[19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 532

Discussione: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ah ecco, in pratica ti ho spoilerato il finale
    Da come finiva, comunque,
    Spoiler:
    con il risveglio di Desmond dalla situazione di stallo in cui si trovava, sembrava dovessero farne un seguito interamente incentrato su di lui... e invece eccoci con Connor.

    La lama uncinata mi è piaciuta: ti permette di fare salti più lunghi senza il rischio di saltare da un tetto per poi ritrovarti con la vita dimezzata e l'armatura rotta perchè invece di arrivare all'altro tetto, sei di faccia sul terreno
    Poi ho apprezzato anche il fatto che permette di raggiungere appigli più alti, così invece di metterci 20 secondi a scalare un palazzo, ce ne metti 10

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Io leggo Axelfohgioh, ma è una o stretta e a metà tra la e e la o.
    Con sta pronuncia sembra un rito mistico.

  2. #47
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, Alice gira alla perfezione, peccato che va al massimo a 1600x1200 con un forte tearing.
    Poi provo ad abilitare il v-sync dal pannello della scheda
    Voglio finire il primo, prima di giocare il seguito.
    Bene bene: con il v-sync attivo va anche meglio.
    E' fluidissimo, mentre senza (ovvero di default) ha delle piccole incertezze quando si ruota la telecamera

  3. #48
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ben, e ora per la gioia di grandi e piccini sto installando anche Jade Empire Special Edition.
    Ho l'edizione speciale in scatola metallica, ma non l'avevo mai provato...

  4. #49
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    GIl secondo nero va a, udite udite, AC Revelations, perchè è un fottuto filler totalmente inutile sotto tutti i punti di vista. Posso capire Brotherhood che almeno continuava la storia di Desmond e Ezio, ma Revelations a che serve?
    *
    Io l'ho giocato su 360 e gli darei un bronzo perché sono affezionato della saga, ma hai pienamente ragione. E' stata una mossa commerciale per fare soldi, fortuna che me l'hanno regalato, se l'avessi comprato mi sarei inca**ato probabilmente.

    Dopo questa delusione, ho deciso che il 3 non lo prenderò al day 1, per quanto mi ispiri l'ambientazione e voglia sapere come finisce la storia
    Ultima modifica di Bix91; 20-06-2012 alle 20:49:08

  5. #50
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma
    Comuqnue, sì ho intenzione di prenderlo sul serio
    Allora facci sapere un'opinione sensata sul gioco.

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dopo questa delusione, ho deciso che il 3 non lo prenderò al day 1, per quanto mi ispiri l'ambientazione e voglia sapere come finisce la storia
    Perché, tu credi che finirà con AC3 la storia?

  6. #51
    Bix91
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora facci sapere un'opinione sensata sul gioco.



    Perché, tu credi che finirà con AC3 la storia?
    Sì, perché il 21 Dicembre moriremo tutti

    Scherzi a parte, è difficile che la storia d AC si concluda col 3, ma spero almeno che finiscano il filone di Desmond. In caso contrario penso che abbandonerò la saga, questo tipo di trame, quando tirate per le lunghe, mi stancano.

    OT: 4000 post

  7. #52
    thresher3253
    Ospite
    In verità, considerato che Watch Dogs ha rubato la scena ad AC3 durante la conferenza Ubi fa pensare che il marchio verrà chiuso per fare spazio a questa nuova IP, a cui probabilmente assisteremo diversi seguiti.

  8. #53
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    In verità, considerato che Watch Dogs ha rubato la scena ad AC3 durante la conferenza Ubi fa pensare che il marchio verrà chiuso per fare spazio a questa nuova IP, a cui probabilmente assisteremo diversi seguiti.
    Si disse la stessa cosa per Splinter Cell quando fu presentato Assassin's Creed.

  9. #54
    Bix91
    Ospite
    Dipende da quanto successo farà WD. Nel caso non fosse sufficiente, non ci penserebbero due volte prima di "tirare fuori dalla naftalina" AC
    Ultima modifica di Bix91; 20-06-2012 alle 21:05:12

  10. #55
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Si disse la stessa cosa per Splinter Cell quando fu presentato Assassin's Creed.
    Ma infatti Splinter Cell è deceduto

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma infatti Splinter Cell è deceduto
    ma magari, ciò che è accaduto a Spliter Cell è peggio della morte, imho

  12. #57
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ben, e ora per la gioia di grandi e piccini sto installando anche Jade Empire Special Edition.
    Ho l'edizione speciale in scatola metallica, ma non l'avevo mai provato...
    Obbravo, io ce l'ho in gioco da un bel po' di tempo.. Non è male, un po' troppo corridoioso e meccanico nei movimenti. Però ambientazione e musiche sono perfette. Per me al momento è argento.


    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma magari, ciò che è accaduto a Spliter Cell è peggio della morte, imho

    Insomma, qualcosa alla "9 spettri dell'anello"?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #58
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il secondo nero va a, udite udite, AC Revelations, perchè è un fottuto filler totalmente inutile sotto tutti i punti di vista. Posso capire Brotherhood che almeno continuava la storia di Desmond e Ezio, ma Revelations a che serve?
    Se ricordi bene lo scrissi tempo fa, è un filler interamente dalla 1° all'8° sequenza, solo l'ultima sequenza ti rivela (oddio, chiamale rivelazioni, se vuoi ) qualche cosuccia.

    La cosa paradossale è che c'è ben più trama nel DLC Archivio Perduto (quello in cui si gioca il passato del soggetto 16) che nel gioco vero e proprio . Anzi, giocatevi quel dlc così capirete il finale di Brotherhood .

  14. #59
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Assassin's Creed è un marchio troppo redditizio per accantonarlo; lo faranno, ma non sarà in tempi brevi.

  15. #60
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed è un marchio troppo redditizio per accantonarlo; lo faranno, ma non sarà in tempi brevi.
    Infatti e ci sono ancora tanti periodi storici importanti da coprire: troppo presto per dirlo.
    L'hype già lo stanno gonfiando troppo: il gioco esce tra mesi e già fanno la pubblicità in TV...

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •