'... non so perchè, magari mi voglio male boh. Però mi fa provare qualcosa di forte, insieme ci sto bene... mi dà fastidio la situazione, non lo nego, vorrei fosse tutto diverso, però vediamo che altro succede.

    A chi mi diceva di NON innamorarmi, forse è troppo tardi.
    Caro mio, aspettare è la cosa peggiore che puoi fare.
    Se non ti senti di mandarla a quel paese perlomeno obbligala a fare una scelta, se le fai vedere che sei disposto ad aspettare la inviti a nozze...
    Se ti può aiutare la terapia d'urto chiudi gli occhi e immaginati per bene lei che viene trapanata dal suo ragazzo, e pensa che questo succede ogni volta che non sta con te.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •