[238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    edit: l'indice di maschio alpha io ho tipo 0,05 cmq è na cazzata, nel senso. Non penso di essere il maschio alpha, eppure se lo fossi non avrei un gran numero, ma solo perche personalmente do parecchia imprortanza al sesso (ma non insulto chi non lo fa, ovviamente)...
    pensa quelli che hanno 40 anni e son sempre stati con la stessa ragazza da quando avevano 18 anni, avranno un "ami" da paura

    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Molte volte è solo un modo di dire, un modo per farsi desiderare un po'.
    Alle donne piace essere conquistate.
    epperò così è proprio sbatterti il portone sul naso, altroché
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  2. #497
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    che schifo, che periodo DIMMERDA.

    Finisco scuola, voto 86. Cazzo cerco un lavoro, mando curriculum. Nessuno mi caga.
    Incontro una ragazza che vorrei conoscere meglio, non mi caga. Ma porca merda, è così difficile al giorno d'oggi chiedere una vita normale! E' così difficile?
    E poi, vedo gente che è di un'incompetenza lapalissiana, che lavora già e ha pure così tanti soldi da poter aprire un ufficio in cui commisionano siti web, senza neanche avere un titolo di studio. Il bello è che spiegavo io a queste persone determinate cose! Sono pure coglione, oltre che sfigato. Non oso immaginare la bellezza delle mie mattine a casa, con mia madre che mi caga il cazzo per la mia situazione già pesantemente fastidiosa di suo.

    Scusate, avevo bisogno di vomitare odio da qualche parte. Non calcolatemi, non è necessario.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #498
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Da quanti in giorni sei diplomato?
    Ok che il periodo è quello che è, ma un minimo di pazienza ci vorrebbe anche se fossimo nella terra promessa...

  4. #499
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Da quanti in giorni sei diplomato?
    Ok che il periodo è quello che è, ma un minimo di pazienza ci vorrebbe anche se fossimo nella terra promessa...
    Si sto reagendo leggermente male, però cazzo se mando un curriculum rispondiimi che mi odi e che non mi vorresti mai nella tua azienda invece di farmi attendere chissà cosa.
    E poi mi protraggo questa frustrazione da una vita, e non riesco a sfogarla da nessuna parte. Se divento un serial killer, farò in modo di farmi riconoscere da voi.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  5. #500
    Bannato L'avatar di Pumba
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    116
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Molte volte è solo un modo di dire, un modo per farsi desiderare un po'.
    Alle donne piace essere conquistate.
    Ma non diciamo 'ste cose, è proprio una risposta per piantare dei paletti di amianto!
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    che schifo, che periodo DIMMERDA.

    Finisco scuola, voto 86. Cazzo cerco un lavoro, mando curriculum. Nessuno mi caga.
    Incontro una ragazza che vorrei conoscere meglio, non mi caga. Ma porca merda, è così difficile al giorno d'oggi chiedere una vita normale! E' così difficile?
    E poi, vedo gente che è di un'incompetenza lapalissiana, che lavora già e ha pure così tanti soldi da poter aprire un ufficio in cui commisionano siti web, senza neanche avere un titolo di studio. Il bello è che spiegavo io a queste persone determinate cose! Sono pure coglione, oltre che sfigato. Non oso immaginare la bellezza delle mie mattine a casa, con mia madre che mi caga il cazzo per la mia situazione già pesantemente fastidiosa di suo.

    Scusate, avevo bisogno di vomitare odio da qualche parte. Non calcolatemi, non è necessario.
    Tu non hai proprio idea di quali siano i tempi perché ti chiami un'azienda. E goditi l'ultima estate scazzo

  6. #501
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Pumba Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo 'ste cose, è proprio una risposta per piantare dei paletti di amianto!


    Tu non hai proprio idea di quali siano i tempi perché ti chiami un'azienda. E goditi l'ultima estate scazzo
    Una goduria, dato che devo vedere dei miei ex compagni che pur essendo dei tortai, sono già che lavorano.

    AHHH LA GODURIA! AHHHH!

    Non ce l'ho con te, mi girano solamente le palle.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  7. #502
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    son dovuto andare su wikipedia per capire dove fosse manzano, sto posto dove degli appena diplomati trovano subito lavoro, anzi lo trovano ancor prima di diplomarsi. l'eden
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  8. #503
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    son dovuto andare su wikipedia per capire dove fosse manzano, sto posto dove degli appena diplomati trovano subito lavoro, anzi lo trovano ancor prima di diplomarsi. l'eden
    Vabbeh, non è colpa mia se sono stato in uno stage, e i datori di lavoro mi avevano assicurato un posto di lavoro. Sarò scemo io ad averci creduto, ma non vedo perchè non avrei dovuto insomma. E non ti è mai balenato nell'anticamera del cervello che ho fatto lo stage in una città più grande tipo Udine e che la scuola non è a Manzano?!

    PS: Abbiamo la sedia più alta del mondo.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  9. #504
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Vabbeh, non è colpa mia se sono stato in uno stage, e i datori di lavoro mi avevano assicurato un posto di lavoro. Sarò scemo io ad averci creduto, ma non vedo perchè non avrei dovuto insomma. E non ti è mai balenato nell'anticamera del cervello che ho fatto lo stage in una città più grande tipo Udine e che la scuola non è a Manzano?!

    PS: Abbiamo la sedia più alta del mondo.
    ma non lo so dove hai fatto la scuola tu, ma non è quello il punto. volevo solo capire la zona.

    è che un ragazzo senza lavoro, uscito qualche giorno fa dalle superiori, è assoluta normalità. anzi, il lamentarsene è quasi surreale rapportato all'attuale situazione socio-economica e a quel che avviene da altre parti d'italia: tutti a spasso, o al limite a fare i camerieri/manovali, dipende dalla zona.


    sapere che dei ragazzi appena usciti dalle superiori abbiano trovato subito lavoro, visto in terza persona, lascia ben sperare anche per il tuo futuro. ma ti lascio lamentarti per non aver trovato lavoro, segnale positivo il tuo lamentartene almeno
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  10. #505
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ma non lo so dove hai fatto la scuola tu, ma non è quello il punto. volevo solo capire la zona.

    è che un ragazzo senza lavoro, uscito qualche giorno fa dalle superiori, è assoluta normalità. anzi, il lamentarsene è quasi surreale rapportato all'attuale situazione socio-economica e a quel che avviene da altre parti d'italia: tutti a spasso, o al limite a fare i camerieri/manovali, dipende dalla zona.


    sapere che dei ragazzi appena usciti dalle superiori abbiano trovato subito lavoro, visto in terza persona, lascia ben sperare anche per il tuo futuro. ma ti lascio lamentarti per non aver trovato lavoro, segnale positivo il tuo lamentartene almeno
    Si, capisco che i miei rantoli siano immotivati visti da fuori. Ma il punto è che sommandosi una serie di fattori, mi fanno sbroccare malamente. Perdonatemi e torniamo IT.

    come mai solo le ragazze ubriache trovano interessante quello che dico? (non è uno scherzo, è quello che è successo all'ultima festa dove sono stato )
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  11. #506
    Bannato L'avatar di Pumba
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    116
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Si, capisco che i miei rantoli siano immotivati visti da fuori. Ma il punto è che sommandosi una serie di fattori, mi fanno sbroccare malamente. Perdonatemi e torniamo IT.

    come mai solo le ragazze ubriache trovano interessante quello che dico? (non è uno scherzo, è quello che è successo all'ultima festa dove sono stato )
    IMHO se parlassi alle ragazze seduto sulla sedia più alta del mondo avresti più successo

  12. #507
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    che schifo, che periodo DIMMERDA.

    Finisco scuola, voto 86. Cazzo cerco un lavoro, mando curriculum. Nessuno mi caga.
    Incontro una ragazza che vorrei conoscere meglio, non mi caga. Ma porca merda, è così difficile al giorno d'oggi chiedere una vita normale! E' così difficile?
    E poi, vedo gente che è di un'incompetenza lapalissiana, che lavora già e ha pure così tanti soldi da poter aprire un ufficio in cui commisionano siti web, senza neanche avere un titolo di studio. Il bello è che spiegavo io a queste persone determinate cose! Sono pure coglione, oltre che sfigato. Non oso immaginare la bellezza delle mie mattine a casa, con mia madre che mi caga il cazzo per la mia situazione già pesantemente fastidiosa di suo.

    Scusate, avevo bisogno di vomitare odio da qualche parte. Non calcolatemi, non è necessario.
    abituati e pensa a questo detto "danno il pane a chi non ha i denti" ne incontrerai parecchia di gente così. C'è pure chi ha migliaia di corteggiatori ma non è mai soddisfatto, o chi lavora (magari in banca) e si lamenta pure.

  13. #508
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Si, capisco che i miei rantoli siano immotivati visti da fuori. Ma il punto è che sommandosi una serie di fattori, mi fanno sbroccare malamente. Perdonatemi e torniamo IT.
    No, non sembrano immotivati, quando parli di lavoro sembra benissimo che hai finito ieri la scuola.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=917504

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •