[20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 537

Discussione: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Adesso mi è partito Driver San Francisco

  2. #17
    mimmofree
    Ospite
    Fatti primi due capitoli di Dark Messiah, molto bello e coinvolgente, combat system fatto molto bene

  3. #18
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Adesso mi è partito Driver San Francisco
    Anche a me

    Spoiler:
    Col cazzo

  4. #19
    Ahmed2
    Ospite
    Aggiornato la lista.

    Qui posterò l'angolo della vergogna: quei giochi che non sono riuscito mai a finire (ma valutati) per le più svariate ragioni.
    Perché abbandono un bel gioco? Varie sono le cause:
    I) Troppo difficile, mi incazzo come una bestia.
    II) Qualcosa del gioco mi disgusta o mi spaventa.
    III) Cause di forza maggiore: Fulmini, tempeste e uragani che mi distruggono il PC.
    IV) Gestionale che mi ruba tutto il tempo.
    V) Vedo un cane con un prosciutto in bocca fuori la finestra.

    Oblivion (Moddato all'inverosimile. Ci passo ore, completo le quest secondarie e dei mod, ma mai la principale. Affettuosamente lo chiamo Grand Theft Auto: Tamriel)
    Baldur's Gate II (Arrivato alla fine del secondo capitolo. Un fulmine bruciò la scheda madre successivamente non lo installai più)
    Half Life (Arrivato al mondo alieno. Lo abbandonai, perchè volevo giocare a un FPS e non a Super Mario 64)
    Max Payne (Tre volte installato, sempre abbandonato dopo il primo sogno. Non so, quel gioco non riesce a tenermi incollato allo schermo)
    Planescape Torment (Arrivato al regno dei pezzenti (?). Bellissimo gioco per carità, ma mi perdonano gli Avelloniani se dico che è un RPG che si deve giocare quando si ha molto, ma molto tempo libero. Se devo leggere dei poemi, li leggo per i miei studi)
    Septera Core (Tre volte installato, abbandonato quando si può girare liberamente nel mondo. Mi annoio non sapendo dove andare)
    Swat III (Arrivato a un quarto del gioco. Rage Quit a volontà e tasto Unistall)
    American Conquest (Giocato solo in modalità libera, anche qui Rage Quit => Unistall)
    Panzers (Arrivato a un quarto del gioco. Noia + Rage Quit => Unistall)
    Sacred (Ragnone Gigante => Yao Ming Trollface => Unistall)
    Desperados (Sesta o nona missione, non ricordo. Fulmine mi brucia la scheda madre, mai più installato)
    Morrowind (Stesso discorso per Oblivion, almeno qui ho finito la quest principale, mai finiti Tribunal e Bloodmoon)
    Actua Pool (Arrivato all'ultimo avversario: Satana. Mi rompe il culo per mille volte, mi incazzo come una bestia, uso il CD come frisbee)
    Gothic (Nemmeno concluso il primo capitolo. Rage Quit + Lentezza del gioco => Unistall)

    E ora...
    Disprezzatemi.
    (Anche se devo ringraziare questo topic che spesso mi da forza nel completare i giochi.)

    Edit: Mi spiegate come si mette il GamerTag di Steam nel profilo?
    Ultima modifica di Ahmed2; 3-07-2012 alle 17:45:28

  5. #20
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Half Life (Arrivato al mondo alieno. Lo abbandonai, perchè volevo giocare a un FPS e non a Super Mario 64)
    Max Payne (Tre volte installato, sempre abbandonato dopo il primo sogno. Non so, quel gioco non riesce a tenermi incollato allo schermo)
    Planescape Torment (Arrivato al regno dei pezzenti (?). Bellissimo gioco per carità, ma mi perdonano gli Avelloniani se dico che è un RPG che si deve giocare quando si ha molto, ma molto tempo libero. Se devo leggere dei poemi, li leggo per i miei studi)
    Swat III (Arrivato a un quarto del gioco. Rage Quit a volontà e tasto Unistall)

  6. #21
    mikemcc1992
    Ospite
    ma almeno max payne e half-life finiscili.

  7. #22
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Planescape Torment (Arrivato al regno dei pezzenti (?). Bellissimo gioco per carità, ma mi perdonano gli Avelloniani se dico che è un RPG che si deve giocare quando si ha molto, ma molto tempo libero. Se devo leggere dei poemi, li leggo per i miei studi)
    Come ti capisco.


    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Edit: Mi spiegate come si mette il GamerTag di Steam nel profilo?
    Devi mettere l'url personalizzato e non il nome del tuo account.
    1- apri Steam
    2- clicca su "Comunità"
    3- clicca su "Modifica il mio profilo" in blu sulla destra
    4- scendi fino a "URL personalizzato: http://steamcommunity.com/id/TalDeiTali"
    5- copi il tuo TalDeiTali nel box di Steam del tuo profilo qui sul forum

  8. #23
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Raga, cogliendo l'occasione di averlo fisicamente con gmc sono combattuto se installare o no metro 2033, la prima volta che ci giocai arrivai fino alla biblioteca ma lo ragequittai perché c'erano nemici troppo forti. L'ho reiniziato più volte a difficoltà facile ma cazzo ogni volta incappo in un bug dimmerda all'inizio del gioco

  9. #24
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Aggiornato la lista.

    Qui posterò l'angolo della vergogna: quei giochi che non sono riuscito mai a finire (ma valutati) per le più svariate ragioni.
    Perché abbandono un bel gioco? Varie sono le cause:
    I) Troppo difficile, mi incazzo come una bestia.
    II) Qualcosa del gioco mi disgusta o mi spaventa.
    III) Cause di forza maggiore: Fulmini, tempeste e uragani che mi distruggono il PC.
    IV) Gestionale che mi ruba tutto il tempo.
    V) Vedo un cane con un prosciutto in bocca fuori la finestra.

    Oblivion (Moddato all'inverosimile. Ci passo ore, completo le quest secondarie e dei mod, ma mai la principale. Affettuosamente lo chiamo Grand Theft Auto: Tamriel)
    Baldur's Gate II (Arrivato alla fine del secondo capitolo. Un fulmine bruciò la scheda madre successivamente non lo installai più)
    Half Life (Arrivato al mondo alieno. Lo abbandonai, perchè volevo giocare a un FPS e non a Super Mario 64)
    Max Payne (Tre volte installato, sempre abbandonato dopo il primo sogno. Non so, quel gioco non riesce a tenermi incollato allo schermo)
    Planescape Torment (Arrivato al regno dei pezzenti (?). Bellissimo gioco per carità, ma mi perdonano gli Avelloniani se dico che è un RPG che si deve giocare quando si ha molto, ma molto tempo libero. Se devo leggere dei poemi, li leggo per i miei studi)
    Septera Core (Tre volte installato, abbandonato quando si può girare liberamente nel mondo. Mi annoio non sapendo dove andare)
    Swat III (Arrivato a un quarto del gioco. Rage Quit a volontà e tasto Unistall)
    American Conquest (Giocato solo in modalità libera, anche qui Rage Quit => Unistall)
    Panzers (Arrivato a un quarto del gioco. Noia + Rage Quit => Unistall)
    Sacred (Ragnone Gigante => Yao Ming Trollface => Unistall)
    Desperados (Sesta o nona missione, non ricordo. Fulmine mi brucia la scheda madre, mai più installato)
    Morrowind (Stesso discorso per Oblivion, almeno qui ho finito la quest principale, mai finiti Tribunal e Bloodmoon)
    Actua Pool (Arrivato all'ultimo avversario: Satana. Mi rompe il culo per mille volte, mi incazzo come una bestia, uso il CD come frisbee)
    Gothic (Nemmeno concluso il primo capitolo. Rage Quit + Lentezza del gioco => Unistall)

    E ora...
    Disprezzatemi.
    (Anche se devo ringraziare questo topic che spesso mi da forza nel completare i giochi.)

    Edit: Mi spiegate come si mette il GamerTag di Steam nel profilo?
    Burgertime almeno va bene? Magari sul Mame

  10. #25
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Max Payne (Tre volte installato, sempre abbandonato dopo il primo sogno. Non so, quel gioco non riesce a tenermi incollato allo schermo)
    Ban!
    Spoiler:
    scherzo

  11. #26
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Comunque per Septerra Core è vero: una volta che puoi esplorare il mondo non capisci mai dove cappero devi andare. Mi sono bloccato più volte, ma ho persistito

  12. #27
    Ahmed2
    Ospite
    Alteridan
    Devi mettere l'url personalizzato e non il nome del tuo account.
    Grazie Mille... Ho risolto

    Comunque ho installato Half Life, così da beccarmi il Pack su Steam.
    Metto la chiave, mi esce "chiave duplicata"
    Ora giustamente devo mandare una mail al servizio di assistenza, dimostrare che ho il CD originale, farmi mandare una nuova chiave e l'indirizzo di chi ha duplicato la vecchia, così da ficcargli venti centimetri di simpatia nei vari orifizi.

    Ah... Piccola nota Max Payne e Half-Life li ho giocati quasi dieci anni fa, quando ero più giovane, più bello, più sveglio e soprattutto più paziente... Ah... Abitavo a piano matto.
    Oggi... Rischierei di lanciare il PC e i CD dal sesto piano.

    Burgertime? Rage Quit dettato da morte a causa di un salsicciotto.

  13. #28
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque per Septerra Core è vero: una volta che puoi esplorare il mondo non capisci mai dove cappero devi andare. Mi sono bloccato più volte, ma ho persistito
    ma li seguivate i dialoghi? Perchè io non ho mai sofferto molto di questi problemi.. poi non lo finìi nemmeno io ma solo per un problema che in un punto avanzato del gioco non mi faceva proseguire anche se avevo l'oggetto necessario
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #29
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Onestamente pure io ho mai finito Half Life. Arrivato anch'io a Xen, non riuscivo più a capire dove diavolo dovevo andare, c'ho rinunciato
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  15. #30
    mikemcc1992
    Ospite
    secondo me perde molto a Xen, rimane un gran gioco. Ma in particolare ahmed finisciti Max Payne, il mio preferito per PC, finito molte volte.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •