I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 511

Discussione: I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #406
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che molti di quelli che han dato -1 a k-on! non se lo sono nemmeno visto! che vuoi che argomentino?
    Ci sarebbe anche questo aspetto da tenere in considerazione.

  2. #407
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che molti di quelli che han dato -1 a k-on! non se lo sono nemmeno visto! che vuoi che argomentino?
    Purtroppo per me l'ho visto (o almeno ho visto la prima serie) e non argomento semplicemente perché non ho voglia di parlare di merdate, tutto qua.

    EDIT: Adesso arriva Balmy che gli darà un +20
    Ultima modifica di Ronso Ancora Più Stronso; 8-08-2012 alle 01:56:24

  3. #408
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Purtroppo per me l'ho visto (o almeno ho visto la prima serie) e non argomento semplicemente perché non ho voglia di parlare di merdate, tutto qua.

    EDIT: Adesso arriva Balmy che gli darà un +20
    ognuno ha i suoi gusti e per fortuna non esistono dei gusti giusti e dei gusti sbagliati! ma chi pensa che quello che non è di suo gradimento sia tutta spazzatura perde a priori

  4. #409
    Fadeaway
    Ospite
    Minchia, finisce che va in negativo sul serio. Comunque non intendevo dubitare della buona fede di nessuno in particolare nel dare -1 solo a roba che ha visto e disprezzato, sia chiaro - diciamo solo che K-On! è un tipo di serie che si presta a essere trollata senza cognizione di causa a volte, quindi il dubbio (che trovi riscontro nella realtà o meno) non era così infondato. Poi pace, diciamo che avrei dovuto aspettarmelo - forse senza i -1 qualche possibilità ce l'aveva.

    EDIT A rischio di sembrare ripetitivo e poco credibile: per alcune serie (magari meno conosciute o chessò io) è già tanto avere qualcuno che abbia la buonanima di farci una scheda e altri quattro che la votino (che +1 in teoria significa "la consiglio", per l'appunto, non "m'è piaciucchiata dai") - non mi pare il caso di aggiungere pure i -1. Così finisce che nessuno candida più shit e ci ritroviamo solo con roba famosa/che sarebbe passata in ogni caso, il che minerebbe imho l'utilità del thread. Poi in effetti i -1 non si danno alle serie sconosciute ma a quelle haterate, quindi magari sto discorso non sta molto in piedi, ok.
    Ultima modifica di Fadeaway; 8-08-2012 alle 02:18:47

  5. #410
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ognuno ha i suoi gusti e per fortuna non esistono dei gusti giusti e dei gusti sbagliati! ma chi pensa che quello che non è di suo gradimento sia tutta spazzatura perde a priori
    Mi tocca tirare fuori sempre la legge di Sturgeon:
    Il novanta per cento della fantascienza è spazzatura, ma in effetti il novanta per cento di tutto è spazzatura
    Comunque, se dovessi argomentare quanto faccia schifo K-on non saprei se iniziare dai personaggi, dalle "musiche", dalla "trama" o da chissà cos'altro.

  6. #411
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Mi tocca tirare fuori sempre la legge di Sturgeon:

    Comunque, se dovessi argomentare quanto faccia schifo K-on non saprei se iniziare dai personaggi, dalle "musiche", dalla "trama" o da chissà cos'altro.
    per me la legge di Sturgeon
    Spoiler:

    per quanto riguarda l'argomentazioni tue negative su K-on! verrebbero annullate da uno che invece le farebbe in positivo. Quindi chi ha ragione? nessuno! solo che è molto facile credere di aver ragione e spalare mer*a su tutto cio che non ci piace.
    Comunque non c'è l'ho con te Ronso sto solo dicutendo eh! che poi mica voglio insinuare che K-on! è l'anime piu figo che esista, ci mancherebbe

  7. #412
    Fadeaway
    Ospite
    Io son la legge di Sturgeon son d'accordo: il fatto è che K-On! per me sta nel 10%.

  8. #413
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    per me la legge di Sturgeon
    Spoiler:

    per quanto riguarda l'argomentazioni tue negative su K-on! verrebbero annullate da uno che invece le farebbe in positivo. Quindi chi ha ragione? nessuno! solo che è molto facile credere di aver ragione e spalare mer*a su tutto cio che non ci piace.
    Comunque non c'è l'ho con te Ronso sto solo dicutendo eh! che poi mica voglio insinuare che K-on! è l'anime piu figo che esista, ci mancherebbe
    Ma và che scherzo anche io, cioè per me uno può farsi piacere quello che vuole.
    È che nella lista dei migliori anime ci dovrebbe andare il top indiscusso.

    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Io son la legge di Sturgeon son d'accordo: il fatto è che K-On! per me sta nel 10%.
    Portatelo via, non sa quello che dice.
    Comunque la prossima fase saranno le nekomimi tranquillo.

  9. #414
    Sawari Neko
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Comunque la prossima fase saranno le nekomimi tranquillo.
    Ci sono già.

  10. #415
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Portatelo via, non sa quello che dice.
    Aggiungerei che ritengo il film di K-On! la cosa più worth watching uscita quest'anno finora.

    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Comunque la prossima fase saranno le nekomimi tranquillo.
    Questa non l'ho capita. Se vuoi ti faccio un elenco dei miei fetish ma non so se lo vorresti.

    Comunque ripensandoci riconosco che è del tutto razionale permettere di mettere -1 come +1, purchè nè gli uni nè gli altri siano messi alla cazzo/con scarso sentimento. Accetto la sconfitta, immagino. Seguendo la personale lista di must-see ora dovrei candidare Lucky Star e Maria-sama ga Miteru, ma lo farò solo quando avrò voglia di scrivere poesie niubbe nei commenti (ché almeno LS son sicuro me lo haterereste).

    EDIT3: Ok, ho deciso che dopotutto non hatererò S;G e farò il bravo ragazzo. Shinji, allo stato attuale gli unici cambiamenti che ti chiedo di fare sono annullare i miei -1 a Wolf's Rain e a S;G. Direi che ho finito di cazzeggiare coi voti, also thanks. Aggiungerei che nonostante tutto non pianifico di dare nessun -1 in futuro, per quanto dopo essermi ritrovato tre voti negativi consecutivi una parte di me (che cerco di reprimere) vorrebbe farlo.
    Ultima modifica di Fadeaway; 8-08-2012 alle 03:59:24

  11. #416
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    @fade spero che con questi falsi -1 tu non mi abbia fatto sbagliare i conti!

    al momento la situazione punteggi è questa:
    Mobile Suit Gundam - Mecha candidato da naxxer +1 punti
    Noein - Fantascienza candidato da Ikazuchi +3 punti
    Colorful - Drammatico candidato da Shinji-kun81 +2 punti (Inedito)
    Patlabor Oav - Fantascienza candidato da naxxer +3 punti
    Hokuto no Ken - Azione candidato da Shinji-kun81 +5 punti
    Wolf's Rain - Fantastico candidato da I'm Fucking Fucker Ninja +2 punti
    GTO - Commedia candidato da I'm Fucking Fucker Ninja +1 punti
    Aria - Slice of Life candidato da Sawari Neko +1 punti
    HunterXHunter (2011) - avventura candidato da fazzi 0 punti
    Steins;Gate - Fantascienza candidato da Shinj-kun81 +3 punti (Inedito)
    K-on! - Moeshi.. ehm! Slice of life candidato da Fadeaway 0 punti (Inedito)

    passano tra i migliori con un punteggio di +7, gli inediti con +4

  12. #417
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Minchia, finisce che va in negativo sul serio. Comunque non intendevo dubitare della buona fede di nessuno in particolare nel dare -1 solo a roba che ha visto e disprezzato, sia chiaro - diciamo solo che K-On! è un tipo di serie che si presta a essere trollata senza cognizione di causa a volte, quindi il dubbio (che trovi riscontro nella realtà o meno) non era così infondato. Poi pace, diciamo che avrei dovuto aspettarmelo - forse senza i -1 qualche possibilità ce l'aveva.

    EDIT A rischio di sembrare ripetitivo e poco credibile: per alcune serie (magari meno conosciute o chessò io) è già tanto avere qualcuno che abbia la buonanima di farci una scheda e altri quattro che la votino (che +1 in teoria significa "la consiglio", per l'appunto, non "m'è piaciucchiata dai") - non mi pare il caso di aggiungere pure i -1. Così finisce che nessuno candida più shit e ci ritroviamo solo con roba famosa/che sarebbe passata in ogni caso, il che minerebbe imho l'utilità del thread. Poi in effetti i -1 non si danno alle serie sconosciute ma a quelle haterate, quindi magari sto discorso non sta molto in piedi, ok.
    Fade, io non sono molto d'accordo con il "-1" ma tu avendolo dato ad altre candidature non puoi lamentarti perché ora un anime da te candidato ne sta ricevendo, è contraddittorio.

  13. #418
    Fadeaway
    Ospite
    E' che sinceramente non credevo di starne effettivamente dando (che venissero contati, insomma). Poi qualche post dopo ho deciso che in fondo mi va bene anche così, cercherò solo di astenermi dal darne personalmente - che davvero, non avevo voglia di darli fin dall'inizio. Riceverli è ok, anche se siete dei faggots.

    EDIT: E siccome li ho ritirati io per quanto possibile allora lo farete anche voi!... Not happening, i know.
    Ultima modifica di Fadeaway; 8-08-2012 alle 14:12:33

  14. #419
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Capito, in pratica davi il -1 just for troll ma in effetti credevi che non fosse contato.

  15. #420
    Fadeaway
    Ospite
    Pensavo che scherzassero un po' tutti quando li davano a dire il vero, siccome mi sarebbe sembrato stupido darli sul serio (e non controllavo i punteggi). Proved wrong. E ora non ci state andando molto piano, però.

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •