[19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 532

Discussione: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Eh, a me no
    Si, ma comunque non me ne faccio niente se non posso giocare online
    Hai provato la solita trafila aggiornamento driver, directx, disattivare l'antivirus e cose così?
    Sul forum di Steam certi hanno risolto dei problemi disinstallando e reinstallando l'Ubisoft game launcher direttamente dalla cartella di Driver, prova in questa maniera.

  2. #17
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Penso di sì, anche se dovrai scendere a compromessi. Se riesco a prenderlo questo Sabato al GS ti farò sapere
    Ti ringrazio.. No, perché è a 5 euro, quindi volevo saperlo.

  3. #18
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Edit: Mi deludete, tutti a sparlare di ProStreet e nessno che commenta il mio post
    Ammettilo che in realtà è solo la non risposta critica di hit che ti rode dentro..

    Comunque all'ultima vincita di Steamgifts, quella di questa mattina di RUSH mi hanno fottuto. Non posso nemmeno lasciare il feedback negativo perchè è semplicemente sparita anche sotto "View Won". Bho.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #19
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Edit: Mi deludete, tutti a sparlare di ProStreet e nessno che commenta il mio post
    Eh, ma sono depresso per Driver Comunque sì, tutte cazzate, è orrendo Poi cioé, hai elogiato lo speaker, cioé.

  5. #20
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.. No, perché è a 5 euro, quindi volevo saperlo.
    Quello dovrebbe essere il prezzo che fa anche il Gamestop...
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ammettilo che in realtà è solo la non risposta critica di hit che ti rode dentro..
    Mi aspettavo 2-3 post che criticano i mei gusti, ma a quanto pare questo (dis)piacere è riservato solo ad Axelfèg

    Edit: come non detto, Hit è riuscito a vincere la tritezza per Driver (I know that feel bro comunque).

  6. #21
    thresher3253
    Ospite
    è solo che preferisco tacere di fronte a tante fette di prosciutto agli occhi

  7. #22
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ammettilo che in realtà è solo la non risposta critica di hit che ti rode dentro..

    Comunque all'ultima vincita di Steamgifts, quella di questa mattina di RUSH mi hanno fottuto. Non posso nemmeno lasciare il feedback negativo perchè è semplicemente sparita anche sotto "View Won". Bho.
    Probabilmente gli admin di steamgifts hanno cancellato tutto e solitamente lo fanno per un solo motivo: era una key di un gioco presente in un bundle. Le key dei singoli giochi dei bundle non si possono mettere in palio su steamgifts.

  8. #23
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quello dovrebbe essere il prezzo che fa anche il Gamestop...
    Si ma se poi non gira sui portatili come faccio?

    Comunque mi sembra sulla sufficienza fino a ora.


    Bone: Io non l'ho trovato malissimo Prostreet.. Cioè, e l'ho giocato su PS2, in cui a quanto ne so è ancora peggio rispetto al PC. Però non mi ha deluso quanto Undercover, ad esempio.

  9. #24
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    è solo che preferisco tacere di fronte a tante fette di prosciutto agli occhi
    Non dico che sia perfetto, però non è tutta questa schifezza di cui leggevo.
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Si ma se poi non gira sui portatili come faccio?

    Bone: Io non l'ho trovato malissimo Prostreet.. Cioè, e l'ho giocato su PS2, in cui a quanto ne so è ancora peggio rispetto al PC. Però non mi ha deluso quanto Undercover, ad esempio.
    Per VA aspetta che lo prendo io (spero di prenderlo, visto che più di 8 euro non vorrei spenderci).
    Per ProStreet: meglio di Undercover c'è sicuro
    Per PC si possono sbloccare anche le auto dei DLC come Dead Space 2.

  10. #25
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Probabilmente gli admin di steamgifts hanno cancellato tutto e solitamente lo fanno per un solo motivo: era una key di un gioco presente in un bundle. Le key dei singoli giochi dei bundle non si possono mettere in palio su steamgifts.
    È più probabile che quella copia di Rush fosse una copia extra del Cube Pack di Steam.

  11. #26
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    È più probabile che quella copia di Rush fosse una copia extra del Cube Pack di Steam.
    Se così fosse non vedo perché cancellare il giveaway.

  12. #27
    thresher3253
    Ospite
    Eh, dovrebbe provare a chiedere informazioni al supporto del sito. Di sicuro Rush non è stato messo in nessun bunble.

  13. #28
    damasosos92
    Ospite
    Che poi mi chiedo se Bonecraker sia serio quando mi risponde così..

    Cmq, Il Labirinto di Cnosso è una cosa orrenda... Mi ha annoiato da fare schifo ieri sera.
    Certo che.. 3 ore di gioco in una settimana non sono umanamente possibili.

  14. #29
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Eh, dovrebbe provare a chiedere informazioni al supporto del sito. Di sicuro Rush non è stato messo in nessun bunble.
    Ho aperto un ticket. Vediamo un po'.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #30
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quello dovrebbe essere il prezzo che fa anche il Gamestop...

    Mi aspettavo 2-3 post che criticano i mei gusti, ma a quanto pare questo (dis)piacere è riservato solo ad Axelfèg

    Edit: come non detto, Hit è riuscito a vincere la tritezza per Driver (I know that feel bro comunque).
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Axelfèg
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Axelfèg

    Ormai ci rinuncio. Se rinasco cambierò il mio impronunciabile nickname che si pronuncia acseleffeggì
    Comunque non so di cosa parli quindi non posso intervenire in merito

    Oltre ad essermi perso l'interessantissimo thread su Velvet Assassin di cui anch'io, estimatore delle cag... ehm giochi di nicchia, dubito giocherò mai (se è ai livelli di Stolen può prendere il volo sul nido del cuculo), mi sono perso qualcos'altro di nuovo (visto che ho fatto un intervento che mi ha tenuto fuori dai giuochi per one week)? In quale Driver si sta cimentando l'impavido freezer? Anche se andando per logica, dovrebbe essere San Francesco di Carapelle.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •