Cerco scrittori per il mio sito (professionale) sui videogiochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco scrittori per il mio sito (professionale) sui videogiochi?

Cambio titolo
  1. #1
    El_FeNoMeNo
    Ospite

    Cerco scrittori per il mio sito (professionale) sui videogiochi?

    A settembre aprirò un blog sui videogiochi. Sarà una cosa fatta bene: il sito verrà creato da un web designer, una (o due) persone gestiranno il canale youtube e adesso sto cercando collaboratori per scrivere post.

    Non chiedo molto, è sufficiente almeno un articolo a settimana su un argomento a scelta (purché riguardi i videogiochi).
    Inoltre voglio sempre il massimo impegno, chi è indeciso e non è sicuro di poter garantire almeno un post a settimana scritto bene (che comunque non mi sembra molto), si astenga.

    Quindi se vi piace scrivere e magari vi piacciono anche i videogiochi, potrete condividere le vostre conoscenze e, perché no, divertirvi entrando a far parte di questo progetto.

    Per ulteriori info contattatemi all'indirizzo e-mail: cut
    Ultima modifica di Tomberry; 7-07-2012 alle 14:53:48

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    L'idea è interessante ma ci sono 2 problemi:

    - il settore è decisamente ingolfato
    - è spam in questo forum credo

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    L'idea è interessante ma ci sono 2 problemi:

    - il settore è decisamente ingolfato
    - è spam in questo forum credo
    Credo anche io, anche perchè chiedere aiuto per creare di fatto un sito/blog concorrente è ovviamente spam Non che sia un male cercare di mettere su qualcosa per condividere una propria passione ovviamente, ma temo che qui il topic avrà vita breve.

    ps: se i soldi per i giochi non ce li devo mettere io potrei anche dare una mano xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Auguri per il progetto, io ho scritto per cut e facevo un pò di tutto ma sopratutto recensioni e anteprime. Su testi argomentativi riguardo ai giochi non credo di cavarmela granchè per cui passo. Però mi sa che ti chiuderanno la discussione. Comunque sia auguri! Bye
    Ultima modifica di Tomberry; 7-07-2012 alle 14:54:05

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    mi spiace, ma la tua richiesta è considerabile come spam.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •