[20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 537

Discussione: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #106
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Sisi, rosso senza dubbio a Legendary. Ogni volta credo di aver toccato il fondo e ogni volta scopro qualcosa di peggio. Non c'è niente che vada bene in quel gioco. A partire dalla grafica, passando per il design osceno dei nemici, le animazioni orribili, il level design pessimo e il personaggio che salta di venti centimetri, le armi ancora peggio e un ironsight scomodissimo. Da tempo non giocavo una cagata così. Pure il menù fa cacare.
    Spoiler:
    Dai almeno l'ambientazione si salva? Non ho ancora visto la realizzazione, ma almeno salva l'idea che sembra interessantissima!
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #107
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si, forse ho esagerato un po'

    Tranquillo. Se guardi la mia, potresti iniziare a chiamarmi "signor Grigio" o "signor Argento".

  3. #108
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Dai almeno l'ambientazione si salva? Non ho ancora visto la realizzazione, ma almeno salva l'idea che sembra interessantissima!
    No, è una specie di New York apocalittica, nella realtà si legge come palazzi distrutti e fogne di merda.

  4. #109
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No, è una specie di New York apocalittica, nella realtà si legge come palazzi distrutti e fogne di merda.
    Bhe l'idea della New York apocalittica con tutte le creature mitologiche libere è interessante. Peccato che da come dici la realizzazione sia pessima.. Non vedo l'ora di provarlo, non appena mi attivano la linea internet..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #110
    Bix91
    Ospite
    Nella confezione di Dark Void non c'è alcun seriale

  6. #111
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ho rifinito Sanitarium.
    Medaglia blu, giocatelo e godete

  7. #112
    Ahmed2
    Ospite
    Sessione di due ore di Bioshock.
    Aver giocato prima a quel capolavoro di Far Cry è stata proprio una fortuna, perché è possibile fare un paragone tra due FPS dalle filosofie opposte.
    Per un giudizio completo aspetterò la fine delle mie avventure su Rapture.
    Anticipo dicendo che Far Cry è due spanne superiore a Bioshock e come la difficoltà di quest'ultimo si basi esclusivamente sulle mappe strette riempite di telecamere e nemici che sanno solo caricare a testa bassa.

  8. #113
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Nella confezione di Dark Void non c'è alcun seriale
    Neanche nella mia
    Dalle istruzioni di installazione pare non ce ne sia bisogno...

  9. #114
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Sessione di due ore di Bioshock.
    Aver giocato prima a quel capolavoro di Far Cry è stata proprio una fortuna, perché è possibile fare un paragone tra due FPS dalle filosofie opposte.
    Per un giudizio completo aspetterò la fine delle mie avventure su Rapture.
    Anticipo dicendo che Far Cry è due spanne superiore a Bioshock e come la difficoltà di quest'ultimo si basi esclusivamente sulle mappe strette riempite di telecamere e nemici che sanno solo caricare a testa bassa.
    le fasi shooting sono un po sottotono è vero, ma prima di dire boiate del tipo che far cry è 2 spanne sopra, finisci il gioco

  10. #115
    Bix91
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Neanche nella mia
    Dalle istruzioni di installazione pare non ce ne sia bisogno...
    Credevo anche io fosse così, ma quando avvio il gioco mi compare l'attivazione securom

  11. #116
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Credevo anche io fosse così, ma quando avvio il gioco mi compare l'attivazione securom
    ti stavo rispondendo e cancelli il post?

  12. #117
    Bix91
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ti stavo rispondendo e cancelli il post?
    Ho visto che avevi corretto

  13. #118
    hitfreezy
    Ospite
    Far Cry non è due spanne sopra. Far Cry è *dieci* spanne sopra.

  14. #119
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Credevo anche io fosse così, ma quando avvio il gioco mi compare l'attivazione securom
    In giro per l'interwebz ho letto che dovrebbe essere la serie di numeri sotto il codice a barre sul retro della scatola...

  15. #120
    Like a BAWSS. L'avatar di Rєαρєr
    Registrato il
    10-10
    Località
    Teppelin
    Messaggi
    261
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    In giro per l'interwebz ho letto che dovrebbe essere la serie di numeri sotto il codice a barre sul retro della scatola...
    Sounds like bullshit to me

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •