[90] Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 518

Discussione: [90] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dei Tenenbaum che mi dite?
    Lo vidi circa 6 anni fa, non ricordo nulla, ma ho un bel ricordo. Mi pareva un film piuttosto simpatico

  2. #17
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dei Tenenbaum che mi dite?
    Lo vidi circa 6 anni fa, non ricordo nulla, ma ho un bel ricordo. Mi pareva un film piuttosto simpatico
    Dicono sia uno dei migliori di Wes.

  3. #18
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Natural Born Killer. Ragazzi, a me è piaciuto. Mi aspettavo ben altro visto voto su IMDb e ne sono rimasto sorpreso. Davvero, alcune parti sono veramente epiche.

  4. #19
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    The next three days

    Come "man on fire" pensavo peggio invece è un film drammatico\azione riuscito... niente di epico ma Russel Crowe recita molto bene e la suspance va in crescendo senza mai calare...parla di un marito che tenta di far evadere di prigione la moglie ingiustamente (?) accusata di omicidio

    7+\10

  5. #20
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ma se dura un'ora e mezza, che penso sia la massima durata per questo tipo di film
    un'ora e venti.

    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    filmone. guardalo.
    uno dei miei film preferiti in assoluto
    Addirittura? L'ho visto e posso dire che l'idea è molto originale e coraggiosa, e il film ne esce vincente.

    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Dopo Drive il mio film preferito degli ultimi 12 mesi capolavoro assoluto a mio modestissimo parere.
    Me lo spieghi in breve?

  6. #21
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Natural Born Killer. Ragazzi, a me è piaciuto. Mi aspettavo ben altro visto voto su IMDb e ne sono rimasto sorpreso. Davvero, alcune parti sono veramente epiche.
    Tommy Lee Jones per quel poco che appare ogni volta che apre bocca mi fa morir dal ridere.
    Harrelson fenomenale. la storia è fighissima.

    EDIT
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Addirittura? L'ho visto e posso dire che l'idea è molto originale e coraggiosa, e il film ne esce vincente.


  7. #22
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Me lo spieghi in breve?
    Cosa non hai capito? io non l'ho trovato così intricato alla fine è un indagine per capire chi cazzo sia questa talpa raccontata ( magistralmente aggiungo io) attraverso Flashback.
    Il punto più alto.

  8. #23
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Cosa non hai capito? io non l'ho trovato così intricato alla fine è un indagine per capire chi cazzo sia questa talpa raccontata ( magistralmente aggiungo io) attraverso Flashback.
    e pensare che avevo anche letto il libro tempo fa, non finito però. lo lasciai a metà. è tutto molto confuso per me, non saprei da dove iniziare. posso fare un tentativo:
    Spoiler:
    perchè il tizio che diventa insegnante spara a Firth alla fine? una delle tante domande che potrei fare. proprio ci ho capito poco

  9. #24
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    Tommy Lee Jones per quel poco che appare ogni volta che apre bocca mi fa morir dal ridere.
    Harrelson fenomenale. la storia è fighissima.
    Tommy Lee Jones è troppo bravo. Questo film ne è solo l'ennesima dimostrazione.

  10. #25
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    e pensare che avevo anche letto il libro tempo fa, non finito però. lo lasciai a metà. è tutto molto confuso per me, non saprei da dove iniziare. posso fare un tentativo:
    Spoiler:
    perchè il tizio che diventa insegnante spara a Firth alla fine? una delle tante domande che potrei fare. proprio ci ho capito poco
    Spoiler:
    Beh, Firth era suo grande amico e lui scopre che per tutti questi anni lo ha tradito, per di più consegnandolo ai Russi (la missione in Polonia mi pare), facendolo sottoporre a torture e tutt il resto. Sarei un minimo incazzato pure io.

  11. #26
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh, Firth era suo grande amico e lui scopre che per tutti questi anni lo ha tradito, per di più consegnandolo ai Russi (la missione in Polonia mi pare), facendolo sottoporre a torture e tutt il resto. Sarei un minimo incazzato pure io.
    Spoiler:
    capito, quindi lo uccide. insomma è Firth la talpa, ma gli altri cosa sono? che ruolo hanno con i russi? Smiley poi alla fine diventa capo vero? devo ammettere che durante il film non avevo nemmno capito che si trattase di un flashback. Dovrei rivedermelo.

  12. #27
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dei Tenenbaum che mi dite?
    Lo vidi circa 6 anni fa, non ricordo nulla, ma ho un bel ricordo. Mi pareva un film piuttosto simpatico
    Bellissimo

  13. #28
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    capito, quindi lo uccide. insomma è Firth la talpa, ma gli altri cosa sono? che ruolo hanno con i russi? Smiley poi alla fine diventa capo vero? devo ammettere che durante il film non avevo nemmno capito che si trattase di un flashback. Dovrei rivedermelo.
    Spoiler:
    Gli altri sono delle semplici spie, erano ignare del coinvolgimento di Firth con i Russi. Sì, alla fine Smiley prende il posto di Control al Circus.

  14. #29
    Utente L'avatar di Bratislava
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1
    Sono giunto qui cercando informazioni sul film "Un consiglio a Dio" che un utente del forum (Sephiroth'88) ha visto come afferma qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post29587532

    Volevo chiedergli un parere, visto che anche io vorrei vederlo, ma non sono andata a Pesaro...

  15. #30
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Il Sesto Senso
    L'ho rivisto senza grandi aspettative, epperò ha un suo perché. La regia di Shamalayan (d'ora in poi lo chiamerò così) mi piace, delicata ed elegante. Le musiche un po' anonime, in generale un po' sotto tono rispetto al bellissimo lavoro fatto in The Village da questo punto di vista. La vicenda in sé è, beh, interessante direi. Peccato che ho intuito il fatidico colpo di scena una ventina di minuti prima della fine, però è stato un brutto colpo comunque (ho cominciato a ripetere occazzo occazzo occazzo davanti allo schermo per 5 buoni minuti); peccato perché poi la scena finale, che dovrebbe essere il climax del film, a quel punto mi è sembrata stonata e ridondante. Però l'idea è buona e portata avanti abbastanza bene, in un lungo percorso di acquisita consapevolezza. Certo, spesso e volentieri puzza di Hollywood drama da quattro soldi, ma Shamalayan riesco sempre a perdonarlo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •