[PROBLEMI TECNICI] Metro 2033 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Metro 2033

Cambio titolo
  1. #31
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ricomincia il capitolo dal menu principale.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ricomincia il capitolo dal menu principale.
    non funziona

  3. #33
    Utente L'avatar di step007
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    18
    Ho un problemino molto strano!
    Quando ho comprato mero 2033 mi partiva perfettamente,ma dopo che non l'ho usato da una settimana quando faccio partire il gioco mi spunta "Metro 2033 executable ha smesso di funzionare" ho provato a aggiornare i driver ma niente (pure Physx) ho provato a disinstallare tutto e re-installarlo ma niente!Come faccio ora????

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56
    Citazione step007 Visualizza Messaggio
    Ho un problemino molto strano!
    Quando ho comprato mero 2033 mi partiva perfettamente,ma dopo che non l'ho usato da una settimana quando faccio partire il gioco mi spunta "Metro 2033 executable ha smesso di funzionare" ho provato a aggiornare i driver ma niente (pure Physx) ho provato a disinstallare tutto e re-installarlo ma niente!Come faccio ora????
    Hai rifatto l'attivazione a STEAM ?

  5. #35
    Utente L'avatar di step007
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    18
    No

  6. #36
    Utente L'avatar di step007
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    18
    Comunque ho provato a farmi un altro account steam,installare il gioco ma il non mi accetta il codice perchè è già utilizzato nell'altro account
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #37
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    il gioco si vede su un monitor con massimo di risoluzione 1024*768, oppure potrebbe spuntare tutto nero e un pop up con "frequenza non supportata"?

    no, perchè un mio amico aveva questo problema....

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    7
    ho un problema. avevo preso questo gioco dal giornalaio, tutto tranquillo, lo installo e mi parte.
    ci gioco ( ben 2 ore non di fila ) e diciamo che mi ha inpiastricciato la risoluzione del monitor ma ci passo sopra.
    ora provo a riavviarlo e...niente dice qualcosa in inglese che ora non ricordo perchè poi quell'errore se ne è andato e mi dice steam che devo installarlo, però mi dice che i server sono momentaneamente occupati, che dovrei fare? aiuto

    ha, il gioco mi partiva e andava a meraviglia , ma non so che diavolo è successo.

  9. #39
    damasosos92
    Ospite
    Vai nella tua libreria giochi di Steam e verifica la cache del gioco.

    Poi prova a farlo ripartire,e cerca di annotare l'errore che ti spunta. Senza di quello, non si può far molto.
    Potrebe essere tutto e niente.

    Ah, il discorso dei server che senso ha? Hai il DVD di installazione. Male che vada, disinstalla il gioco dal pannello di controllo (o sempre dalla tua libreria di giochi steam, tasto destra, elimina file locali) e a quel punto reinstalla, dal DVD..

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    7
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Il gioco si installa nell'hard disk in cui è installato Steam. Installa Steam su un altro HD e si installerà anche metro su quell'altro.
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Vai nella tua libreria giochi di Steam e verifica la cache del gioco.

    Poi prova a farlo ripartire,e cerca di annotare l'errore che ti spunta. Senza di quello, non si può far molto.
    Potrebe essere tutto e niente.

    Ah, il discorso dei server che senso ha? Hai il DVD di installazione. Male che vada, disinstalla il gioco dal pannello di controllo (o sempre dalla tua libreria di giochi steam, tasto destra, elimina file locali) e a quel punto reinstalla, dal DVD..


    allora giusto poco fa aveva finito di aggiornarsi il gioco appena lo avvio prima che appaia il consueto schermo nero mi spunta una finestrella che dice in inglese : Previus launch was unsuccessful Whold you like to start in safe mode? poi c'è si o no
    io indipendentemente da come rispondo dice sempre in inglese dopo aver aperto una finestra nera: You card must support 3.0 shader at least . mi dice di mettere ok ma nonostante tutto poi windows dice che metro 2033 ha smesso di funzionare e dunque l'inutile ricerca di una soluzione che non porta a niente. che dovrei fare? aiuto!

    a proposito grazie della risp.
    sono nuovo e mi sono sentito felice quando qualcuno ha risposto al mio primo messaggio.
    Ultima modifica di Rhannon1234; 14-09-2012 alle 18:04:53

  11. #41
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Probabilmente non hai una scheda video pienamente compatibile e non è riuscito a girare più di tanto, Metro è abbastanza esoso in termini di risorse.

  12. #42
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Probabilmente non hai una scheda video pienamente compatibile e non è riuscito a girare più di tanto, Metro è abbastanza esoso in termini di risorse.
    This.

    Che scheda video hai? Posta la configurazione del tuo computer.

    ti è finita meglio di come è finita a me con il mio primo messaggio un anno fa

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    7
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    This.

    Che scheda video hai? Posta la configurazione del tuo computer.

    ti è finita meglio di come è finita a me con il mio primo messaggio un anno fa
    eheh, comunque come potrei leggere la configurazione in modo più preciso?

    già che ci sono dico che mi ha spappolato la risoluzione e non riesco a giocare a nessun altro gioco

    a si ecco:windows 7 (questo lo sapevo già io)
    processore Intel(R) core(TM) i5-3570K CPU @ 3,40 GHz 3,40 GHz
    memoria installata (RAM) : 8,00 GB
    tipo di sistema: sistema operativo a 64 bit

    purtroppo non so dire altro se qualcuno sa come esporli tutti i dati...
    Ultima modifica di Rhannon1234; 15-09-2012 alle 11:08:46

  14. #44
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    fai start/esegui/dxdiag per vedere la scheda video e tutto

  15. #45
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    fai start/esegui/dxdiag per vedere la scheda video e tutto
    Esatto.
    Ma anche lì, se ha due schede video non la trova quella uber
    Anche se, visto il problema, non credo proprio che possa avere due schede video il computer.

    Bé, guarda in dxdiag, alla voce Schermo. Altrimenti, poi, facendo tasto destro sul desktop dovresti avere tra i primi risultati, un collegamento al pannello di controllo della scheda video (qualcosa come "proprietà grafiche" o cose del genere, a seconda della scheda che hai). Prova ad entrare lì e vedi direttamente da lì che cosa trovi. Ma non modificare niente per non combinare cazzate.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •