Metro 2033 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Metro 2033

Cambio titolo
  1. #16
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Giano97 Visualizza Messaggio
    Oserei dire che Steam potrebbe essere considerato l'evoluzione dell'acquisto videoludico ..
    Perchè dover percorrere (ipoteticamente) decine di Km per raggiungere il GameStop più vicino e magari rischiare di non trovare il gioco/trovarlo chiuso ? .. Perchè non avvalersi di questa ottima piattaforma di Valve ? Sicura , sottoposta a rigide norme per gli aquisti (si può addirittura ottenere una fattura della transazione appena effettuata ) , sempre aggiornata , con offerte speciali ogni giorno e , mi sbilancio , prezzi stracciati per giochi relativamente nuovi .. Che dire .. qualcuno potrebbe essere scettico per via della "consistenza immateriale" dei videogame .. effettivamente l'acquisto via Steam non permette di avere tra le mani il gioco effettivo , bensì Steam raccoglie in una "Libreria Virtuale" i nostri acquisti .. e , anche ad un ipotetico cambio PC , basta riscaricare Steam , Loggare e trovare nella prorpia libreria tutti i titoli precedentemente acquistati .. pronti per essere scaricati. (PARLO PER ESPERIENZA)

    Che dire , Steam può convincere o non convincere ma .. resta sempre qualcosa di innovativo e MOLTO , MOLTO comodo !
    e non hai parlato dello steam cloud. Sai quanto smadonni se il pc ti diventa inutilizzabile e perdi tutti i progressi del tuo eroe in un qualunque GDR?
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  2. #17
    Utente L'avatar di Giano97
    Registrato il
    07-11
    Località
    Oggiono
    Messaggi
    8
    Oooops .. Ho tralasciato ..

  3. #18
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    mi dite come ammazzare quei maledetti in modo furtivo? Gli arrivo alle spalle provo con tasto sinistro,niente. Tasto destro. Niente. Insieme. Niente. Sempre almeno 2-3 colpi di coltello. Ed ero pure chinato mentre facevo ciò... fra un po' prendo e vado alla rambo..
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  4. #19
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    mi dite come ammazzare quei maledetti in modo furtivo? Gli arrivo alle spalle provo con tasto sinistro,niente. Tasto destro. Niente. Insieme. Niente. Sempre almeno 2-3 colpi di coltello. Ed ero pure chinato mentre facevo ciò... fra un po' prendo e vado alla rambo..
    I coltelli da lancio ben piazzati aiutano Oppure usa un'arma col silenziatore. Non conosco altro modo

  5. #20
    Utente L'avatar di Giano97
    Registrato il
    07-11
    Località
    Oggiono
    Messaggi
    8
    Citazione Incubo10 Visualizza Messaggio
    I coltelli da lancio ben piazzati aiutano Oppure usa un'arma col silenziatore. Non conosco altro modo
    Quoto .. Esistono sostanzialmente 3 modi ..

    1) Coltelli da lancio ben piazzati
    2) Arma con silenziatore
    3) Nel caso siano SOLTANTO in due , senza altri soldati nei paraggi .. potresti provare con una granata appiccicosa .. La lanci , ti dilegui nel buio e .. BUUUM !


    Fammi sapere se ti riesce !

  6. #21
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Alla fine ho capito.... gli attacchi silenziosi si possono fare solo coi coltelli piccoli..o li lancio o mi avvicino e li backstabbo ()
    Io invece usavo il machete, manco fossi un macellaio. Morivano solo se li prendevo alla testa e la metà delle volte urlavano.
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    5
    sono arrivato al mercato compro il filtro per la maschera per bourbon ritorno da lui mi dice che dobbiamo salire ma lui rimane fermo , come fare .
    Grazie

  8. #23
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione mitro64 Visualizza Messaggio
    sono arrivato al mercato compro il filtro per la maschera per bourbon ritorno da lui mi dice che dobbiamo salire ma lui rimane fermo , come fare .
    Grazie
    Dal menu principale non fare "Continua" ma "Carica" o "Capitoli", o come si chiama, da lì puoi rigiocare tutti i capitoli che hai già completato. Carica il Mercato, o quello prima.

  9. #24
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Perchè ogni volta che gioco mi cambia poi la disposizione delle icone sul desktop?
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  10. #25
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Perchè ogni volta che gioco mi cambia poi la disposizione delle icone sul desktop?
    Per caso giochi ad una risoluzione diversa da quella del desktop? A volte passando da una all'altra windows sposta le icone.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #26
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per caso giochi ad una risoluzione diversa da quella del desktop? A volte passando da una all'altra windows sposta le icone.
    potrebbe essere che giochi ad una risoluzione più bassa...l'unico modo è giocare con la stessa?
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  12. #27
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Si pure a me da lo stesso problema

  13. #28
    Kelvan
    Ospite
    Per favore continuate qui per aiuti sul gioco:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ALE-Metro-2033
    e qui per problemi tecnici:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ICI-Metro-2033

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •