[36] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [36] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #91
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Ragazzi datemi un consiglio, vorrei iniziare a leggere/guardare one piece, considerate che ho visto puntate a pezzi, giusto quelle che trasmettevano su italia 1, mi consigliate appunto di leggere il manga oppure di guardarmi l'anime?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ragazzi datemi un consiglio, vorrei iniziare a leggere/guardare one piece, considerate che ho visto puntate a pezzi, giusto quelle che trasmettevano su italia 1, mi consigliate appunto di leggere il manga oppure di guardarmi l'anime?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    manga ovviamente,sia perchè è meglio,sia perchè è talmente lungo che conviene fare cosi ^^ poi ti guardi l'anime come seconda visione,per le musiche e tutto il resto xD ^^
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  3. #93
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ragazzi datemi un consiglio, vorrei iniziare a leggere/guardare one piece, considerate che ho visto puntate a pezzi, giusto quelle che trasmettevano su italia 1, mi consigliate appunto di leggere il manga oppure di guardarmi l'anime?
    Grazie
    E' sempre vero che il manga >>>>>>>>>>> anime.
    Ma io te li consiglio entrambi Leggi il manga, arrivi ad una parte figa? Quando la finisci vai e ti vedi le puntate corrispondenti.
    L'anime di one piece offre scene davvero epiche.

    Ad esempio (e qui fermati e non andare oltre)
    Spoiler:
    Il cartone galattico al drago celeste, il golden rifle, la storm a crocodile, 2nd gear vs blueno (lì esultavo come una checca), tutto il combattimento contro Lucci and moar[cit.]

  4. #94
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ragazzi datemi un consiglio, vorrei iniziare a leggere/guardare one piece, considerate che ho visto puntate a pezzi, giusto quelle che trasmettevano su italia 1, mi consigliate appunto di leggere il manga oppure di guardarmi l'anime?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    è meglio il manga, ma se sei a corto di spiccioli (o di voglia di leggere) sei fortunato. proprio in questi giorni su italia 2 stanno replicando l'anime fin dalle prime puntate.

  5. #95
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    E' sempre vero che il manga >>>>>>>>>>> anime.
    Ma io te li consiglio entrambi Leggi il manga, arrivi ad una parte figa? Quando la finisci vai e ti vedi le puntate corrispondenti.
    L'anime di one piece offre scene davvero epiche.

    Ad esempio (e qui fermati e non andare oltre)
    Spoiler:
    Il cartone galattico al drago celeste, il golden rifle, la storm a crocodile, 2nd gear vs blueno (lì esultavo come una checca), tutto il combattimento contro Lucci and moar[cit.]
    grazie a tutti, penso che farò così
    oppure pensavo di leggermi i riassunti su wikipedia delle puntate e quando trovavo una parte interessante/figa andare a vederla e leggerla

  6. #96
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    grazie a tutti, penso che farò così
    oppure pensavo di leggermi i riassunti su wikipedia delle puntate e quando trovavo una parte interessante/figa andare a vederla e leggerla
    No ti prego

    A me la prima parte piace tantissimo, non saltarla per nessun motivo al mondo!

  7. #97
    pinci
    Ospite
    scusate,ma non ho capito una cosa..ma l'esperimento è in mondo visone per mostrare cosa a chi?non ho ancora potuto leggere nulla,se non i commenti qui sul forum,e vorrei capire la situazione.

  8. #98
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Ragazzi datemi un consiglio, vorrei iniziare a leggere/guardare one piece, considerate che ho visto puntate a pezzi, giusto quelle che trasmettevano su italia 1, mi consigliate appunto di leggere il manga oppure di guardarmi l'anime?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Io mi sono visto sia l'anime partendo da zero (non in italiano, minchia che schifo), sia il manga

  9. #99
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    anche io avevo seguito le puntate su italia1 quando le hanno date la prima volta... cmq ho ripreso a leggere il manga e i combattimenti piu belli li ho rivisti su youtube fai cosi, che senno 500+ episodi non finisci piu di vederli

  10. #100
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    scusate,ma non ho capito una cosa..ma l'esperimento è in mondo visone per mostrare cosa a chi?
    La nuova arma ai potenziali acquirenti
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #101
    pinci
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    La nuova arma ai potenziali acquirenti
    ok..che sarebbero?Governo?Pirati Random?Imperatori?Supernove?Nuova segreta organizzazione?

  12. #102
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ok..che sarebbero?Governo?Pirati Random?Imperatori?Supernove?Nuova segreta organizzazione?
    tutti, basta che paghino
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #103
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ok..che sarebbero?Governo?Pirati Random?Imperatori?Supernove?Nuova segreta organizzazione?
    Ma perché non può essere semplicemente chiunque?

  14. #104
    pinci
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma perché non può essere semplicemente chiunque?
    presumo che un arma del genere non costi uno stipendio medio..per fare un esempio un pacifista costa 500 milioni di berry,ovvero come una nave da guerra;presumo quindi che la cosiddetta arma abbia un prezzo grossomodo simile....cifra che ben pochi credo che abbiano.
    Ultima modifica di pinci; 12-07-2012 alle 14:56:37

  15. #105
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Ma la marina i soldi da dove li prende?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •