[238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Cero che siamo dei fessi come pochi!Andiamo in spiaggia,giochiamo a pallavolo,due ragazze straniere ci chiedono di giocare con noi e cosa diciamo(anzi ,cosa dico,visto che facevo da portavoce) ? :"scusate ma fra 5 minuti dobbiamo tornare a casa per degli impegni!". Passeranno anni prima che ci ricapit un'occasione simile..

  2. #17
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Cero che siamo dei fessi come pochi!Andiamo in spiaggia,giochiamo a pallavolo,due ragazze straniere ci chiedono di giocare con noi e cosa diciamo(anzi ,cosa dico,visto che facevo da portavoce) ? :"scusate ma fra 5 minuti dobbiamo tornare a casa per degli impegni!". Passeranno anni prima che ci ricapit un'occasione simile..
    muori
    Spoiler:
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #18
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Cero che siamo dei fessi come pochi!Andiamo in spiaggia,giochiamo a pallavolo,due ragazze straniere ci chiedono di giocare con noi e cosa diciamo(anzi ,cosa dico,visto che facevo da portavoce) ? :"scusate ma fra 5 minuti dobbiamo tornare a casa per degli impegni!". Passeranno anni prima che ci ricapit un'occasione simile..
    Se parli con disinvoltura con le straniere avreste dovuto sì accettare mannaggia a voi.

  4. #19
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Cero che siamo dei fessi come pochi!Andiamo in spiaggia,giochiamo a pallavolo,due ragazze straniere ci chiedono di giocare con noi e cosa diciamo(anzi ,cosa dico,visto che facevo da portavoce) ? :"scusate ma fra 5 minuti dobbiamo tornare a casa per degli impegni!". Passeranno anni prima che ci ricapit un'occasione simile..
    Visto che sei qui a postare, quali erano questi impegni?

  5. #20
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Cero che siamo dei fessi come pochi!Andiamo in spiaggia,giochiamo a pallavolo,due ragazze straniere ci chiedono di giocare con noi e cosa diciamo(anzi ,cosa dico,visto che facevo da portavoce) ? :"scusate ma fra 5 minuti dobbiamo tornare a casa per degli impegni!". Passeranno anni prima che ci ricapit un'occasione simile..
    'spé, ma tu non eri tipo fidanzato?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #21
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    'spé, ma tu non eri tipo fidanzato?
    si, ma chissene?
    i suoi amici non lo sono tutti, se ricordo bene
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #22
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Vedo di rispondere a tutti

    -non parlo con disinvoltura(e ho pure due genitori che insegnano inglese..non infierite per favore) ma le tizie si sono avvicinate a me chiedendomi se sapevo l'inglese e ho risposto di si.Non sarò in grado di fare orazioni ma due parole in croce so dirle xD

    -gli impegni erano di uno solo di noi che per le 18.30 doveva assolutamente essere a casa e loro ci hanno chiesto di giocare verso le 17.50 quando eravamo al match finale(ci vuole mezz'ora dal mare a casa nostra!)!Alla fine lo abbiamo castigato come pochi

    - si,sono impegnato ma per l'ennesima volta mi ricredo.L'ho rivista oggi (dopo due settimane) all'inaugurazione di un bar ma sembrava più presa dagli amici che da me(tant'è che sono tornato a casa perchè mi rompevo e sto scrivendo quì sul forum!).E poi,su 8 che siamo,2 di noi sono impegnati!Lo faceva più per gli altri che per me!


    Non ci era MAI capitata una situazione del genere!Infatti sono partiti porconi e la partita si è accessa di colpo!xD
    Ultima modifica di MM(metalman); 30-06-2012 alle 21:31:01

  8. #23
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    le italiane l avrebbero mai fatto? ovviamente no...

  9. #24
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Bingo
    e con ciò cosa vorresti dire?

  10. #25
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Cioè... io che ci provo con una fidanzata sono un bastardo immorale. Lui che da fidanzato rifiuta 2 ragazze è un coglione

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    182
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    e con ciò cosa vorresti dire?
    Che quota quel che ser frank dice in quel post

  12. #27
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Sborat Visualizza Messaggio
    Che quota quel che ser frank dice in quel post

    si certo nel senso che siccome se la tirano allora sono intelligenti. come no...

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    182
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    si certo nel senso che siccome se la tirano allora sono intelligenti. come no...
    No, nel senso che con un atteggiamento superficiale si conquistano solo quelle superficiali

  14. #29
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Ho bisogno di un consiglio: c'è una con cui sto uscendo che a detta di una nostra amica comune si farebbe volentieri deflorare dal sottoscritto. Il problema è che in realtà questa non si vuole impegnare (e nemmeno io a dirla tutta), ma non è nemmeno così aperta come potrebbe sembrare. Insomma, ogni tanto usciamo, ci baciamo, ma oltre a quello ancora nulla. Ed io ho timore che se allungo le mani nel momento sbagliato me la brucio. Insomma, come faccio a capire qual è il momento appropriato? E come devo agire per farle capire che voglio copulare ma senza impegno?

  15. #30
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Io penso che parlare sia la soluzione ideale.Ovviamente non vai da lei è fai " io e te bum bum ma niente baci baci ,mano mano" ma fai un discorso un pochino più completo.
    Per il momento appropriato io non so cosa dirti perchè a riguardo sono sempre stato una frana!

    Per il resto raga,speriamo che in Puglia sia pieno di tedesche così estroverse e non rifaremo lo stesso errore!
    Ultima modifica di MM(metalman); 1-07-2012 alle 09:05:35

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •