[237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 525

Discussione: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Sborat Visualizza Messaggio
    Ho visto ragazze toccarsi con un mio mms
    Gli hai inviato la foto di un gatto nero?!

  2. #152
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    non confondiamo la premeditazione e l'esser battone/i con una persona, suo malgrado, innamorata di un altro. Nel primo caso hai il diritto di sputtanarle per l'intera città; non c'è nulla di sconvolgente nel constatare il numero impressionante di persone infime.
    Ma esistono anche donne ed uomini perbene
    La mia esperienza mi ha fatto constatare che non è così! Per questo mi sono adattato alla massa! Il mondo richiede che tu sia un figlio di puttana per sopravvivere e non soccombere ai sopprusi degli idioti. Detto fatto. O almeno io non conosco altre vie di uscita!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #153
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Gli hai inviato la foto di un gatto nero?!
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #154
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    La mia esperienza mi ha fatto constatare che non è così! Per questo mi sono adattato alla massa! Il mondo richiede che tu sia un figlio di puttana per sopravvivere e non soccombere ai sopprusi degli idioti. Detto fatto. O almeno io non conosco altre vie di uscita!
    No, ci sono donne ed uomini perbene. Non li trovi dietro gli angoli, ma ci sono

  5. #155
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    La mia esperienza mi ha fatto constatare che non è così! Per questo mi sono adattato alla massa! Il mondo richiede che tu sia un figlio di puttana per sopravvivere e non soccombere ai sopprusi degli idioti. Detto fatto. O almeno io non conosco altre vie di uscita!
    Se tutti facessero questo ragionamento immaturo (scusami il termine ) " tutti rubano allora rubo pure io " il mondo andrebbe a puttane.

  6. #156
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    La mia esperienza mi ha fatto constatare che non è così! Per questo mi sono adattato alla massa! Il mondo richiede che tu sia un figlio di puttana per sopravvivere e non soccombere ai sopprusi degli idioti. Detto fatto. O almeno io non conosco altre vie di uscita!
    Questa è semplicemente una scusa.

  7. #157
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Se tutti facessero questo ragionamento immaturo (scusami il termine ) " tutti rubano allora rubo pure io " il mondo andrebbe a puttane.
    Vado un attimo OT : complimenti per il 2° posto ( )
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #158
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Non lo esclude. Però la condanna di un atto presuppone due cose; in primo luogo un profondo disprezzo, in secondo luogo la ragionevole convinzione di non commetterlo. Si tratta pur sempre di una scelta, di implicazioni molto basse: scopo non scopo, lo dico alla mia partner o lo tengo celato perché sono un pezzo di merda. Può succedere se vuoi farlo succede, con tutte le sue implicazioni.
    Poi come dice snake, a che pro? io non ne ho mai sentito l'esigenza, anzi mi annoia
    Posso dire di soddisfare entrambi i requisiti che mi consentono di disprezzare il tradimento.
    Il punto su cui mi concentravo è il "ragionevole". Io la ragionevole certezza che non tradirei mai la mia ragazza. Ma se un giorno per motivi a me non imputabili (questo è fondamentale, se nella situazione mi ci metto io è colpa mia) mi ritrovo in una situazione limite non posso essere certo al 100% di riuscire a resistere e riuscire a controllare le mie pulsioni.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #159
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    No, ci sono donne ed uomini perbene. Non li trovi dietro gli angoli, ma ci sono
    Ne conosco davvero poche. So che ci sono ma giuda non è possibile avere a che fare solo con troie e ignoranti.

    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Se tutti facessero questo ragionamento immaturo (scusami il termine ) " tutti rubano allora rubo pure io " il mondo andrebbe a puttane.
    Perchè non sta andando già a puttane? Io non vedo nulla di buono in come stanno andando le cose.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Questa è semplicemente una scusa.
    E' possibile che sia una scusa e che io sia un pezzo di merda come tutti gli altri non lo nego, ma è indiscutibile che la meritocrazia, la gentilezza e la galanteria sono bestie rare in via di estinzione.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #160
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ne conosco davvero poche. So che ci sono ma giuda non è possibile avere a che fare solo con troie e ignoranti.
    E ho capito, ma allora che fai? Ti metti al loro livello? Io non ci riesco. Lo prendo costantemente in culo, ma mi piace credere che prima o poi anche a me andrà bene.

    E' possibile che sia una scusa e che io sia un pezzo di merda come tutti gli altri non lo nego, ma è indiscutibile che la meritocrazia, la gentilezza e la galanteria sono bestie rare in via di estinzione.
    Sì ma non è un buon motivo per fare come gli altri...

  11. #161
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Sto godendo come poche volte in vita mia.
    Alle 2 mi manda un messaggio: "Mi manchi troppo, dobbiamo vederci assolutamente, anche solo 10 minuti. Fra mezz'ora sei a casa? ti passo a prendere"
    Le dico di sì... vabbè dalle 2 e mezza arriva alle 3, ma è una donna, glielo possiamo perdonare. Da 10 minuti, siamo stati insieme 1 ora e un quarto, a limonare ovvio.


    Deve solo mollarlo, adesso. GO FOLLETTO, GOOOOOOO!!!
    Autostima che sale a manetta, che neanche immaginate.

  12. #162
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Devi dirle che deve mollare il suo corrente ragazzo

  13. #163
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Sto godendo come poche volte in vita mia.
    Alle 2 mi manda un messaggio: "Mi manchi troppo, dobbiamo vederci assolutamente, anche solo 10 minuti. Fra mezz'ora sei a casa? ti passo a prendere"
    Le dico di sì... vabbè dalle 2 e mezza arriva alle 3, ma è una donna, glielo possiamo perdonare. Da 10 minuti, siamo stati insieme 1 ora e un quarto, a limonare ovvio.


    Deve solo mollarlo, adesso. GO FOLLETTO, GOOOOOOO!!!
    Autostima che sale a manetta, che neanche immaginate.
    Niente
    Comunque...complimenti
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #164
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Niente
    Comunque...complimenti
    E lo so, mi rode il culo che ancora non lo lascia, però quantomeno non si è pentita. Sennò non ti fai 20 minuti di macchina per venire sotto casa a limonare. Dai su

  15. #165
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    E lo so, mi rode il culo che ancora non lo lascia, però quantomeno non si è pentita. Sennò non ti fai 20 minuti di macchina per venire sotto casa a limonare. Dai su
    quello sicuro...ma tu glie l'hai chiesto perchè non l'ha ancora lasciato?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •