[135] Steam: Offerte di fine settimana e non - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [135] Steam: Offerte di fine settimana e non

Cambio titolo
  1. #46
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    evidentemente tu e molti altri non avete ancora capito che nemmeno la registrazione permette di specificare che provenite dall'Italia...

    smettetela di mettere sti link di amazon, è ora di finirla.
    ciò non toglie che postare un link non è nulla di male

  2. #47
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    evidentemente tu e molti altri non avete ancora capito che nemmeno la registrazione permette di specificare che provenite dall'Italia...

    smettetela di mettere sti link di amazon, è ora di finirla.
    Evidentemente te non hai capito che mettere solo il link ad una pagina di amazon.com non è vietato in alcun modo dal regolamento. Non sto parlando di come registrarsi o comprare, sto parlando di linkare semplicemente una pagina la cui VISIONE del contenuto è legalissima.
    E finché questo non viene scritto a caratteri cuibtali non viene scritto nel regolamento resta una cosa che il forum permette, perché è quello che la gente accetta quando decide di iscriversi, non c'è intervento di mod che tenga.

  3. #48
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Ma dai, neanche più i link per amazon si possono inserire, abbastanza ridicola come cosa. Capisco le istruzioni, ma un link è un link, non sta scritto da nessuna parte che non si può linkare un sito che non spedisce\vende in italia e non mi pare che nel regolamento non ci sia niente del genere. Altrimenti per coerenza rimuovete tutti i link da tutti gli store che non spediscono in italia, fosse anche solo per far vedere che che un tal prodotto esiste.
    L'ogetto della questione non è la spedizione in Italia. Anche perché poi Amazon.com spedisce in Italia. Che poi non vedo cosa centri visto che si parla di digital delivery.

    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Evidentemente te non hai capito che mettere solo il link ad una pagina di amazon.com non è vietato in alcun modo dal regolamento. Non sto parlando di come registrarsi o comprare, sto parlando di linkare semplicemente una pagina la cui VISIONE del contenuto è legalissima.
    E finché questo non viene scritto a caratteri cuibtali non viene scritto nel regolamento resta una cosa che il forum permette, perché è quello che la gente accetta quando decide di iscriversi, non c'è intervento di mod che tenga.
    Mi chiedo quale sia l'utilità di postare un link di vendita (in un thread in cui si segnalano offerte per acquistare vg) pur sapendo che non è possibile acquistare quei giochi, non in maniera legale. Il regolamento del forum, per tanti motivi, non è particolarmente indulgente quando si tratta di azioni illegali.

    Se c'è altro ti invito ad usare gli mp, siamo off topic.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #49
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Ma dai, neanche più i link per amazon si possono inserire, abbastanza ridicola come cosa. Capisco le istruzioni, ma un link è un link, non sta scritto da nessuna parte che non si può linkare un sito che non spedisce\vende in italia e non mi pare che nel regolamento non ci sia niente del genere. Altrimenti per coerenza rimuovete tutti i link da tutti gli store che non spediscono in italia, fosse anche solo per far vedere che che un tal prodotto esiste.
    Il problema è che è un link inutile.
    A rigori da qui non si può comprare, e vedere sempre link a offerte su quel sito è anche una perdita di tempo.

  5. #50
    mikemcc1992
    Ospite
    Ora alien swarm mi va, ieri andava a scatti. Forse dipende anche dall'ora in cui si gioca. Mi stupisce la grafica, non la ricordavo così buona, notevole per un gioco sviluppato per essere free.

  6. #51
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Mi sa che quelli "ripagati" non saremo noi
    quotissimo

  7. #52
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia l'utilità di postare un link di vendita (in un thread in cui si segnalano offerte per acquistare vg) pur sapendo che non è possibile acquistare quei giochi, non in maniera legale. Il regolamento del forum, per tanti motivi, non è particolarmente indulgente quando si tratta di azioni illegali.
    Non c'è niente di illegale, però, nell'avere un amico americano/che vive in America e che può comprarlo per noi.
    È un topic per le offerte, e non si sta dicendo "Compralo da qui inserendo dati falsi". Capirei (più o meno) se fosse un sito di CD-Key, ma qui si parla di un sito perfettamente legale, con metodi legali per comprare anche per chi non è americano. Non è che se vado in America e compro un gioco mi arrestano quando torno in Italia.
    Just saying.

  8. #53
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Qual'è un gioco brutto di cui volete il video?

    Guardate la mia libreria,magari ce l'ho già

  9. #54
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Qual'è un gioco brutto di cui volete il video?

    Guardate la mia libreria,magari ce l'ho già
    meglio non farlo proprio

  10. #55
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Qual'è un gioco brutto di cui volete il video?

    Guardate la mia libreria,magari ce l'ho già
    sul simulatore di trattori

  11. #56
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    sul simulatore di trattori

    Farming simulator l'ho già fatto

  12. #57
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non hai preso quei giochi sui bus e non solo? li trovi anche su gamersgate.

  13. #58
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di illegale, però, nell'avere un amico americano/che vive in America e che può comprarlo per noi.
    È un topic per le offerte, e non si sta dicendo "Compralo da qui inserendo dati falsi". Capirei (più o meno) se fosse un sito di CD-Key, ma qui si parla di un sito perfettamente legale, con metodi legali per comprare anche per chi non è americano. Non è che se vado in America e compro un gioco mi arrestano quando torno in Italia.
    Just saying.
    Rinnovo l'invito ad evitare l'off topic. Nel frattempo ti ricordo che stiamo parlando di digital delivery e non so cosa c'entri l'amico americano o l'andare negli States a comprare un gioco.

    Ripeto, se avete altro da chiedere fatelo in mp.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #59
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Qual'è un gioco brutto di cui volete il video?

    Guardate la mia libreria,magari ce l'ho già
    Numen, sono curioso

  15. #60
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Numen, sono curioso
    ok

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •