[90] Che film avete visto oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 518

Discussione: [90] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Carnage
    è difficile descrivere questo film xD però lo promuovo senza alcun dubbio
    1 ora e mezza di dialoghi pungenti che non stancano mai... christoph Waltz è fantastico
    8/10
    dipende dai punti di vista.dopo 20 minuti io avevo già le palle piene,per dire
    uno dei peggiori film che abbia visto in questi ultimi anni.



  2. #182
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Visto Source Code. Bello, a volte un po' ripetitivo (ovvio) però appassiona. Mi è piaciuto tanto il finale.
    Il finale è l'unica cosa poco riuscita di quel film.

  3. #183
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    dipende dai punti di vista.dopo 20 minuti io avevo già le palle piene,per dire
    uno dei peggiori film che abbia visto in questi ultimi anni.
    Perché tu sei un assassino, tipo.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  4. #184
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    dipende dai punti di vista.dopo 20 minuti io avevo già le palle piene,per dire
    uno dei peggiori film che abbia visto in questi ultimi anni.


    EDIT
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Il finale è l'unica cosa poco riuscita di quel film.
    anche io quando l'ho visto lo stavo apprezzando, prima di giungere al finale. è un po' una caduta di stile IMO.

  5. #185
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    dipende dai punti di vista.dopo 20 minuti io avevo già le palle piene,per dire
    uno dei peggiori film che abbia visto in questi ultimi anni.
    Eddai

    Mi sono visto A Scanner Darkly.
    Non ho capito se mi è piaciuto o meno, ma il finale è sempre bellissimo (comparandolo col libro).
    Sotto un punto di vista tecnico l'ho trovato perfetto.
    cast e recitazione buonissima.

  6. #186
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Per la verità, neanche io mi sono entusiasmata per Carnage. Non discuto la bravura degli attori, l'abilità della regia, la fotografia e nemmeno la scenggiatura. Dico solo che, stringi stringi, mi ha lasciato assai poco. Il punto di arrivo dovrebbe essere che spesso la gente "bene" è ipocrita, soprattutto gli statunitensi? Ho letto da qualche parte che si è trattato di una sorta di vendetta da parte di Polanski. Non so che effetto abbia sortito sul pubblico americano; certo è che se qualcuno piglia cappello per una cosa del genere, mi viene da pensare che continua ad essere molto ingenuo. Avrei voluto usare un'altra espressione, ma forse sarebbe stata troppo forte^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  7. #187
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Perché tu sei un assassino, tipo.
    non ho capito.nel senso che mi piacciono solo film dove si ammazzano?guarda,ti dirò,due dei miei film preferiti sono fatti praticamente di dialoghi come questo e sono: La parola ai giurati e L'uomo che venne dalla terra.Questi sì che sono fatti bene.Questo mi ha fatto proprio cagare,anche se dura poco l'ho trovato un mattone pesantissimo,un film inutile dove 4 persone litigano,si ubriacano,vomitano e fanno di tutto per essere irritanti per 1 ora e 15 minuti.e tutto questo per un ragazzo che ha dato 2 schiaffi ad un altro ragazzo



  8. #188
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    e tutto questo per un ragazzo che ha dato 2 schiaffi ad un altro ragazzo
    Veramente gli ha tirato un ramo in faccia, che fa sostanzialmente molto più male di due schiaffi.


  9. #189
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Veramente gli ha tirato un ramo in faccia, che fa sostanzialmente molto più male di due schiaffi.
    e vabbè,ramo...schiaffi,il discorso non cambia.



  10. #190
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    non ho capito.nel senso che mi piacciono solo film dove si ammazzano?guarda,ti dirò,due dei miei film preferiti sono fatti praticamente di dialoghi come questo e sono: La parola ai giurati e L'uomo che venne dalla terra.Questi sì che sono fatti bene.Questo mi ha fatto proprio cagare,anche se dura poco l'ho trovato un mattone pesantissimo,un film inutile dove 4 persone litigano,si ubriacano,vomitano e fanno di tutto per essere irritanti per 1 ora e 15 minuti.e tutto questo per un ragazzo che ha dato 2 schiaffi ad un altro ragazzo
    Opinioni.

    La Parola ai Giurati è anche nella mia lista dei top 5 film preferiti, ma ho trovato Carnage solo semi-riuscito nel suo intento. Di certo è un film che con solo i dialoghi riesce a mantenere l'attenzione di (quasi tutto) il pubblico, ma penso sia lontano dall'essere un capolavoro. Forse mancava un qualcosa di più esagerato, scioccante. Il tono era un po troppo piatto a mio parere.

  11. #191
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Se non l'hai visto,guardati anche L'uomo che venne dalla terra,così capisci come certa gente riesce a fare film molto interessanti girati tra 4 mura e con solo dialoghi.altro che questa robaccia isterica qua (sempre secondo me,lo preciso)



  12. #192
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Per la verità, neanche io mi sono entusiasmata per Carnage. Non discuto la bravura degli attori, l'abilità della regia, la fotografia e nemmeno la scenggiatura. Dico solo che, stringi stringi, mi ha lasciato assai poco. Il punto di arrivo dovrebbe essere che spesso la gente "bene" è ipocrita, soprattutto gli statunitensi? Ho letto da qualche parte che si è trattato di una sorta di vendetta da parte di Polanski. Non so che effetto abbia sortito sul pubblico americano; certo è che se qualcuno piglia cappello per una cosa del genere, mi viene da pensare che continua ad essere molto ingenuo. Avrei voluto usare un'altra espressione, ma forse sarebbe stata troppo forte^^
    Ma nemmeno io mi sono "entusiasmato". Stringi stringi il film è quello, un evento apparentemente contenibile che però va a scardinare i rapporti tra i componenti di due famiglie borghesi. Non penso ci fosse molto altro da dire sul tema, cioè come bombardare un camposanto, però il film è un eccellente esercizio di forma.

    Dove hai letto di questa cosa della vendetta?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  13. #193
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Per la verità è una supposizione di Alberto Crespi, critico cinematografico dell'Unità. Qui l'intero articolo.
    Che sia un eccellente esercizio non v'è dubbio: a mio avviso anche gli attori lo sottolineano con verve. Il mio problema è che non riesco ad apprezzare (e quindi mi risulta pesante) la recitazione in casi "esasperati", tipo drammoni con strepiti e pianti, gente imbufalita, malattie psicosomatiche e così via. Mi fa uno strano effetto che Dustin Hoffman (per fare il primo esempio che mi viene in mente) prenda un Oscar per aver bene interpretato il ruolo di un autistico.
    Forse è proprio l'argomento di base di Carnage che in generale mi interessa poco, senza, ripeto, voler svilire il film.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  14. #194
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    a questo punto credo sia solo una questione di gusti...

  15. #195
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    78
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Il finale è l'unica cosa poco riuscita di quel film.
    Puoi dire perché?

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •