I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 511

Discussione: I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #451
    Fadeaway
    Ospite
    Minchia oh, 5 voti negativi, quanti di voi han visto più di 5 minuti dell'anime in questione? Cioè sapevo che avevate tutti gusti fighi da ste parti, ma just wow.

    EDIT: Cioè, poi per me potete anche aver visto tutta la prima serie e aver deciso che è la worst shit ever, e allora va bene. Solo che non concepisco come sia possibile tanto odio, manco avessi candidato Gun-dou Mushashi o Mars of Destruction (o After Story o Angel Beats ma vabbè), quindi a sto punto mi viene il sospetto che ce l'abbiate con lui a prescindere più che per sincero e giustificato odio personale. Il che un po' mi intristisce, anche se a ben vedere avrei dovuto aspettarmelo. Mbuh. Faggots.
    Ultima modifica di Fadeaway; 31-08-2012 alle 15:14:53

  2. #452
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Fade non sai che adesso va di moda disprezzare K-on?
    consolati col fatto che quelli a cui piace sono milioni in più rispetto a quelli a cui fa schifo! è solo che qui dentro quelli che lo disprezzano sono più attivi

  3. #453
    Boh era meglio non proporlo proprio. E a questo punto io lo toglierei dalle serie candidate, tanto per ogni +1 riceverà sempre un -1.

    Che cosa triste.



  4. #454
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    alla fine ho deciso di non votarlo.
    ho finito la prima serie e non è, imho, ne carne ne pesce.
    gg yamato
    GG

  5. #455
    Fadeaway
    Ospite
    Massì, ci sta che lasci un po' meh, ci sta che lo si possa pure odiare. Solo che a sto punto una domanda su quanto sia sincero l'odio di chi lo vota -1 me la pongo, poi magari è così e allora boh, son cose che capitano. Alla fine non dico nemmeno che bisogna vedere una serie intera per odiarla, talvolta bastano anche 3-4 puntate viste magari dandoci una possibilità. Il sospetto, più precisamente, era che fosse cool votarlo -1 perchè sì. Poi buh, non c'ho l'occhio di dio onnipotente per vedere nei vostri peccati quindi si fa quel che si può, avevo sperato per un attimo ma riaccetto la sconfitta.

  6. #456
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Perchè in K-On non ci sono simbolismi DEEP o gente che si ammazza di botte, inoltre non c'è la TRAMA.
    Ci può stare che qualcuno lo disprezzi per questa mancanza, il vero problema è che tutti i voti negativi non sono motivati.

  7. #457
    In realtà penso che "l'odio" provenga dal lato esageratamente moe della serie, soprattutto.

  8. #458
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Minchia oh, 5 voti negativi, quanti di voi han visto più di 5 minuti dell'anime in questione? Cioè sapevo che avevate tutti gusti fighi da ste parti, ma just wow.

    EDIT: Cioè, poi per me potete anche aver visto tutta la prima serie e aver deciso che è la worst shit ever, e allora va bene. Solo che non concepisco come sia possibile tanto odio, manco avessi candidato Gun-dou Mushashi o Mars of Destruction (o After Story o Angel Beats ma vabbè), quindi a sto punto mi viene il sospetto che ce l'abbiate con lui a prescindere più che per sincero e giustificato odio personale. Il che un po' mi intristisce, anche se a ben vedere avrei dovuto aspettarmelo. Mbuh. Faggots.
    Il 'faggots' lo devo prendere come un insulto da butthurt?
    Davvero trovate inconcepibile che uno, dopo essersi visto 3-4-5 puntate, o anche solo la prima, schifi un'opera perché non gli dice assolutamente niente?
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Fade non sai che adesso va di moda disprezzare K-on?
    consolati col fatto che quelli a cui piace sono milioni in più rispetto a quelli a cui fa schifo! è solo che qui dentro quelli che lo disprezzano sono più attivi
    Ah, quindi uno si dovrebbe consolare perché la maggior parte della gente ha gusti di merda?
    Andiamo bene.

    Brotip: non è una moda disprezzare K-On
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Perchè in K-On non ci sono simbolismi DEEP o gente che si ammazza di botte, inoltre non c'è la TRAMA.
    Ci può stare che qualcuno lo disprezzi per questa mancanza, il vero problema è che tutti i voti negativi non sono motivati.
    Ma quando non si motiva in realtà si dà per scontato che i motivi siano palesi a tutti, in realtà.
    Il voto negativo non dovrebbe simboleggiare il fatto che un anime non solo non ti ha lasciato niente, ma ti ha pure dato la sensazione di aver perso tempo? Chiedo, visto che io questa cosa del voto negativo l'ho scoperta l'altro giorno

    A saperlo l'avrei messo ad altri anime, così come ho fatto con WR.


  9. #459
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ah, quindi uno si dovrebbe consolare perché la maggior parte della gente ha gusti di merda?
    Andiamo bene.

    Brotip: non è una moda disprezzare K-On
    ah mi dimentico sempre che tu sei uno dei pochi eletti che non ha gusti di merda e che quindi se dice che un'anime fa schifo ha ragione!
    come detto e ripetuto migliaia di volte nessuno ha i gusti "definitivi" cioè quelli "giusti"! a te , come a chiunque altro, il manga Y può far schifo da morire ma questo non vuol dire che è effettivamente così! Elevare i propi gusti a giudizio divino è propio Pessimo

  10. #460
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Il 'faggots' lo devo prendere come un insulto da butthurt?
    Beh sì, difatti internet is serious business e sono il tipo da prendere tutto sul personale. Ma seriamente, prendilo un po' come vuoi: penso che tutti (su internet e non) siano almeno un po' dei faggots, e quando la faggotry si fa particolarmente presente mi viene naturale esplicitare la cosa.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Davvero trovate inconcepibile che uno, dopo essersi visto 3-4-5 puntate, o anche solo la prima, schifi un'opera perché non gli dice assolutamente niente?
    Assolutamente no, lo faccio anch'io.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Brotip: non è una moda disprezzare K-On.
    Se questo non fosse il caso non mi preoccuperei della validità dei voti. Poi sì, ok, l'avete visto tutti e avete tutti determinato in piena coscienza che è merda dandogli almeno un po' di possibilità in partenza. Sarei più disposto a crederci se non avesse ricevuto sto fottio di voti negativi, poi magari come dicevo è così. Ah dunno. Non vorrei nemmeno implicare nulla di cattivo, perchè sinceramente proprio non ne ho idea, potrebbe esser l'una o l'altra (la gente tende ad avere gusti cool in generale, non solo da queste parti).

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma quando non si motiva in realtà si dà per scontato che i motivi siano palesi a tutti, in realtà.
    Minchia sì. Hivemind!!!11

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    A saperlo l'avrei messo ad altri anime, così come ho fatto con WR.
    Penso che i voti negativi siano una cosa brutta e cattiva in generale a dire il vero, ma ognuno fa quel che crede, qui non giudico.

  11. #461
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Beh sì, difatti internet is serious business e sono il tipo da prendere tutto sul personale. Ma seriamente, prendilo un po' come vuoi: penso che tutti (su internet e non) siano almeno un po' dei faggots, e quando la faggotry si fa particolarmente presente mi viene naturale esplicitare la cosa.
    La mia era, ovviamente, una battuta.


    Assolutamente no, lo faccio anch'io.
    Quindi? XD

    Se questo non fosse il caso non mi preoccuperei della validità dei voti. Poi sì, ok, l'avete visto tutti e avete tutti determinato in piena coscienza che è merda dandogli almeno un po' di possibilità in partenza. Sarei più disposto a crederci se non avesse ricevuto sto fottio di voti negativi, poi magari come dicevo è così. Ah dunno. Non vorrei nemmeno implicare nulla di cattivo, perchè sinceramente proprio non ne ho idea, potrebbe esser l'una o l'altra (la gente tende ad avere gusti cool in generale, non solo da queste parti).
    Io a dire il vero è proprio qua dentro (escludendo ovviamente i soliti posti orrendi) dove trovo che K-On sia più apprezzato, a parte qualche caso. Quindi no, non è una moda.
    Non stiamo parlando dell'odio di /a/ per Naruto ad esempio, quello è "per moda" (oltre alla discutibilità dell'opera, ovvio)


    Minchia sì. Hivemind!!!11
    Ma scusa, praticamente è un thread listone dove l'argomentazione è quasi zero anche per i +1 e pretendi che qualcuno ti motivi un -1 a K-On quando se ne sarà discusso cento volte? Dai, su!


    Penso che i voti negativi siano una cosa brutta e cattiva in generale a dire il vero, ma ognuno fa quel che crede, qui non giudico.
    Io invece mi son chiesto come mai non venissero usati da prima, a dire il vero.
    Se uno si sente di dire che un'opera non è consigliata, deve poter avere lo stesso valore di chi dice che lo è.

    Fermo restando che quello di LJ non è che sia un bacino di utenza così grande


  12. #462
    Dried Plum
    Ospite
    Scusate se interrompo, ma davvero vi risulta così difficile credere che gli altri abbiano diverse opinioni dalle vostre?
    A me non sembrano che abbiano dato il -1 solo per "moda" -di che moda stiamo parlando poi? - ma solamente perchè non gli piace.
    Mi sembra facile.

    E poi pretendete spiegazioni quando non mi pare se ne siano mai date, mi pare ipocrita.

    Comunque a me piace K-On, quindi +1.

  13. #463
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Sarebbe bello che ogni voto sia positivo che negativo fosse argomentato, ma parliamoci chiaro se fosse così la maggior parte dell'utenza non si esprimerebbe perche si stanca a scrivere 2 righe e a cercare di non dire le solite cose.
    I voti negativi io l'ho detto a chi me lo chiedeva all'inizio e si possono dare tranquillamente e ognuno è libero di dare voti positi o negativi a qualsiasi opera candidata! capisco che chi candida un anime vorrebbe vederlo promosso, ma visto che non abbiamo tutti gli stessi gusti ci sta vedersela contrastata a quel modo, anzi è sintomo che l'anime in questione si è veramente diffuso come la peste
    Ragà siete liberissimi di votare come vi pare e se volete argomentarlo fatelo per bene e senza cadere in banali liti.
    Che poi parliamo di K-on! un anime piu leggero e tranquillo che crea le peggio guerre!!

  14. #464
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Ma motivazioni de che, che è tutto il topic che si va avanti così.


    Vi sembra tanto strano che non reputi K-on un anime all'altezza degli altri in prima pagina? Cioè, parliamoci chiaro, è davvero uno dei migliori anime prodotti?

    Io penso di no, assolutamente, ergo -1, punto.

  15. #465
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La mia era, ovviamente, una battuta.
    Internet + probabile autismo da parte mia, don't mind.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Quindi? XD
    No, niente, rispondevo alla domanda. Forse magari è in realtà una cosa brutta, ma non posso dir nulla perchè lo faccio anch'io e posso comprendere (non che possa comprendere come si possa odiare K-On nello specifico, ma evidentemente son cose che capitano).

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Io a dire il vero è proprio qua dentro (escludendo ovviamente i soliti posti orrendi) dove trovo che K-On sia più apprezzato, a parte qualche caso. Quindi no, non è una moda.
    Non stiamo parlando dell'odio di /a/ per Naruto ad esempio, quello è "per moda" (oltre alla discutibilità dell'opera, ovvio)
    Ah buh, se GV è il luogo dell'amore per K-On! allora non oso immaginare il resto. Non giro molto per le varie community però, quindi non saprei. Ecco magari includendo lingue oltre a quella italiana direi proprio di no, più per ragionamento logico del tipo "su internet si può trovare di tutto" che per esperienza personale. (Poi bisogna vedere che intendi per "posti orrendi", per me per esempio /a/ è un posto orrendo).

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma scusa, praticamente è un thread listone dove l'argomentazione è quasi zero anche per i +1 e pretendi che qualcuno ti motivi un -1 a K-On quando se ne sarà discusso cento volte? Dai, su!
    Beh no, nemmeno io pretenderei che si motivassero i voti (sia positivi che negativi). Più che altro il discorso era che puoi dare un -1 per motivi diversi dall'altro tizio che ha dato -1, etc etc, e inoltre mi andava di shitpostare un po'.

    Citazione Dried Plum Visualizza Messaggio
    Scusate se interrompo, ma davvero vi risulta così difficile credere che gli altri abbiano diverse opinioni dalle vostre?
    A me non sembrano che abbiano dato il -1 solo per "moda" -di che moda stiamo parlando poi? - ma solamente perchè non gli piace.
    Mi sembra facile.
    Mi riesce molto facile immaginare che la gente abbia gusti e opinioni diverse, ma il fatto è che K-On l'ho visto disprezzato a prescindere (ovvero senza esperienza personale) un po' di volte in giro per il web, il che mi causa paranoia e mi fa nutrire orrende teorie complottistiche.
    Ultima modifica di Fadeaway; 31-08-2012 alle 20:48:54

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •