[238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Vabè, non parlerò più del ragazzo.
    Giusto un piccolo aggiornamento: mi ha chiesto di vederci domani mattina prima del mio esame orale. Le sto dicendo di sì, spero di non deconcentrarmi.

  2. #152
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Folletto, cala un po' la cresta, perchè la ruota gira e se mai ti dovessi trovare nella situazione del ragazzo, che magari viene rassicurato con bugie e scuse e pensa sia tutto a posto, non faresti così tanto lo sbroffo. Non è per dirti di provare pietà per il tipo e andare a consolarlo, semplicemente non prenderti "vantaggi" su di lui nemmeno a parole, perchè dargli del povero cornuto è una bassezza e nient'altro.
    Più che bassezza, è pura cattiveria gratuita!

    Io comunque preferirei vederla DOPO l'esame, sennò ti deconcentri e basta

  3. #153
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Vabè, non parlerò più del ragazzo.
    Giusto un piccolo aggiornamento: mi ha chiesto di vederci domani mattina prima del mio esame orale. Le sto dicendo di sì, spero di non deconcentrarmi.
    Non fotterti l'esame per vederla però eh, se preferisci rimanere concentrato dille che vi vedete dopo

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    19
    Non ho capito la storia dell'alfabeto con la lingua nella bocca dell'umana

  5. #155
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Mhà... io tutta questa differenza tra donne under 20 e over 20 non la vedo... Anchio spero di poter trovare una donna seria e matura, non metto in dubbio che ci siano...

    Però poi leggi la storia di Folletto e ti prende lo sconforto...
    Spera per il meglio e preparati per il peggio!

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    11
    un saluto al forum è un pò che lurko qui per trovare una soluzione al mio problema ma forse è meglio se lo chiedo direttamente.
    ho a che fare con un'attention whore di quelle veramente toste(resto molto sul vago non mi va di essere riconosciuto)che non ti fa capire chiaramente se è interessata a te o no ma ti tiene sul filo del rasoio con un abilità allucinante....vorrei trovare un modo per metterla spalle al muro e farmi dire chiaramente si o no una volta per tutte perchè detesto stare in sospeso........sto sempre peggio anche perchè mi piace veramente ma un no sarebbe molto più accettabile di questa situazione.......

  7. #157
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Più che bassezza, è pura cattiveria gratuita!
    Io comunque preferirei vederla DOPO l'esame, sennò ti deconcentri e basta
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Non fotterti l'esame per vederla però eh, se preferisci rimanere concentrato dille che vi vedete dopo
    ma forse è peggio perchè siamo in 5 ad avere l'orale domani. Uno sono io e prima di me c'è una sua amica storica (roba che vanno insieme dalla scuola materna). Lei viene ad assistere, perchè ha detto che vuol vedere come sono 'sti orali quindi se non la vedo prima, me la ritrovo lì comunque.

  8. #158
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    ma forse è peggio perchè siamo in 5 ad avere l'orale domani. Uno sono io e prima di me c'è una sua amica storica (roba che vanno insieme dalla scuola materna). Lei viene ad assistere, perchè ha detto che vuol vedere come sono 'sti orali quindi se non la vedo prima, me la ritrovo lì comunque.
    Vero, ma almeno non sai cos'ha da dirti

  9. #159
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.932
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    No io intendevo dire che esperienze come queste bene o male ti cambiano, dopo aver sofferto tanto, uno sarebbe anche tentato di evitare di "amare troppo" la prossima ragazza visto come è andata a finire e di conseguenza comportarsi esattamente come lei.
    ma perchè bisogna cambiare se si è incontrata una persona stronza?
    bisogna diventare delle merde umane e far soffrire altra gente che non c'entra niente perchè qualcuno ci ha fatto del male?
    a me sembra una reazione da bambini gne gne, se io credo nell'amore e nel rispetto vado avanti per la mia strada

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione lostheart Visualizza Messaggio
    un saluto al forum è un pò che lurko qui per trovare una soluzione al mio problema ma forse è meglio se lo chiedo direttamente.
    ho a che fare con un'attention whore di quelle veramente toste(resto molto sul vago non mi va di essere riconosciuto)che non ti fa capire chiaramente se è interessata a te o no ma ti tiene sul filo del rasoio con un abilità allucinante....vorrei trovare un modo per metterla spalle al muro e farmi dire chiaramente si o no una volta per tutte perchè detesto stare in sospeso........sto sempre peggio anche perchè mi piace veramente ma un no sarebbe molto più accettabile di questa situazione.......
    Ci sei mai uscito insieme? Da soli dico.

    Comunque ragazzi io la sto giocando veramente sporca. Tra qualche giorno andrò in Spagna per una settimana insieme alla mia ex, con la quale ci si continua a trovare per scopicchiare ogni tanto.
    Nel frattempo sto risentendo pure la ex precedente, con la quale non avevo contatti da tre anni, ma che è rispuntata fuori dal nulla. Abitiamo lontani, ma ci vedremo tra un paio di settimane e non so davvero come andrà. Ci sentiamo per chat da tre settimane, all'inizio era tutta gentile e scherzosa, ultimamente ha preso ad essere acida e antipatica a caso, credo sia un tentativo di negging che però mi dà solo sui nervi.
    Ovviamente nessuna delle due sa dell'altra. Sto giocando sporchissimo e masochisticamente, lo so.
    Però quella che mi abita distante è stata la mia prima ragazza nonché il mio primo amore e tutto quanto; mi manca e mi è mancata troppo per buttare via un'occasione per incontrarci, visto che ce ne sono davvero pochissime. Anche solo per toccarla, per vederla, per sapere che esiste, per ricordarmi la sua voce, il suo viso, il suo odore. Non devo necessariamente combinarci qualcosa.
    Mentre quella con cui vado in Spagna... bè, parliamone, per tutta una serie di motivi devo pagarmi praticamente solo il volo e il cibo, chi rifiuterebbe una settimana di sesso, droga & rock n roll praticamente regalata? Oltretutto con una persona con la quale vado comunque d'accordo e con la quale in ogni caso è rimasto del feeling. Non so come andrà a finire, ma credo più o meno così: dopo la spagna ce la metteremo via che tra noi è finita e ci daremo un taglio a questa scopamicizia. Anche perché non me la sento davvero di tornarci insieme.
    Mentre con l'altra, quella che mi abita distante e che non sento da anni... Con lei non lo so. Mi piacerebbe un giorno provare a stare con lei davvero. Anche solo per provare. Però così no, neanche morto, e lei idem. Anche perché è una squilibrata. Probabilmente rimarremo in contatto per un po' per poi sparire nuovamente nel nulla e magari sentirci ancora tra qualche anno.

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    19
    Citazione A.K.A.I-D-I-O-T Visualizza Messaggio
    Ci sei mai uscito insieme? Da soli dico.

    Comunque ragazzi io la sto giocando veramente sporca. Tra qualche giorno andrò in Spagna per una settimana insieme alla mia ex, con la quale ci si continua a trovare per scopicchiare ogni tanto.
    Nel frattempo sto risentendo pure la ex precedente, con la quale non avevo contatti da tre anni, ma che è rispuntata fuori dal nulla. Abitiamo lontani, ma ci vedremo tra un paio di settimane e non so davvero come andrà. Ci sentiamo per chat da tre settimane, all'inizio era tutta gentile e scherzosa, ultimamente ha preso ad essere acida e antipatica a caso, credo sia un tentativo di negging che però mi dà solo sui nervi.
    Ovviamente nessuna delle due sa dell'altra. Sto giocando sporchissimo e masochisticamente, lo so.
    Però quella che mi abita distante è stata la mia prima ragazza nonché il mio primo amore e tutto quanto; mi manca e mi è mancata troppo per buttare via un'occasione per incontrarci, visto che ce ne sono davvero pochissime. Anche solo per toccarla, per vederla, per sapere che esiste, per ricordarmi la sua voce, il suo viso, il suo odore. Non devo necessariamente combinarci qualcosa.
    Mentre quella con cui vado in Spagna... bè, parliamone, per tutta una serie di motivi devo pagarmi praticamente solo il volo e il cibo, chi rifiuterebbe una settimana di sesso, droga & rock n roll praticamente regalata? Oltretutto con una persona con la quale vado comunque d'accordo e con la quale in ogni caso è rimasto del feeling. Non so come andrà a finire, ma credo più o meno così: dopo la spagna ce la metteremo via che tra noi è finita e ci daremo un taglio a questa scopamicizia. Anche perché non me la sento davvero di tornarci insieme.
    Mentre con l'altra, quella che mi abita distante e che non sento da anni... Con lei non lo so. Mi piacerebbe un giorno provare a stare con lei davvero. Anche solo per provare. Però così no, neanche morto, e lei idem. Anche perché è una squilibrata. Probabilmente rimarremo in contatto per un po' per poi sparire nuovamente nel nulla e magari sentirci ancora tra qualche anno.
    Dunque?

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Mahmoud Visualizza Messaggio
    Dunque?
    Dunque niente per ora, vi do le basi per poter seguire una faccenda che potrebbe avere sviluppi divertenti. Però se hai del fumo ci iniziamo a divertire da ora

  13. #163
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    19
    Citazione a.k.a.i-d-i-o-t Visualizza Messaggio
    dunque niente per ora, vi do le basi per poter seguire una faccenda che potrebbe avere sviluppi divertenti. Però se hai del fumo ci iniziamo a divertire da ora
    LA DROGA FA MALE!


    i

  14. #164
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Vero, ma almeno non sai cos'ha da dirti
    Non penso che debba parlarmi

  15. #165
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione A.K.A.I-D-I-O-T Visualizza Messaggio
    Ci sei mai uscito insieme? Da soli dico.

    Comunque ragazzi io la sto giocando veramente sporca. Tra qualche giorno andrò in Spagna per una settimana insieme alla mia ex, con la quale ci si continua a trovare per scopicchiare ogni tanto.
    Nel frattempo sto risentendo pure la ex precedente, con la quale non avevo contatti da tre anni, ma che è rispuntata fuori dal nulla. Abitiamo lontani, ma ci vedremo tra un paio di settimane e non so davvero come andrà. Ci sentiamo per chat da tre settimane, all'inizio era tutta gentile e scherzosa, ultimamente ha preso ad essere acida e antipatica a caso, credo sia un tentativo di negging che però mi dà solo sui nervi.
    Ovviamente nessuna delle due sa dell'altra. Sto giocando sporchissimo e masochisticamente, lo so.
    Però quella che mi abita distante è stata la mia prima ragazza nonché il mio primo amore e tutto quanto; mi manca e mi è mancata troppo per buttare via un'occasione per incontrarci, visto che ce ne sono davvero pochissime. Anche solo per toccarla, per vederla, per sapere che esiste, per ricordarmi la sua voce, il suo viso, il suo odore. Non devo necessariamente combinarci qualcosa.
    Mentre quella con cui vado in Spagna... bè, parliamone, per tutta una serie di motivi devo pagarmi praticamente solo il volo e il cibo, chi rifiuterebbe una settimana di sesso, droga & rock n roll praticamente regalata? Oltretutto con una persona con la quale vado comunque d'accordo e con la quale in ogni caso è rimasto del feeling. Non so come andrà a finire, ma credo più o meno così: dopo la spagna ce la metteremo via che tra noi è finita e ci daremo un taglio a questa scopamicizia. Anche perché non me la sento davvero di tornarci insieme.
    Mentre con l'altra, quella che mi abita distante e che non sento da anni... Con lei non lo so. Mi piacerebbe un giorno provare a stare con lei davvero. Anche solo per provare. Però così no, neanche morto, e lei idem. Anche perché è una squilibrata. Probabilmente rimarremo in contatto per un po' per poi sparire nuovamente nel nulla e magari sentirci ancora tra qualche anno.
    Magari succedessero a me ste situazioni porca eva....

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •