[239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    pinci
    Ospite
    Citazione Pumba Visualizza Messaggio
    Non riesci a chiederle una colazione assieme? O un aperitivo, visto che con sto caldo uscire presto è un suicidio
    in questo momento no..io sn nel sud italia ,lei al centro;quindi fino a settembre nulla di tutto ciò.

    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    non ho capito, la conosci dal vivo? hai occasione di incontrarla?
    si la conosco dal vivo,abbiamo fatto una vacanza tutti insieme a pasqua di due anni fa..ad ottobre se tutto va come deve dovremmo andare con amici a Barcellona..

  2. #152
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, ci sta essere gelosi, è un segno del tenerci a quella persona... però bisogna anche capire se la propria metà stia effettivamente sbagliando a dare confidenza oppure è capacissima a tenere a distanza gli eventuali pretendenti.
    Se si diventa troppo insistenti su questo punto, si trasmette mancanza di fiducia nel proprio partner.
    Fondamentalmente è questo il punto. Se altre persone ci provano, ma il partner tiene le distanze può ovviamente dare fastidio comunque, ma è ingiusto colpevolizzare la persona con cui stai se non ha fatto nulla di male. Diverso è se comunque l'altra metà asseconda e incoraggia il provoleggio.

  3. #153
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, ci sta essere gelosi, è un segno del tenerci a quella persona... però bisogna anche capire se la propria metà stia effettivamente sbagliando a dare confidenza oppure è capacissima a tenere a distanza gli eventuali pretendenti.
    Se si diventa troppo insistenti su questo punto, si trasmette mancanza di fiducia nel proprio partner.

    personalmente ho subito 2 tradimenti piuttosto pesanti e dolorosi e la fiducia non la do' di default solo perchè "se stai con una persona devi darle fiducia altrimenti rinuncia".
    so perfettamente la portata distruttiva di una tentazione e non ci sono cazzi e mazzi che tengano.
    resistere, rinunciare a una tentazione è una cosa per pochi, pochissimi, innamoratissimi e dalla personalità ben strutturata.

  4. #154
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    in questo momento no..io sn nel sud italia ,lei al centro;quindi fino a settembre nulla di tutto ciò.

    si la conosco dal vivo,abbiamo fatto una vacanza tutti insieme a pasqua di due anni fa..ad ottobre se tutto va come deve dovremmo andare con amici a Barcellona..
    e non puoi incontrarla adesso?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #155
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Elray:la teoria è una cosa la pratica è un'altra!Io ho l'impossibilità fiisca di vederla tutti i giorni!Il fatto che ci siveda una volta ogni 8 giorni non implica logicamente che gli altri 7 vedi sempre e solo gli amici(se ti riferisci a compagni si scuola/corso allora sì.ma è qualcosa di non cercato).

    Comunque ieri sera ero ad una festa e c'era un'amica comune che dai discorsi che faceva sembrava premesse affinchè ci lasciassimo!I punti erano:

    -l'amore non è eterno
    -siete giovani
    -caratteri molti simili e quindi incompatibili per certi aspetti


    tutto questo per?io non ho chiesto nulla o non mi sono confidato xD

  6. #156
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Elray:la teoria è una cosa la pratica è un'altra!Io ho l'impossibilità fiisca di vederla tutti i giorni!Il fatto che ci siveda una volta ogni 8 giorni non implica logicamente che gli altri 7 vedi sempre e solo gli amici(se ti riferisci a compagni si scuola/corso allora sì.ma è qualcosa di non cercato).

    Comunque ieri sera ero ad una festa e c'era un'amica comune che dai discorsi che faceva sembrava premesse affinchè ci lasciassimo!I punti erano:

    -l'amore non è eterno
    -siete giovani
    -caratteri molti simili e quindi incompatibili per certi aspetti


    tutto questo per?io non ho chiesto nulla o non mi sono confidato xD
    oppure lei sa qualcosa che tu non sai

    in questi casi comunque è utile mettere le mani avanti con un diplomatico: "ma vaffanculo va' fatti i cazzi tuoi imbecille" (e sono una signora)

  7. #157
    Bannato L'avatar di Pumba
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    116
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    in questo momento no..io sn nel sud italia ,lei al centro;quindi fino a settembre nulla di tutto ciò.

    si la conosco dal vivo,abbiamo fatto una vacanza tutti insieme a pasqua di due anni fa..ad ottobre se tutto va come deve dovremmo andare con amici a Barcellona..
    Mah, allora aspetta settembre

  8. #158
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Bene, a quanto pare ho problemi a scordarmi la ex, fuck yeah

    Consigli?

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #159
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    oppure lei sa qualcosa che tu non sai

    in questi casi comunque è utile mettere le mani avanti con un diplomatico: "ma vaffanculo va' fatti i cazzi tuoi imbecille" (e sono una signora)
    Ma lei non si sente con la mia ragazza da settimane altrimenti avrei pensato la stessa cosa!

    E poi(visto che la festa era una palla e si è animata verso l'una di notte) io lei e altre due ragazze ci siamo appartati in un salottino di questa villa e hanno tirato fuori gli argomenti matrimonio,convivenza e tradimento!era proprio serata insomma!
    Ultima modifica di MM(metalman); 12-07-2012 alle 11:43:34

  10. #160
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Bene, a quanto pare ho problemi a scordarmi la ex, fuck yeah

    Consigli?
    Quali tipi di consigli ti aspetti di ricevere? E' soggettivo, ma comunque una fase in comune c'è per tutti, il periodo di barboneggio ( in cui ci si lascia andare ), quello alla ricerva del " chiodo scaccia chiodo ", quello del tanto lavoro per non pensarci etc.
    Prima deve partire da te, poi il resto viene col tempo

  11. #161
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    un gran gala'
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #162
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Quali tipi di consigli ti aspetti di ricevere? E' soggettivo, ma comunque una fase in comune c'è per tutti, il periodo di barboneggio ( in cui ci si lascia andare ), quello alla ricerva del " chiodo scaccia chiodo ", quello del tanto lavoro per non pensarci etc.
    Prima deve partire da te, poi il resto viene col tempo
    Penso di essere nella fase tra il barboneggio e il lavoro (o meglio lo studio). Fase intermedia perchè in teoria cerco di studiare per un esame ma va tutto molto a rilento, quindi nemmeno è una cosa buona. La tattica del chiodo non sembra essere il top visto che boh, quando esco con le amiche o in genere quando esco ora non ho proprio voglia di concentrarmi su altre ragazze.

    Che rottura. Da un lato non vedo l'ora di finire con gli esami e tornare a casa per l'estate, almeno c'è Distanza & Distrazione e qualcosa dovrà pur farlo, cose che al momento qui mancano.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  13. #163
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Elray:la teoria è una cosa la pratica è un'altra!Io ho l'impossibilità fiisca di vederla tutti i giorni!Il fatto che ci siveda una volta ogni 8 giorni non implica logicamente che gli altri 7 vedi sempre e solo gli amici(se ti riferisci a compagni si scuola/corso allora sì.ma è qualcosa di non cercato).

    Comunque ieri sera ero ad una festa e c'era un'amica comune che dai discorsi che faceva sembrava premesse affinchè ci lasciassimo!I punti erano:

    -l'amore non è eterno
    -siete giovani
    -caratteri molti simili e quindi incompatibili per certi aspetti


    tutto questo per?io non ho chiesto nulla o non mi sono confidato xD
    Non era un commento diretto esplicitamente a te, ma una considerazione generale. Ove possibile è opportuno, secondo me, uscire insieme; perché ( secondo me ) è abbastanza fisiologico lasciar cadere il rapporto se si hanno figure dell'altro sesso emergenti.
    Ok, la mia ragazza, bella brava e buona. La vedo una volta ogni morti di papa, e quotidianamente scendo con un'amica bella brava e buona. Piano piano la confidenza si sposta, c'è poco da fare

  14. #164
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente è questo il punto. Se altre persone ci provano, ma il partner tiene le distanze può ovviamente dare fastidio comunque, ma è ingiusto colpevolizzare la persona con cui stai se non ha fatto nulla di male. Diverso è se comunque l'altra metà asseconda e incoraggia il provoleggio.
    Ma infatti, se il proprio partner trova corteggiatori senza che faccia nulla per istigarli, penso si senta un po' frustrato a doversi giustificare col suo lui/lei per qualcosa che non ha fatto.
    Conosco coppie "scoppiate" anche per questo motivo, senza alcun tradimento effettivo.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    personalmente ho subito 2 tradimenti piuttosto pesanti e dolorosi e la fiducia non la do' di default solo perchè "se stai con una persona devi darle fiducia altrimenti rinuncia".
    so perfettamente la portata distruttiva di una tentazione e non ci sono cazzi e mazzi che tengano.
    resistere, rinunciare a una tentazione è una cosa per pochi, pochissimi, innamoratissimi e dalla personalità ben strutturata.
    Ok, la fiducia va soppesata e ci sta che all'inizio si è sospettosi.
    Però se una persona che conosci da un paio d'anni non la conosci abbastanza da fidarti (o lasciarla perché non puoi fidarti), beh credo che la gelosia sia il problema minore, nel rapporto...

  15. #165
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    La gentil signorina ha piacere a discutere con me su fb

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •