[36] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [36] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #46
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Non ero caldo, ma forse i "cazzi" spaventano.



    Toccatemi tutto ma non il mio Zoro.
    A parte le fesserie, ribadisco che quell'ipotesi per me è ridicola.

    E per finire, sui personaggi, basta ricordarti Jojo; non è essenziale dargli dei flashback o roba del genere (che poi spesso in alcune opere si rivelano pure "ripetitivi" e noiosi), ma che abbiano una loro "dimensione", particolarità ed, ovviamente, un fottuto carisma.

    PS. Declino l'offerta sullo yaoi, grazie.
    Alcune persone in effetti mi hanno criticato questo di One Piece. Dicendo che i personaggi hanno tutti, più o meno, la stessa storia. Anche se non è propriamente vero può starci come critica.
    Molti lo han fatto pure con Naruto poco tempo fa con il flashback di Kabuto dicendo che tutti i cattivi son bambini dall'infanzia infelice.


  2. #47
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Swigun, hai tirato fuori un'ipotesi angosciante: che lo scontro Mihawk X Zoro sia già avvenuto e che Oda ce ne mostrerà solo alcuni stralci. Veramente, non ci avevo pensato. Forse perchè so che se succedesse una cosa del genere la prospettiva di vita di Oda si ridurrebbe ad un paio di giorni


    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Alcune persone in effetti mi hanno criticato questo di One Piece. Dicendo che i personaggi hanno tutti, più o meno, la stessa storia. Anche se non è propriamente vero può starci come critica.
    Molti lo han fatto pure con Naruto poco tempo fa con il flashback di Kabuto dicendo che tutti i cattivi son bambini dall'infanzia infelice.
    Secondo me è una critica campata per aria: stiamo parlando di un manga con decine di personaggi principali, senza contare le comparse, è ovvio che Oda non possa dare a tutti lo spazio che meriterebbero. Ed è altrettanto ovvio che la qualità delle storie sul passato dei personaggi vari notevolmente, a seconda dell'importanza dello stesso. Succede nel 99% delle opere, non è un'esclusiva di OP. Solo che in opere come OP si nota di più a causa del background gigantesco.


  3. #48
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Durante l'evento "One Piece Premier Summer 2012" è stato presentato un nuovo personaggio creato da Oda: il suo nome è Chameleon, si tratta un pirata con una taglia pari a 300 milioni di berry, utilizzatore del frutto Copy-Copy (che gli permetterebbe di copiare i poteri degli altri frutti del diavolo). Inoltre sembra avere qualcosa a che fare con Barbabianca.
    Per adesso non ci è dato sapere se si tratta un personaggio che comparirà più avanti nella storia (e quindi Oda ci ha fatto un altro spoiler) oppure se è stato creato appositamente per l'evento
    Spoiler:
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  4. #49
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Cioè, se ha presentato un nuovo personaggio al di fuori del manga...boh, mi sembra assurdo (altro che i poteri del frutto di Sengoku)

  5. #50
    Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    Località
    fra le gambe di aida yesp
    Messaggi
    2.199
    Ma se copia i poteri degli altri è sgravissimo....e poi che senso avrebbe presentarlo, dire che ha dei legami con Barbabianca e poi non farlo apparire nel manga? Boh....

  6. #51
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Alcune persone in effetti mi hanno criticato questo di One Piece. Dicendo che i personaggi hanno tutti, più o meno, la stessa storia. Anche se non è propriamente vero può starci come critica.
    Molti lo han fatto pure con Naruto poco tempo fa con il flashback di Kabuto dicendo che tutti i cattivi son bambini dall'infanzia infelice.
    Guarda che non parlavo di One Piece (che possiede alcuni dei flashback più belli che mi è capitato di leggere in un manga, seppur a volte sono fin troppo longevi), ma di Naruto...con Kabuto, ad esempio (che poi i primi erano pure validi, ma sti emarginati che frignano mi hanno stufato).

    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    Durante l'evento "One Piece Premier Summer 2012" è stato presentato un nuovo personaggio creato da Oda: il suo nome è Chameleon, si tratta un pirata con una taglia pari a 300 milioni di berry, utilizzatore del frutto Copy-Copy (che gli permetterebbe di copiare i poteri degli altri frutti del diavolo). Inoltre sembra avere qualcosa a che fare con Barbabianca.
    Per adesso non ci è dato sapere se si tratta un personaggio che comparirà più avanti nella storia (e quindi Oda ci ha fatto un altro spoiler) oppure se è stato creato appositamente per l'evento
    Spoiler:
    Mi piace, ma non è un tipo di potere che gradisco più di tanto.

  7. #52
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    praticamente è kakashi, e anche le limitazioni saranno simili

  8. #53
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Guarda che non parlavo di One Piece (che possiede alcuni dei flashback più belli che mi è capitato di leggere in un manga, seppur a volte sono fin troppo longevi), ma di Naruto...con Kabuto, ad esempio (che poi i primi erano pure validi, ma sti emarginati che frignano mi hanno stufato).
    Tu hai parlato di alcune opere in generale.
    Io ho fatto l'esempio di coloro che mi han criticato One Piece.


  9. #54
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    Ma se copia i poteri degli altri è sgravissimo....e poi che senso avrebbe presentarlo, dire che ha dei legami con Barbabianca e poi non farlo apparire nel manga? Boh....
    Dipende, non è detto che sia sgravo. Se per esempio si scontra con qualcuno senza poteri e Chameleon non ha il vantaggio dell'haki, potrebbe partire svantaggiato.


  10. #55
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione jinnorris Visualizza Messaggio
    Tu hai parlato di alcune opere in generale.
    Io ho fatto l'esempio di coloro che mi han criticato One Piece.
    Si ma pensavo soprattutto a Naruto quando l'ho scritto e in particolar modo al flashback di Kabuto, caso strano.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    altre immagini di Chaemleon
    Spoiler:
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  12. #57
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    ma se ha il 'copia copia', che è quella linguaccia da zoo zoo?

  13. #58
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    ma se ha il 'copia copia', che è quella linguaccia da zoo zoo?
    Magari un semplice tratto distintivo.

    Oppure il potere di copiare è una abilità speciale di un eventuale Zoo Zoo.


  14. #59
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La raw è già uscita.

    E pare che la prossima settimana ci sia pausa


  15. #60
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Spoiler!

    Spoiler:
    Chapter 674: Spectators
    Coverart: new short coverstory.. A scream heard in the Mermaid bay

    Caeser asks why Usopp and Nami have brought the children out of the lab, they're in pain now
    Nami is pissed, questions him what he fed them. The children want to go home, and she swears to get them out of here.
    The kids ask the Master to give them more candies. Usopp tries to stop them, but is punched.
    The kids are hallucinating, and hits Nami thinking her a cockroach.

    Usopp shoots a Firebird Star at Caeser in attempt to set him on fire and explode, but CC can manupilate even the air around him, so he snuffs the fire out before it reaches him. By removing the oxygen in the air, he can make people suffocate.
    Usopp and Nami are about to fall unconcious, and CC orders the kids "Get rid of these demons! Use that giant pipe over there, and crack their heads open!"
    However, Brownbeard appears to save them from their danger. He blocks the pipe, and attacks Caeser.
    Brownbeard sees the truth now, and demands CC let go of his men. Caeser simply laughs at him.
    He uses the Gastanet to blow up the three.

    CC den-den radio contacts Monet.
    He then contacts someone else...

    "Ahem, Illegal underworld brokers, sorry for the hasty experiment, but you men are lucky to be a witness to this.
    The poison gas weapon you're about to witness is improved from the one four years ago with new effects the World Government would never be able to recreate.
    Today, my island has had some... unwelcomed visitors. This is a perfect chance for me to perform this experiment.
    Invasion. War. Conquest. This weapon has many utilization. If you like what you see here, let's talk business."

    The ones he's transmitting to are pirates around the world.
    Around the island you see the Kid pirates, Pekoms, and many other unknown pirates.
    Each location have a vision den-den mushi broadcasting the scene.
    Chopper hides and listens to the conversation.

    Kid's man: Hey boss... you interested in this Weapon of Mass Murder?
    Kid: No... but it doesn't hurt to know these things.

    End of chapter


    Caesar è più forte di quel che pensassi, il suo frutto non è niente male (ecco come diavolo ha fatto a far svenir Rufy, assenza di ossigeno)
    La cosa si fa ancora più interessante ed ovviamente quel cicciOda la prossima settimana fa pausa... sta seriamente rompendo i coglioni.

    In b4 "BARBABRUNA E' ANCORA VIVO OHMMAIGADD ONEPIECEMERDAVMRGJNVNJNNVNEJ"

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •