I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    su due piedi melchior candiderà dennou coil, i monogatari o strike witches, comunque; quindi +1.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  2. #92
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    al momento la situazione punteggi è questa:
    Gunbuster - Fantascienza candidato da Ikazuchi punti +10
    Lupin III prima serie - Azione candidato da naxxer punti +6
    Kino no Tabi: The Beautiful World - Avventura candidato da Sawari Neko punti +3
    Now and Then, Here and There - Drammatico candidato da Fadeaway +3 punti
    Ghost in the Shell - Fantascienza candidato da Ikazuchi +7 punti
    Serial Experiments Lain - Fantascienza candidato sarrasine +7 punti

    Ah, non vorrei deludervi ma una volta raggiunto il +10 smetto di contare i voti!

  3. #93
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    nel mentre ho deciso di dare +1 a kino no tabi.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  4. #94
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Quindi Gunbuster promosso?
    Fottere evvai.

  5. #95
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Quindi Gunbuster promosso?
    Fottere evvai.
    si, infatti sarebbe stato un sacrilegio! stessa cosa per GitS che Deve passare!

  6. #96
    Sawari Neko
    Ospite
    +1 a GITS.

  7. #97
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Nadia, the Secret of Blue Water


    Trama
    « Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai. »
    Nel 1889 - durante l'Esposizione Universale di Parigi Nadia, una ragazza quattordicenne orfana e dalla pelle scura che lavora come acrobata in un circo, incontra il suo coetaneo Jean. Il ragazzo, che s'innamora a prima vista di lei, è un geniale inventore giunto alla realizzazione di un aeroplano efficiente. I due ragazzi devono però sfuggire a un tentativo di rapimento da parte di un trio di avventurieri (Grandis, Hanson e Sanson), che vogliono impossessarsi del gioiello che Nadia porta al collo, una pietra azzurra.
    Questo è solo l'inizio della loro splendida avventura!
    Commento Personale:
    Nadia è un'anime che si rifà ai romanzi di Verne come "Ventimila leghe sotto i mari" e altri, ne ricrea l'atmosfera fantastica e sognatrice che si respirava agli inizi dell'ottocento. La storia è ben scritta e con pochi punti morti (la parte lollosa dell'isola )
    i personaggi partendo da Nadia stessa sono tutti ben delineati e ben caratterizzati, così come i nemici dall'iniziale trio di macchiette a Gargoyle un signor cattivo. Ovviamente tutti rappresentati ottimamente col design di Sadamoto!
    L'animazione si attesta quasi sempre su ottimi livelli, visto anche che sono 39 episodi.
    Quest'anime è stato il punto di partenza da cui è poi nato quel "Capolavoro" di nome Evangelion e ha fatto la storia rendendo lo studio Gainax famosissimo in tutto il mondo!
    Per quei pochi sfortunati che non l'hanno visto, nonostante sia stato anche trasmesso qua da noi, consiglio caldamente di provvedere e andarselo a guardare visto che la Yamato video lo ha ridoppiato in maniera fedele e senza censure! Consigliatissimo!

    ps: lasciate perdere il film
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 30-06-2012 alle 18:00:48

  8. #98
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Per caritàdiddio ridimensiona l'immagine

    Comunque +1000 a nadia.

  9. #99
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    una storia molto triste: recentemente ho rivisto nadia - che occupava un posto molto MEGA in bold nel mio immaginario infantile. ora, tutto compreso, non mi sentirei quasi di consigliarlo. ho sofferto molto, perché proprio non me lo aspettavo e avevo iniziato il rewatch con ben altre aspettative (amarcord lacrimogeno, fondamentalmente). fine.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  10. #100
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    +∞ a Nadia

  11. #101
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ha una storia abbastanza classica, Nadia è una bitch ecc. però raramente mi sono divertito così guardando un anime. Mi dava l'impressione di qualcosa di non eccessivamente complicato, ma con tutte le cose al suo posto.

    A parte gli episodi sull'isola ovviamente. (in b4 doujin bastardo).

  12. #102
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    mi ricordo quando
    Spoiler:
    arrivano in africa e Nadia si innamora di quel tipo e Jean viene trattato peggio di una ruota di scorta!

  13. #103
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    una storia molto triste: recentemente ho rivisto nadia - che occupava un posto molto MEGA in bold nel mio immaginario infantile. ora, tutto compreso, non mi sentirei quasi di consigliarlo. ho sofferto molto, perché proprio non me lo aspettavo e avevo iniziato il rewatch con ben altre aspettative (amarcord lacrimogeno, fondamentalmente). fine.
    Non mi dire così, che sono nella tua stessa identica situazione di amarcord.

    Anzi, pure peggio probabilmente: A 10 anni Nadia è stata la prima opera in assoluto che io abbia visto/letto con una complessità maggiore di topolino. Ho iniziato a comprare libri più complessi di quelli di Dahl, con tutto il rispetto per quell'ottimo autore dell'infanzia, e a cercare opere più mature da vedere, proprio perché dopo aver visto Nadia mi si era aperto un mondo. E chi ce la faceva più a leggere le storielle di 20 pagine e a vedere mamma ho perso l'aereo dopo essere aver incontrato il tormento dell'animo di Nemo, la passione malsana di Electra e la follia di Gargoyle?

    Ci sono affezionato tipo con il primo amore, ecco.

    Ora sto guardando con apprensione i DVD di Nadia sulla mensola, che ho comprato anni fa ma mai guardato.
    Ultima modifica di Asriel; 30-06-2012 alle 18:45:02

  14. #104
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Non mi dire così, che sono nella tua stessa identica situazione di amarcord.

    Anzi, pure peggio probabilmente: A 10 anni Nadia è stata la prima opera in assoluto che io abbia visto/letto con una complessità maggiore di topolino. Ho iniziato a comprare libri più complessi di quelli di Dahl, con tutto il rispetto per quell'ottimo autore dell'infanzia, e a cercare opere più mature da vedere, proprio perché dopo aver visto Nadia mi si era aperto un mondo. E chi ce la faceva più a leggere le storielle di 20 pagine e a vedere mamma ho perso l'aereo dopo essere aver incontrato il tormento dell'animo di Nemo, la passione malsana di Electra e la follia di Gargoyle?

    Ci sono affezionato tipo con il primo amore, ecco.

    Ora sto guardando con apprensione i DVD di Nadia sulla mensola, che ho comprato anni fa ma mai guardato.
    guarda, ho sofferto molto, mica mi ha fatto piacere neanche per sbaglio.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  15. #105
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    +1 nadia, uno dei più bei ricordi della mia infanzia

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •