[20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 537

Discussione: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunti:

    red alert 3
    red alert 3 uprising
    legendary

  2. #32
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Fatti primi due capitoli di Dark Messiah, molto bello e coinvolgente, combat system fatto molto bene
    Io ero arrivato ai troll (o gli orchi come diavolo si chiamano ) ma poi non mi ha preso più e l'ho lasciato stare.


    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Anche a me

    Spoiler:
    Col cazzo
    Prova col
    Spoiler:
    culo
    Spoiler: ok, vado a nascondermi.

  3. #33
    hitfreezy
    Ospite
    Ma, ragazzi, Xen è un livello di trenta secondi. Contati. La seconda parte è un po' più lunga, ma non è così complicato capire dove andare. Come fate a buttare i giochi così...

  4. #34
    Erik108
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio

    Max Payne (Tre volte installato, sempre abbandonato dopo il primo sogno. Non so, quel gioco non riesce a tenermi incollato allo schermo)
    Planescape Torment (Arrivato al regno dei pezzenti (?). Bellissimo gioco per carità, ma mi perdonano gli Avelloniani se dico che è un RPG che si deve giocare quando si ha molto, ma molto tempo libero. Se devo leggere dei poemi, li leggo per i miei studi)
    Septera Core (Tre volte installato, abbandonato quando si può girare liberamente nel mondo. Mi annoio non sapendo dove andare)
    Per Planescape hai ragione, bisogna mettersi l'anima in pace e pensare di leggere un romanzo interattivo, è la soluzione per giocarti questo capolavoro di GdR

    Poi come fa a non coinvolgerti Max Payne? Lo stile noir, il bullet time, l'espressione facciale!! La mod che lo trasforma in Matrix!!!
    Septerra Core è un altro bel gioco, quando è così trova una guida e cerca di andare avanti

  5. #35
    thresher3253
    Ospite
    Aggiungo Rock Of Ages e Legendary, sono in vena di giochi di merda per il secondo

  6. #36
    damasosos92
    Ospite
    Torno dall'università con un bel 30 in tasca.
    Ora scriviamo un po' :

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Anche a me

    Spoiler:
    Col cazzo
    Mi dispiace davvero. Ma su un altro computer hai mai provato?

    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Oblivion (Moddato all'inverosimile. Ci passo ore, completo le quest secondarie e dei mod, ma mai la principale. Affettuosamente lo chiamo Grand Theft Auto: Tamriel)
    Allora di Skyrim che mi dici? Pensa che io ci ho fatto praticamente ogni missione secondaria, ho visitato il 95% dei luoghi visitabili, ho percorso tutto a piedi, facendomi anche il giro dei confini, ho preso ogni oggetto che si poteva trovare nel gioco (a parte ciò che riguardava la trama principale), ma dopo 180 ore di gioco non ho fatto né la trama principale né la guerra, cioè le uniche due cose importanti diciamo che ci sono.

    Half Life (Arrivato al mondo alieno. Lo abbandonai, perchè volevo giocare a un FPS e non a Super Mario 64)
    E dire che mi stavi simpatico...

    Desperados (Sesta o nona missione, non ricordo. Fulmine mi brucia la scheda madre, mai più installato)
    Cioè, e perché non lo reinstalli?

    Comunque....
    Perché @ a Hitman 2?

  7. #37
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma, ragazzi, Xen è un livello di trenta secondi. Contati. La seconda parte è un po' più lunga, ma non è così complicato capire dove andare. Come fate a buttare i giochi così...
    Boh, ai tempi ricordo che il pezzo con i portali () mi aveva lasciato parecchio frustrato. Il fatto di non riuscire ad andare avanti su Xen m'ha fatto madare a quel paese il tutto
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  8. #38
    Darkipauer
    Ospite
    max payne non ti prende? io l'ho finito per l'ennesima volta su android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #39
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Torno dall'università con un bel 30 in tasca.
    Ora scriviamo un po' :



    Mi dispiace davvero. Ma su un altro computer hai mai provato?


    Allora di Skyrim che mi dici? Pensa che io ci ho fatto praticamente ogni missione secondaria, ho visitato il 95% dei luoghi visitabili, ho percorso tutto a piedi, facendomi anche il giro dei confini, ho preso ogni oggetto che si poteva trovare nel gioco (a parte ciò che riguardava la trama principale), ma dopo 180 ore di gioco non ho fatto né la trama principale né la guerra, cioè le uniche due cose importanti diciamo che ci sono.


    E dire che mi stavi simpatico...


    Cioè, e perché non lo reinstalli?

    Comunque....
    Perché @ a Hitman 2?
    che c'è di strano in bronzo a hitman 2?

  10. #40
    damasosos92
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    che c'è di strano in bronzo a hitman 2?
    Bé, guarda il mio di voto a Hitman 2.

  11. #41
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Bhe dai, non è un capolavoro, a gusti un bronzo ci sta

  12. #42
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Bé, guarda il mio di voto a Hitman 2.
    oro o blu?

  13. #43
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Max Payne non prende? WTF?
    Cioè... abbandonato al sogno... io non vedevo l'ora che ne arrivasse un altro.

  14. #44
    mikemcc1992
    Ospite
    davvero un gran gioco Max Payne, lo ricomprerei volentieri su steam per rigiocarmelo. Il mio game preferito per PC, senza dubbio.

  15. #45
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Bhe dai, non è un capolavoro, a gusti un bronzo ci sta
    Oh bé, gusti certo! Per me è un capolavoro... A tratti lo preferisco anche a Blood Money, in molte missioni.

    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    oro o blu?
    Guarda, no?http://forum.gamesvillage.it/showthr...6#post29172056
    Comunque oro..

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •