[19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 532

Discussione: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo se Bonecraker sia serio quando mi risponde così..
    Certo che sono serio! Ma stavi scherzando sul fatto di prendere VA? Perché io ho intenzione di prenderlo
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio

    Ormai ci rinuncio. Se rinasco cambierò il mio impronunciabile nickname che si pronuncia acseleffeggì
    Effeggì è troppo lungo da pronunciare, quindi quando leggo il tuo nick lo leggo sempre "Axelfèg"
    Possibile che non hai ancora giocato ProStreet?

  2. #32
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Lo provai quando uscì in un centro commerciale, ce l'ho ma giusto per collezione di NFS... insipido è l'aggettivo adatto. Mi garba molto di più Undercover invece, chissà quando (e se) lo giocherò. Mi è bastato di gran lunga The Run a farmi divertire
    Mo vediamo sto prossimo Most Wanted...

  3. #33
    Alteridan
    Ospite
    Io lo leggo sempre axelfoggia.
    (O al limite solo axel.)

  4. #34
    damasosos92
    Ospite
    Caro acseleffeggì, volendo puoi ancora recuperare il thread. Oppure, se fai indietro di una riapertura nel topic di Steam, puoi anche seguire le varie epopee, ma è cosa lunga e noiosa quindi non te la consiglio.
    Comunque non credo tu ti sia perso nulla di che, a parte ciò.. Ah, ci sono nuove collezioni sull'altro 3d, se non le hai viste.

    Bonecraker, basta.. Mi farai morire tu. Assolutamente non voglio prenderlo.. Poi soprattutto a 5 euri, quando lui l'ha preso a 1,70 < 2 euro! (spero di non sbagliarmi)
    Hai intenzione di prenderlo sul serio? La mia sul portatile era una battuta Ho dimenticato il [cit.]

  5. #35
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io lo leggo sempre axelfoggia.
    (O al limite solo axel.)
    Anche così va bene

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Caro acseleffeggì, volendo puoi ancora recuperare il thread. Oppure, se fai indietro di una riapertura nel topic di Steam, puoi anche seguire le varie epopee, ma è cosa lunga e noiosa quindi non te la consiglio.
    Comunque non credo tu ti sia perso nulla di che, a parte ciò.. Ah, ci sono nuove collezioni sull'altro 3d, se non le hai viste.
    Più che altro devo postare ancora la mia di collezione

  6. #36
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Sto installando il primo Alice per PC: spero che giri su W7...

  7. #37
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Bonecraker, basta.. Mi farai morire tu. Assolutamente non voglio prenderlo.. Poi soprattutto a 5 euri, quando lui l'ha preso a 1,70 < 2 euro! (spero di non sbagliarmi)
    Hai intenzione di prenderlo sul serio? La mia sul portatile era una battuta Ho dimenticato il [cit.]
    Ma
    Comuqnue, sì ho intenzione di prenderlo sul serio

  8. #38
    thresher3253
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sto installando il primo Alice per PC: spero che giri su W7...
    Gira gira

    Io assegno due bollini neri: il primo a Turba, uno dei giochi dell'indiegala mobile, perchè è un puzzle game che vuole sfruttare il successo di Beat Hazard e Audiosurf dando la possibilità di giocare usando le canzoni presenti sull'hard disk e il livello teoricamente dovrebbe andare a tempo con la canzone. Teoricamente. Nella pratica il gioco non tiene manco il ritmo giusto e la componente musicale è inutile.
    Il secondo nero va a, udite udite, AC Revelations, perchè è un fottuto filler totalmente inutile sotto tutti i punti di vista. Posso capire Brotherhood che almeno continuava la storia di Desmond e Ezio, ma Revelations a che serve?

  9. #39
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Sì, Alice gira alla perfezione, peccato che va al massimo a 1600x1200 con un forte tearing.
    Poi provo ad abilitare il v-sync dal pannello della scheda
    Voglio finire il primo, prima di giocare il seguito.

  10. #40
    mimmofree
    Ospite
    primi minuti a gothic 2 gold, mi entusiasta l'idea di affrontare dei draghi...
    però l'in-game di steam non funziona

  11. #41
    hitfreezy
    Ospite
    Io leggo Axelfohgioh, ma è una o stretta e a metà tra la e e la o.

  12. #42
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il secondo nero va a, udite udite, AC Revelations, perchè è un fottuto filler totalmente inutile sotto tutti i punti di vista. Posso capire Brotherhood che almeno continuava la storia di Desmond e Ezio, ma Revelations a che serve?
    Io gli ho dato l'argento, ma solo perchè sono affezionato alla saga
    Revelations è quello più sottotono dopo il primo. Un miglioramento rispetto a Brotherhood c'è, ovvero le missioni secondarie non sono più copia-incolla e servono a far crescere i tuoi adepti direttamente con delle missioni a loro dedicate, oltre a mandarli allo sbaraglio per l'Europa per guadagnare exp. Le cose che non funzionano sono 2: il tower defense annoia già la seconda volta, e pur di non farla (perchè non è che sia facilissima la difesa della base, almeno fino a quando non si fa un po' di pratica) si preferisce perderla per poi riconquistarla. L'altra cosa di cui ero dubbioso già dall'annuncio sono le bombe: possono anche servire, ma del loro utilizzo ce ne si scorda dopo il tutorial; servono solo per qualche sincronizzazione al 100%.
    Tirando le somme, lo si gioca solo per scoprire che fine fanno Altair (sono i livelli più interessanti di tutto il gioco oltre a, imho (perchè mi piacciono i platform alla PoP) le aree dove si sbloccano i pezzi dell'armatura) e anche Ezio, perchè ci si affeziona al personaggio dopo averlo accompagnato anche nella sua terza ed ultima avventura. E magari scende anche la lacrimuccia (almeno a me è scesa per Altair quando
    Spoiler:
    lo ritrova Ezio alla fine del gioco, nelle catacombe

  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    primi minuti a gothic 2 gold, mi entusiasta l'idea di affrontare dei draghi...
    però l'in-game di steam non funziona
    Vabbè i draghi li incontri quasi alla fine, accontentati del TROLL intanto

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Io leggo Axelfohgioh, ma è una o stretta e a metà tra la e e la o.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH bhè

  14. #44
    thresher3253
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io gli ho dato l'argento, ma solo perchè sono affezionato alla saga
    Revelations è quello più sottotono dopo il primo. Un miglioramento rispetto a Brotherhood c'è, ovvero le missioni secondarie non sono più copia-incolla e servono a far crescere i tuoi adepti direttamente con delle missioni a loro dedicate, oltre a mandarli allo sbaraglio per l'Europa per guadagnare exp. Le cose che non funzionano sono 2: il tower defense annoia già la seconda volta, e pur di non farla (perchè non è che sia facilissima la difesa della base, almeno fino a quando non si fa un po' di pratica) si preferisce perderla per poi riconquistarla. L'altra cosa di cui ero dubbioso già dall'annuncio sono le bombe: possono anche servire, ma del loro utilizzo ce ne si scorda dopo il tutorial; servono solo per qualche sincronizzazione al 100%.
    Tirando le somme, lo si gioca solo per scoprire che fine fanno Altair (sono i livelli più interessanti di tutto il gioco oltre a, imho (perchè mi piacciono i platform alla PoP) le aree dove si sbloccano i pezzi dell'armatura) e anche Ezio, perchè ci si affeziona al personaggio dopo averlo accompagnato anche nella sua terza ed ultima avventura. E magari scende anche la lacrimuccia (almeno a me è scesa per Altair quando
    Spoiler:
    lo ritrova Ezio alla fine del gioco, nelle catacombe
    Esattamente, le sezioni tower defense sono dimenticabili e le bombe rendono facilissimo un gioco facile di per sè. Senza contare la lama uncinata che ripristina alcune abilità di Ezio che erano state tolte in Brotherhood e viene spacciata per "aggiunta".
    Non trovo motivi per consigliare Revelations, io già nel 2 sentivo il bisogno di sfanculare il gioco e Brotherhood me lo sono giocato a forza per vedere come continuava la storia. Immagina l'effetto che mi ha fatto Revelations che peraltro non ho manco finito.

    E sto ancora aspettando la risposta del supporto Ubisoft al mio problema di Driver SF, vediamo quanti mesi ci mettono a rispondere.

  15. #45
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    primi minuti a gothic 2 gold, mi entusiasta l'idea di affrontare dei draghi...
    però l'in-game di steam non funziona
    Prima riesci a far fuori lupi e blatte troppo cresciute, poi ne riparliamo

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •