[237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    182
    Testa, vedila così: anche se andrà male la prossima volta andrà meglio perché non sarà la prima volta che ci proverai con una

  2. #17
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    No testa non sbagliare: lei non si aspetta niente mettitelo nella zucca. Siccome sei te che ti sei fatto avanti, sei te che hai delle aspettative. Ed è giusto che sia così, lei non ha alcuna aspettativa nei tuoi confronti visto che se l'evento "presentarsi&provarci" da parte tua ci fosse stato o no a lei non avrebbe cambiato nulla!
    Ti dico solo una parola: next!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #18
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Sborat Visualizza Messaggio
    Testa, vedila così: anche se andrà male la prossima volta andrà meglio perché non sarà la prima volta che ci proverai con una
    Esatto...

    Ma a qualcuno è capitato di nn ricevere risposta, e poi si è fatta viva lei? Giusto per capire se aspettarmelo o meno...

    Pensate che quando ha accettato l'invito, e son uscito dal bar... mi è scesa una lacrimuccia per l'emozione... altro che robot.

  4. #19
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno è capitato di nn ricevere risposta, e poi si è fatta viva lei? Giusto per capire se aspettarmelo o meno...
    Molto difficile...

  5. #20
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Molto difficile...
    Ok cambio obiettivo... : P mi è servita come esperienza, la vedo così. ^^

  6. #21
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    ragazzi ho gia scritto qui un paio di volte, le altre volte parlavo di una migliore amica di cui ero pazzo.. alla fine le ho detto tutto ed è andata male, lei ha reagito male e sono mesi e mesi che non ci sentiamo.
    Ma dopo una depressione iniziale ho rimesso in piedi la mia vita e ora sto molto meglio.

    Comunque sono arrivato ad un punto in cui ogni tanto ci sono alcune ragazze che mi sembrano a posto e con cui vorrei provarci, il problema e che essendo rimasto per anni bloccato su quella prima ragazza e essendo comunque stata la parte della vita in cui di norma ci si prova e si prende merda varie volte, io quella parte non l'ho vissuta bene e quindi non so da che parte cominciare per "provarci" con una ragazza.
    La ragazza su cui ho gli occhi ora è una collega di facoltà, di un corso parallelo al mio, ci siamo visti solo una o due volte durante sessioni di esami, correzioni compiti e eventi del genere, da poco la ho su facebook e ci siamo chiariti a vicenda dubbi su alcune materie, ma senza parlare del più e del meno.

    Quello che vorrei fare sarebbe chiederle qualche cazzata che so già, e sfruttare l'occasione per sparlare un po' delle vita da studente e chiaccherarci un po' cosi su facebook e poi se sembra rispondere e tutto, magari dopo che ci rivediamo al prossimo compito,magari fare un passetto avanti.. ma comunque.. voi cosa mi dite

    OGNI consiglio è davvero prezioso perchè non so bene come muovermi XD se questa mi darà merda pazienza ce ne sarà un'altra. non voglio sprecare tempo dietro a una a cui non interesso come con l'altra.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    182
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    ragazzi ho gia scritto qui un paio di volte, le altre volte parlavo di una migliore amica di cui ero pazzo.. alla fine le ho detto tutto ed è andata male, lei ha reagito male e sono mesi e mesi che non ci sentiamo.
    Ma dopo una depressione iniziale ho rimesso in piedi la mia vita e ora sto molto meglio.

    Comunque sono arrivato ad un punto in cui ogni tanto ci sono alcune ragazze che mi sembrano a posto e con cui vorrei provarci, il problema e che essendo rimasto per anni bloccato su quella prima ragazza e essendo comunque stata la parte della vita in cui di norma ci si prova e si prende merda varie volte, io quella parte non l'ho vissuta bene e quindi non so da che parte cominciare per "provarci" con una ragazza.
    La ragazza su cui ho gli occhi ora è una collega di facoltà, di un corso parallelo al mio, ci siamo visti solo una o due volte durante sessioni di esami, correzioni compiti e eventi del genere, da poco la ho su facebook e ci siamo chiariti a vicenda dubbi su alcune materie, ma senza parlare del più e del meno.

    Quello che vorrei fare sarebbe chiederle qualche cazzata che so già, e sfruttare l'occasione per sparlare un po' delle vita da studente e chiaccherarci un po' cosi su facebook e poi se sembra rispondere e tutto, magari dopo che ci rivediamo al prossimo compito,magari fare un passetto avanti.. ma comunque.. voi cosa mi dite

    OGNI consiglio è davvero prezioso perchè non so bene come muovermi XD se questa mi darà merda pazienza ce ne sarà un'altra. non voglio sprecare tempo dietro a una a cui non interesso come con l'altra.
    Prendiamo un aperitivo is de uei

  8. #23
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Phill86
    Eh? Christof, se è una supercazzola l'hai messa giù coi controcoglioni

    In ogni caso, avere sempre ragione è quasi una maledizione, visto che è già successo ciò di cui ho parlato ieri.
    Ma quale supercazzola Se il ragazzo della tizia (nel caso di specie, l'"amica" di Kuroda) è un invertebrato (non c'ha le palle, è più succube di una piattola, è peggio di Falconero_20 - come sono cattivo ) e nonostante si accorga che qualcosa palesemente non va, c'è un interesse diverso tra la sua ragazza ed un altro, che la tizia non lo ama, preferisce rimanere in tale situazione (per non restare solo) anziché prendere la decisione di troncare un rapporto che sta in piedi per motivi squallidi, il tizio che ci sta provando con la ragazza in questione s'attacca al mazzuolo, a meno di iniziare a pressare la ragazza. Ma se la ragazza ha convenienza a che la situazione rimanga così, oppure ha paura di non sapere a cosa va incontro, quale che sia il motivo, che fai? Aspetti? Ah boh!

    BONUS: è parecchio che non chiedo aiuto per me. Ecco: ragazza palesemente fuori dalla mia portata.
    E se dico palesemente intendo che lei fa la modella di intimo e io sono uno di quelli che la caccia sulla simpatia.
    Ho già buttato pastura come se piovesse, a breve avremo un' uscita mista tra i miei e i suoi amici.
    Via con le idee (ci sono un paio di dettagli che non inserisco )
    Proprio perché credi che sia fuori portata, lo è molto di più di quello che pensi. E' probabile che si renda conto che non sei il solito fighetto che ci prova perché è 'na fregna della madonna, ed apprezzi la simpatia. Te continua così, e vedi come reagisce... secondo me finisce bene

    EDIT Esplicito: è probabile che tutti quelli che ci provano con lei gonfino il petto, mostrino lo spacchino, tirino fuori le ali de pipistrello, je facciano sentì la presenza... invece arrivi tu che la butti sul carattere. Secondo te che reazione potrebbe avere? Quantomeno di curiosità, a meno che non sia un'oca totale.

    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Molto difficile...
    Oddio, dipende. Una ragazza che conosco ti risponde a distanza di giorni. Ricordandosi tutto, e scusandosi per l'estremo ritardo per i motivi più disparati. Però non vorrei far nascere false speranze in TestaDiCuoio
    Ultima modifica di Christof; 23-06-2012 alle 13:36:50

  9. #24
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ok cambio obiettivo... : P mi è servita come esperienza, la vedo così. ^^
    Mai dire mai eh,ritornaci tra un paio di giorni e vedi che aria tira..

  10. #25
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione Sborat Visualizza Messaggio
    Prendiamo un aperitivo is de uei
    pensavo più un caffe, poi il senso è lo stesso.. è arrivare alla condizione di poterlo chiedere senza essere cosi dal nulla che mi viene difficile XD

  11. #26
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno è capitato di nn ricevere risposta, e poi si è fatta viva lei? Giusto per capire se aspettarmelo o meno...
    A me, ma non è che stia andando proprio alla grande comunque
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  12. #27
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Mai dire mai eh,ritornaci tra un paio di giorni e vedi che aria tira..
    Ok aspetto qualche giorno e poi vi so dire se succede qualcosa... rimanete sintonizzati : P...se nn scrivo nulla, vuol dire è finita così.

  13. #28
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo consiglio,in pratica c'è questa ragazza di trieste(io sono campano)che ho conosciuto tramite amici in comune,è scesa 3 4 volte nell'ultimo anno e,l'ultima volta che è scesa per pasquetta ho capito che ha un debole per me....un mesetto fà gli mando un sms stupido(nel quale lodavo la sua città perchè è stata la casa della vittoria dello scudetto da parte della juventus)e da allora mi manda tipo 20 sms al giorno(a volte tre quattro di fila dove mi racconta tutto quello che gli succede,quello che fà,mi chiede che faccio ecc)e ora ha detto che scende....in un paio di occasioni mi ha sparato farsi del tipo 'la distan za si può supoerare','vorrei che l'italia fosse più corta',addirittura mi ha invitato piu volte a passare una settimana da lei a inizio luglio(la madre non c'è)....a me questa tipa interesserebbe anche, fisicamente non è male ma io non ho alcuna intenzione di fidanzarmi adesso che ho raggiunto una buiona forma fisica e tanta sicurezza in più,inoltre in estate si sà che si hanno più 'occasioni'.....aggiungeteci che lei è di trieste e siamo apposto!ora vorrei che qualcuno mi consigliasse un discorso x farglielo capire,perchè io gliel'ho detto più volte per sms in modo 'soft',ma non vorrei che lei si sentisse presa per il culo date che abbiamo anche amici in comune con i quali potrebbero nascere problemi dopo.....
    ma se ti piace èerchè non provarci? Non ti costa nulla...ci provi e la prendi alla "come và và"

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ok aspetto qualche giorno e poi vi so dire se succede qualcosa... rimanete sintonizzati : P...se nn scrivo nulla, vuol dire è finita così.
    Ma se magari continui a provarci che ti costa? Nulla!
    Quindi..aspetta un paio di giorni e torna in quella gelateria

    @Link: tenta di rompere il ghiaccio con fb... ci parli per un pò e quando ti senti pronto le chiedi di uscire
    Ultima modifica di MickyMic; 23-06-2012 alle 14:34:55
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    182
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    .



    Oddio, dipende. Una ragazza che conosco ti risponde a distanza di giorni. Ricordandosi tutto, e scusandosi per l'estremo ritardo per i motivi più disparati. Però non vorrei far nascere false speranze in TestaDiCuoio
    *
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    pensavo più un caffe, poi il senso è lo stesso.. è arrivare alla condizione di poterlo chiedere senza essere cosi dal nulla che mi viene difficile XD
    Boh, io, che sono uber imbranato col gentil sesso, non ci vedo nulla di male a proporre un' uscita al bar a una persona X (in particolare) se ci ho parlato anche solo un po'

  15. #30
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    L'ex della mia ragazza ha appena pubblicato un cuoricino sulla sua bacheca.
    Sono per legge autorizzato ad ucciderlo?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •