[40] I libri che stiamo leggendo o che abbiamo appena letto! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [40] I libri che stiamo leggendo o che abbiamo appena letto!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ma parli sul serio o eri ironico? Non credo che un inglese di un secolo fa sia così facile da comprendere
    Non scherzo! L'avrò letto in 4 superiore mi pare, con molta tranquillità.

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.883
    devo ricredermi sul barone rampante, la cui seconda parte è molto meglio della prima e scorre più fluida che mai. Povero Cosimo...

  3. #18
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.883
    inizierò Hyperion, di Dan Simmons. Ha la fama di essere una gran bella lettura, spero sia così.

  4. #19
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Ho finito 1984: nulla da dire, nulla. È magnifico, potente e fortissimo. Trasmette ansia, angoscia e s/oppressione come nessun film e nessun libro (quei pochi) mi avevano mai trasmesso prima. Mi ha letteralmente trasportato in Oceania nel 1984 per quei 2-3 giorni che ho impiegato a leggerlo e sono letteralmente volati. È scorribilissimo al 99%: l'unico momento in cui mi sono rallentato nel leggerlo (senza pero nemmeno mai immaginare di lasciarlo via) è quando Winston legge il libro.

  5. #20
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.883
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    Ho finito 1984: nulla da dire, nulla. È magnifico, potente e fortissimo. Trasmette ansia, angoscia e s/oppressione come nessun film e nessun libro (quei pochi) mi avevano mai trasmesso prima. Mi ha letteralmente trasportato in Oceania nel 1984 per quei 2-3 giorni che ho impiegato a leggerlo e sono letteralmente volati. È scorribilissimo al 99%: l'unico momento in cui mi sono rallentato nel leggerlo (senza pero nemmeno mai immaginare di lasciarlo via) è quando Winston legge il libro.

    hai letto IL libro

    ti consiglio, se vuoi, la visione del film ( si trova anche su youtube, completo, diviso in una decina di parti )

  6. #21
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    hai letto IL libro

    ti consiglio, se vuoi, la visione del film ( si trova anche su youtube, completo, diviso in una decina di parti )
    Sai che casualmente l'ho visto? Mi stava piacendo (per le pochissime scene che ho visto), e penso che me lo guarderò l'ho gia messo nei preferiti!

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    Ho finito 1984: nulla da dire, nulla. È magnifico, potente e fortissimo. Trasmette ansia, angoscia e s/oppressione come nessun film e nessun libro (quei pochi) mi avevano mai trasmesso prima. Mi ha letteralmente trasportato in Oceania nel 1984 per quei 2-3 giorni che ho impiegato a leggerlo e sono letteralmente volati. È scorribilissimo al 99%: l'unico momento in cui mi sono rallentato nel leggerlo (senza pero nemmeno mai immaginare di lasciarlo via) è quando Winston legge il libro.
    Ma come...la porte dove Winston legge il libro segreto di Goldberg è illuminante

  8. #23
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    Sai che casualmente l'ho visto? Mi stava piacendo (per le pochissime scene che ho visto), e penso che me lo guarderò l'ho gia messo nei preferiti!
    Guardati Brazil

  9. #24
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    inizierò Hyperion, di Dan Simmons. Ha la fama di essere una gran bella lettura, spero sia così.
    Sisi, è veramente molto bello, te lo consiglio

  10. #25
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Sisi, è veramente molto bello, te lo consiglio
    È autoconclusivo? O devo leggermi il resto della serie per forza?

  11. #26
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ma come...la porte dove Winston legge il libro segreto di Goldberg è illuminante
    E verissimo che COSA dice il libro è fondamentale, però il primo capitolo che legge ripete 2-3 volte le stesse cose. È il modo in cui è scritto il libro che mi "annoiava".
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Guardati Brazil
    Film?

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    E verissimo che COSA dice il libro è fondamentale, però il primo capitolo che legge ripete 2-3 volte le stesse cose. È il modo in cui è scritto il libro che mi "annoiava".


    Film?
    ah ok ne è valsa la pena no?

  13. #28
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    È autoconclusivo? O devo leggermi il resto della serie per forza?
    No, se leggi hyperion devi per forza leggere la caduta di hyperion altrimenti lasci tutta la storia in sospeso. Non ho letto gli altri.

  14. #29
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.833
    sto leggendo il signore delle mosche perchè tempo fa la mia ragazza mi prestò cuori in atlantide di king (di cui non sono eccessivamente un fan infatti è il suo primo e unico libro che ho letto) e all'interno il signore delle mosche veniva menzionato più volte.
    Così per curiosità lo sto leggendo ed è un ottimo libro.

    Un po' lento, un po' troppo dettagliato qua e la però molto bello ugualmente, alla fine crea una bella tensione
    l'avete letto?

  15. #30
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    ah ok ne è valsa la pena no?
    Ma si certo

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •