[135] Steam: Offerte di fine settimana e non - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 520

Discussione: [135] Steam: Offerte di fine settimana e non

Cambio titolo
  1. #166
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Lunedì o Giovedì più probabili. Io dico lunedì, appena finisce l'affare del weekend. Giovedì sarebbe a mezzanotte se mettono i midweek.
    No, se iniziano giovedì è comunque alle 19: in quel caso il midweek termina prima, come capitò l'anno scorso.

  2. #167
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Warning Visualizza Messaggio
    Registrandosi a questo shop di DD tedesco si può scegliere uno tra dieci giochi gratuiti in questa pagina
    Otto di questi sono multilingua (ita compreso) due solo in tedesco.

    Il sito non è un key store, da quel che ho capito; voi lo conoscete? E' affidabile?

    Qui è dove ho trovato la notizia.
    Non mi pare che siano giochi steamworks .

  3. #168
    I Look into the stars L'avatar di Warning
    Registrato il
    06-10
    Località
    Wherethe land touches sea
    Messaggi
    226
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Non mi pare che siano giochi steamworks .
    Non credo di essere andato OT visto che nel thread si parla anche di altri shop
    "Che lo sforrrrrrzo sia con te!"

  4. #169
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Warning Visualizza Messaggio
    Non credo di essere andato OT visto che nel thread si parla anche di altri shop
    No, hai fatto bene a segnalarlo, ma mi chiedevo se c'era la possibilità di associarli al mio account Steam, ma credo di capire che ha un sistema tutto suo .

  5. #170
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Warning Visualizza Messaggio
    Registrandosi a questo shop di DD tedesco si può scegliere uno tra dieci giochi gratuiti in questa pagina
    Otto di questi sono multilingua (ita compreso) due solo in tedesco.

    Il sito non è un key store, da quel che ho capito; voi lo conoscete? E' affidabile?

    Qui è dove ho trovato la notizia.
    sono indeciso tra PoP e Splinter cell...
    is a lifestyle

  6. #171
    I Look into the stars L'avatar di Warning
    Registrato il
    06-10
    Località
    Wherethe land touches sea
    Messaggi
    226
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    No, hai fatto bene a segnalarlo, ma mi chiedevo se c'era la possibilità di associarli al mio account Steam, ma credo di capire che ha un sistema tutto suo .
    Sì, nessuno è associabile a Steam, scegliendone uno, ti da le chiavi del gioco e un downloader stile Gamersgate (anche se è un pò lento).

    A chi fosse interessato, raccomando di non registrarsi prima al sito, ma di cliccare su "Gratis Downloaden" nella pagina del gioco desiderato e seguire le istruzioni altrimenti non funziona e dovrete crearvi un nuovo account.
    "Che lo sforrrrrrzo sia con te!"

  7. #172
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Warning Visualizza Messaggio
    Sì, nessuno è associabile a Steam, scegliendone uno, ti da le chiavi del gioco e un downloader stile Gamersgate (anche se è un pò lento).

    A chi fosse interessato, raccomando di non registrarsi prima al sito, ma di cliccare su "Gratis Downloaden" nella pagina del gioco desiderato e seguire le istruzioni altrimenti non funziona e dovrete crearvi un nuovo account.
    Quindi se uno si crea dieci account...

    Io comunque passo anche per crearne solo uno

  8. #173
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Warning Visualizza Messaggio
    Sì, nessuno è associabile a Steam, scegliendone uno, ti da le chiavi del gioco e un downloader stile Gamersgate (anche se è un pò lento).

    A chi fosse interessato, raccomando di non registrarsi prima al sito, ma di cliccare su "Gratis Downloaden" nella pagina del gioco desiderato e seguire le istruzioni altrimenti non funziona e dovrete crearvi un nuovo account.
    Il problema è che i giochi tedeschi sono pure censurati .

  9. #174
    Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Località
    Bonate Sotto (BG)
    Messaggi
    442
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    lolwut? e dovrei spendere 250€ di console più 60 a gioco su hardware di 6 anni fa senza avere mod,multiplayer degno e roba aggratis?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma su ps3 ci sono grandissime esclusive, ad esempio c'è un gioco in cui si spara, un platform e uno di guida.

  10. #175
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Ma su ps3 ci sono grandissime esclusive, ad esempio c'è un gioco in cui si spara, un platform e uno di guida.
    lol
    Donnarumma ju29ro.

  11. #176
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Ma su ps3 ci sono grandissime esclusive, ad esempio c'è un gioco in cui si spara, un platform e uno di guida.

    mi hai massacrato
    stima piu totale

  12. #177
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Ma su ps3 ci sono grandissime esclusive, ad esempio c'è un gioco in cui si spara, un platform e uno di guida.
    Non penso sia il caso di Tiabhal, ma se uno è appassionato di JRPG, con stocazzo che li vede su pc.
    BTW non sono così stupido da affermare la superiorità delle console a confronto col pc perchè sarebbe una sfida persa in partenza.
    Ultima modifica di Rukario90; 7-07-2012 alle 17:42:38

  13. #178
    Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    528
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    lolwut? e dovrei spendere 250€ di console più 60 a gioco su hardware di 6 anni fa senza avere mod,multiplayer degno e roba aggratis?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se vuoi prendere cose nuove e appena uscite, se rimedi una PS3 usata e ti basi su Amazon sei a posto per un sacco con pochi soldi.. I titoli migliori sono usciti da un po' (li trovi a 20 euro) e ne usciranno altri, il catalogo giochi è diverso da quello pc (con cui invece 360 condivide molto e ormai si basa solo sul Kinect e Halo) e titoli come Uncharted, Red Dead Redemption o Heavy Rain valgono secondo me.. In più ti fai un lettore BD se non lo hai già (costano 50€ circa)

    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Ma su ps3 ci sono grandissime esclusive, ad esempio c'è un gioco in cui si spara, un platform e uno di guida.
    Ma che esagerazione Su 360 le esclusive sono quasi zero ormai e su PS3 ci sono giochi che su PC non ci saranno mai (Red Dead Redemption non mi sembra sia in progetto, Dark Souls stanno facendo il porting dopo secoli, Ace Combat, Little Big Planet) e le prossime esclusive sono notevoli (The Last of Us, Beyond).. Poi ovvio che i multipiattaforma si giocano dove funzionano meglio (che nel 90% dei casi, ora come ora, è il pc) Ma per dire, se un titolo molto bello avrà un DRM troppo invasivo e non ci sarà una differenza incredibile a livello di grafica può valere la pena prenderlo per la console..
    Ultima modifica di Vibrio; 7-07-2012 alle 17:47:54
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

  14. #179
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Non penso sia il caso di Tiabhal, ma se uno è appassionato di JRPG, con stocazzo che li vede su pc.
    io mi ci sto avvicinando ora ai jrpg (quelli per psx sto provando a giocarmeli sul mio smartphone), ma il combattimento a turni è una cosa orrenda

  15. #180
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    voglio aggiungere che Rayman 3, Anno 1503, Silent Hunter 4 e PoP non sono in italiano (mentre gli ultimini hanno l'inglese)
    TASTE IT

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •